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Sr R..top trophy o pinasco t-force!!!???
5162388
5162388 Inviato: 20 Lug 2008 22:21
 



il tforce e il migliore tra i gt base
 
5168844
5168844 Inviato: 21 Lug 2008 16:22
 

pinasco ma logicamente con la sua marmitta e carburatore 19 e pacco lamellare vl12
 
5374548
5374548 Inviato: 14 Ago 2008 10:08
 

ho un f12 e vorrei mettere :
gt top trophy
carburatore 17.5
marmitta top line
filtro a cono polini
centralina top rossa

per voi quanto mi puo fare con questa elaborazione?
 
5376576
5376576 Inviato: 14 Ago 2008 14:03
 

vai di stage 6
 
5674023
5674023 Inviato: 14 Set 2008 20:44
 

allora io opto di più per la prima elaborazione:
gt top con la stage pro replica te la consiglio cromata, un diciannove filtro aperto della malossi una delta clucth malossi e poi ci dovremmo abb essere... icon_asd.gif
 
6819753
6819753 Inviato: 24 Gen 2009 1:35
 

wey ciao ceroc he va bene il tuo variatore..visto che ci 6 mettici anche un pacco lamellare della pinasco con un 20 € te la dovresti cavare...guadagnerai un cifro di ripresa perkè ha su le lammelle in carbonio...e comunque il t-force a 9 cavalli ed è un buon motore fidati ciao ciao
 
6819763
6819763 Inviato: 24 Gen 2009 1:43
 

comunque io come marmitta ti consiglierei una bella giannelli shot...un mio amico ha un aerox con il t-force carbu del 19..vario malossi mhr 101 frizione malossi pacco stage 6 e il motorino sul tabellone che c'è sulla strada gli ha segnato 112 km/h
nn sto dicendo balle fidati
 
6820828
6820828 Inviato: 24 Gen 2009 12:40
 

secondo me monta t-force e pws!!!l'estetica e le prestazioni ottime!!!
 
8242758
8242758 Inviato: 4 Ago 2009 9:03
 

Voz ha scritto:
io ti dico solo una cosa.. un mio amico con la power sound e tutto l'occorrente che si raccomanda di montare in abbinamento ad esssa scritto nella scatola della marmitta al rilevatore segnava i 97 e aveva il 50 originale con 4000 km... io ti direi pinasco t-force con pws che vai sul sicuro e 19..il mio amico aveva solo il 17.5...poi top su piaggio non è il massimo




ascolta....il tuo amico ha dovuto lucidare gli scarichi al t-force??? perché un mio amiko (ke a letto in un altro forum)dice ke pratikamente dp un po di tempo se gli scariki nn sn lucidati ce il riskio ke si sporkino facilmente e ogni volta smontarlo e ripulirlo.....prova a kiedergli pls..... eusa_think.gif
 
11027224
11027224 Inviato: 1 Dic 2010 22:26
 

pensa solo che la pws è fatta apposta per il pinasco la stage no poi io ho più o meno la stessa elaborazione e prenso approssimativamente110 segnati.icon_biggrin.gif
 
11027479
11027479 Inviato: 1 Dic 2010 23:02
 

phantomino-80cc ha scritto:
pensa solo che la pws è fatta apposta per il pinasco la stage no poi io ho più o meno la stessa elaborazione e prenso approssimativamente110 segnati.icon_biggrin.gif

Sto topic ha più anni di me! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12283730
12283730 Inviato: 18 Ago 2011 10:04
 

SRazzo ha scritto:
se il t-force nn è monofascia..credo di preferirlo..perche è molto più potente!..ma qualcuno me lo deve dire s e è monofascia o no icon_mrgreen.gif

comunque se gli lascio il 17.5 quanto perdo?

la frizza è indispensabile? cosa perderei?
c'è anche bifascia il t-force!!
 
12284433
12284433 Inviato: 18 Ago 2011 12:33
 

Io sinceramente ho sempre snobbato i pinasco! andrei di trophy con la nardo che spinge parecchio! icon_wink.gif la pws non mi piace per niente! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
13700330
13700330 Inviato: 28 Ago 2012 14:45
 

ma che ci fai co la centralina ? è inutile su un ela base
 
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