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NUovo nel settore 50cc aiuto modifiche rs50
1189198
1189198 Inviato: 14 Feb 2007 21:06
Oggetto: NUovo nel settore 50cc aiuto modifiche rs50
 



salve ormai sono circa 2aani che ho la mia rs50 che nn mi piace come va e dopo tanto mi sono deciso a modificarla cosa mi consigliate? o sentito della modifica top viola e volevo sapere se montando quella dovevo cambiare albero motore aspetto vostre notizie grazie ciauzzzz
 
1189238
1189238 Inviato: 14 Feb 2007 21:12
Oggetto: Re: NUovo nel settore 50cc aiuto modifiche rs50
 

m4loss1 ha scritto:
salve ormai sono circa 2aani che ho la mia rs50 che nn mi piace come va e dopo tanto mi sono deciso a modificarla cosa mi consigliate? o sentito della modifica top viola e volevo sapere se montando quella dovevo cambiare albero motore aspetto vostre notizie grazie ciauzzzz

si l'albero cambialo cn il viola...comunque devi cambiare anke molta altra roba.....
 
1189264
1189264 Inviato: 14 Feb 2007 21:17
 

ma più o meno per regolarmi che pezzi montano sul motore rs50?? tutti quelli a liquido minarelli?
 
1189273
1189273 Inviato: 14 Feb 2007 21:18
 

m4loss1 ha scritto:
ma più o meno per regolarmi che pezzi montano sul motore rs50?? tutti quelli a liquido minarelli?

tutti i pezzi x motori minarelli am6...x rs ovviamente....nn ke metti la marmitta del cre sull'rs...qll era sottinteso... icon_rolleyes.gif
 
1189289
1189289 Inviato: 14 Feb 2007 21:21
Oggetto: Re: NUovo nel settore 50cc aiuto modifiche rs50
 

Spargus ha scritto:
m4loss1 ha scritto:
salve ormai sono circa 2aani che ho la mia rs50 che nn mi piace come va e dopo tanto mi sono deciso a modificarla cosa mi consigliate? o sentito della modifica top viola e volevo sapere se montando quella dovevo cambiare albero motore aspetto vostre notizie grazie ciauzzzz

si l'albero cambialo cn il viola...comunque devi cambiare anke molta altra roba.....

quoto comunque col top viola( esattamente 2 plus) devi cambiare anche la frizione, carburatore e marmitta meglio non omologata
 
1189319
1189319 Inviato: 14 Feb 2007 21:27
 

io come marmitta ho l arrow in alluminio volevo prendere qualcosina anche da nn spendere assai tanto per avercela un po meglio di origg
 
1189324
1189324 Inviato: 14 Feb 2007 21:27
 

...e l'albero motore
 
1189332
1189332 Inviato: 14 Feb 2007 21:29
 

filo ha scritto:
...e l'albero motore

la gia detto spargus non stiamo a ripetere i pezzi
 
1189335
1189335 Inviato: 14 Feb 2007 21:29
 

m4loss1 ha scritto:
io come marmitta ho l arrow in alluminio volevo prendere qualcosina anche da nn spendere assai tanto per avercela un po meglio di origg

mah...cn il viola...metti 1 top...almeno la abbini...tato la top cm marmitta è buona
 
1189503
1189503 Inviato: 14 Feb 2007 22:03
 

ma metteno il gt top e marmitta come mi andrebbe?? senza albero e cose varie?
 
1191872
1191872 Inviato: 15 Feb 2007 15:31
 

io sto per mettere sulla mia seconda moto il top viola e non lo cambio l'albero... (più per taccagneria....)

cambia tutto cuscinetti e paraoli... e metti la top che va bene come marmitta.... icon_wink.gif
 
1192791
1192791 Inviato: 15 Feb 2007 18:11
 

il fatto e che vorrei evitare di farmi aprire il motore mi spavento e quindi di fare modifiche superficiali
 
1192856
1192856 Inviato: 15 Feb 2007 18:24
 

m4loss1 ha scritto:
il fatto e che vorrei evitare di farmi aprire il motore mi spavento e quindi di fare modifiche superficiali

allora non andrai molto lontano... senza cambiare gt.
 
1192979
1192979 Inviato: 15 Feb 2007 18:49
 

allora metti carburtore del 19, arrow omologata ( mi racc sbloccala icon_wink.gif ), filtro a cono e carbura x bn icon_wink.gif
cs dovresti prendere i 100 effettivi ma nn ne sn sicuro icon_lol.gif
 
1193162
1193162 Inviato: 15 Feb 2007 19:26
 

Drakon92 ha scritto:
allora metti carburtore del 19, arrow omologata ( mi racc sbloccala icon_wink.gif ), filtro a cono e carbura x bn icon_wink.gif
cs dovresti prendere i 100 effettivi ma nn ne sn sicuro icon_lol.gif

si dovresti prendere sui 95 effetivi se hai un pignone da 13.
 
1193365
1193365 Inviato: 15 Feb 2007 20:03
 

m4loss1 ha scritto:
il fatto e che vorrei evitare di farmi aprire il motore mi spavento e quindi di fare modifiche superficiali


se metti un GT puoi evitare di aprire il blocco...puoi mettere un Gt base o un intermedio non molto spinto... cosi eviti di mettere l'albero..
senza il gt non puoi fare grandi modifiche e non renderà un gran che la moto.... icon_wink.gif
 
1193774
1193774 Inviato: 15 Feb 2007 21:15
 

arrow da sbloccare???
 
1193781
1193781 Inviato: 15 Feb 2007 21:16
 

se prendi quella omo c'e un fermo...anche se secondo me nn rende mai come una nn omo dalla fabbrica
 
1193794
1193794 Inviato: 15 Feb 2007 21:18
 

quoto ginko.... renderà di sicuro più di prima ma è concepita in maniera diversa.. icon_wink.gif
 
1194293
1194293 Inviato: 15 Feb 2007 22:17
 

nn so che blocco dite voi io lo presa ma montandola mi sono accorto che aveva na specie di strozzatura che andava nel collettore
 
1195421
1195421 Inviato: 16 Feb 2007 10:22
 

se è la rondella ke ce nel colle dv toglierla icon_wink.gif
Credo ke cn 1 cacciavite e olio di gomito si toglie icon_wink.gif
comunque ha ragione ginko ke nn rendera' mai cm 1 nn omo icon_cool.gif
 
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