Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Rs 125 My 2007 E2-E3

Risultati del sondaggio

Euro 2
59% [ 32 ]
Euro 3
40% [ 22 ]

Voti Totali : 54

1199042
1199042 Inviato: 17 Feb 2007 0:56
 

Teo86x ha scritto:
gli ho mandato una e.mail da superincazzato, vediamo che rispondono icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


MA ABBIAMO FINITO DI CANCELLARE I MIEI MESSAGGI ? icon_twisted.gif icon_twisted.gif

ripeto....non può essere EURO 3 visto che non ha il carburatore elettronico, come da me confermatomi sia dal numero verde, che dalla mail.
è euro 2 !!!!
 
1199192
1199192 Inviato: 17 Feb 2007 2:43
 

e a me invece hanno detto tutt'altro... non è che solo xkè l'hanno detto a te, allora sicuramente è giusto....

Anche io ero convinto fosse euro2 e invece mi hanno risposto che è euro3... Bisogna trovare un altro modo per capire che c***o di omologazione ha...
 
1199452
1199452 Inviato: 17 Feb 2007 11:13
 

ora ci pensa il mod a risolvere tutti i vostri problemi.

il modello 2007 come vi ha già detto teò sarà sia euro 2 che euro 3

tutto quello che dico lo potete verificare qui icon_wink.gif

Link a pagina di Serviceaprilia.com
 
1199778
1199778 Inviato: 17 Feb 2007 13:36
 

La RS 125 modello 2007 è EURO 3

sul giornale IN SELLA che si trova in edicola in questo mese (l'ho comprato oggi) c'è proprio questa novità. Sarà Euro 3 grazie al controllo elettronico del carburatore. Per il resto è identica alla 2006. Prezzo di listino di In Sella 5165 euro.
 
1199799
1199799 Inviato: 17 Feb 2007 13:42
 

MrRobertino87 ha scritto:
La RS 125 modello 2007 è EURO 3

sul giornale IN SELLA che si trova in edicola in questo mese (l'ho comprato oggi) c'è proprio questa novità. Sarà Euro 3 grazie al controllo elettronico del carburatore. Per il resto è identica alla 2006. Prezzo di listino di In Sella 5165 euro.


Se avessi letto prima avresti visto che era già stato detto e smentito. Molto probabilmente la 2007 non monta ancora il carbu elettronico!"
 
1199832
1199832 Inviato: 17 Feb 2007 13:51
 

ma se è già uscita! già sta nel listino! ed è Euro 3 col carburatore a controllo elettronico. è già uscita!
 
1199916
1199916 Inviato: 17 Feb 2007 14:12
 

MrRobertino87 ha scritto:
ma se è già uscita! già sta nel listino! ed è Euro 3 col carburatore a controllo elettronico. è già uscita!

No, nn è ancora uscita! Cioè cosa intendi per uscità? I concessionari non hanno acora il modello 2007, hanno solo il 2006 euro 2! Probabilmente una volta finite le scorte di euro 2 le nuove verranno prodotte con carburo elettronico e omologate e3!
 
1201721
1201721 Inviato: 17 Feb 2007 21:58
 

ho eliminato le polemiche e per cortesia sia quick che teo siete pregati di smetterla

grazie!
 
1201738
1201738 Inviato: 17 Feb 2007 22:01
 

riassuntino dei messaggi cancellati...

Vogliamo andare in fondo alla faccenda?

Carburatore elettronico non c'è nè... euro 3 non può essere...

Xkè fonti ufficali dicono che è euro 3?... Sono io il solo "scemotto" a credere che magari qualcosa di vero ci sarà?

Magari è proprio come mi hanno detto al call center aprilia e tra qualche mese sarà implementata la carburazione elettronica nelle rs del 2007...

O Magari sono degli incompetenti e nel 2007 non sarà mai euro3 e avevamo ragione noi a dire che è euro2...

Vogliamo rendere anche questo post inutile come gli altri o per una volta controlliamo TUTTI i dati alla ricerca della verità? Altrimenti è anche inutile averlo aperto... ognuno rimane con la convinzione e con le informazioni che gia avevamo.

Ultima modifica di Teo86x il 18 Feb 2007 1:33, modificato 2 volte in totale
 
1202130
1202130 Inviato: 18 Feb 2007 1:09
 

speriamo che sto carbu elettronico venga implementato tra molto... anche perchè sul manuale aprilia del modello 07 come carburatore riporta
PHBH 28mm Dell'Orto e quindi.. prima di fine 2007 non se ne parla.. secondo me..
 
1202144
1202144 Inviato: 18 Feb 2007 1:36
 

....

Ultima modifica di Teo86x il 18 Feb 2007 11:29, modificato 1 volta in totale
 
1202153
1202153 Inviato: 18 Feb 2007 1:40
 

matteo660 ha scritto:
speriamo che sto carbu elettronico venga implementato tra molto... anche perchè sul manuale aprilia del modello 07 come carburatore riporta
PHBH 28mm Dell'Orto e quindi.. prima di fine 2007 non se ne parla.. secondo me..


speriamo il + tardi possibile...ridurrà MOLTO la potenza motore.
 
1202185
1202185 Inviato: 18 Feb 2007 2:11
 

Allora... mi sono appena letto TUTTI e due i manuali che sul sito aprilia sono classificati come euro2 e euro3 c'è una sola differenza.

Non si parla minimamente di carburazione elettronica ne sui manuali e ne sui sito. (a proposito, ma chi ha messo in giro sta voce? Io sapevo che la mito l'avrebbe adoperato ma non sapevo nulla della rs.. e infatti sul sito aprilia neanche ne parlano)

comunque... C'è una sola differenza tra i due manuali, uno è 2 pagine più lungo dell'altro solo xkè ci sono due fogli bianchi in più (scelta estetica? Bisogno di tenere due pagine bianche da implementare in seguito? non ne ho idea)...

L'unica differenza sostanziale è il colore della strumentazione che nel manuale euro2 è colorata di bianco e nel manuale euro3 è colorata di nero... (di che colore è la strumentazione della rs spain?)


Sembra proprio che al servizio clienti non siano per nulla informati...

Lunedi chiamo e dinuovo e vedo se becco qualcuno che sa darmi informazioni, per il momento credo proprio che non ci siano dubbi sul fatto che l'rs 2007 resta Euro2 malgrado tutto quello che dicono sulle riviste... Dopo tutto non penso che all'aprilia siano cosi idioti da aggiungere una foto della rs spain senza modificare la parte più importante, cioè una presunta carburazione elettronica e un'omologazione euro3... il sito riporta euro2 e carburatore 28 normale...
 
1202821
1202821 Inviato: 18 Feb 2007 13:22
 

secondo me l'unico modo per uscire d'impiccio da questa faccenda è aspettare qualcuno che si compri una rs nuova durante quest'anno e vedere cosa c'è scritto sulla carta di circolazione, punto.
 
1202867
1202867 Inviato: 18 Feb 2007 13:31
 

io sto aspettando che arrivi all'aprilia a perugia!!! ma sta moto nn vuol proprio arrivare... appena la compro vi faccio sapere anche se tuttavia fosse euro 3 ho dei dubbi sull'acquisto... il carbu elettronico sarebbe proprio na sola...
 
1202955
1202955 Inviato: 18 Feb 2007 13:47
 

FrancisRS125 ha scritto:
io sto aspettando che arrivi all'aprilia a perugia!!! ma sta moto nn vuol proprio arrivare... appena la compro vi faccio sapere anche se tuttavia fosse euro 3 ho dei dubbi sull'acquisto... il carbu elettronico sarebbe proprio na sola...



Guarda... Secondo me ti arriva una euro2...

Credo (mi informerò e vi faccio sapere) che la euro3 entrerà in produzione a metà di questo anno un pò com'è stato per le due versioni del 2006 una con adesivo agip e una con adesivo ip.

Come dice Luca, spiegherebbe xkè sul sito ci sono i manuali con scritto sia euro2 che euro3 e questa incomprensione del servizio clienti che dice euro2 a uno e euro3 ad un altro..
 
1202975
1202975 Inviato: 18 Feb 2007 13:51
 

è veramente un giallo infatti il mio conce mi ha dtt che arrivava l'euro 3 ma secondo me si sn sbagliati... una domanda anche se sono un po ot, secondo voi l'adesivo agip sopra il leone si rimuove facilmente?
 
1203006
1203006 Inviato: 18 Feb 2007 13:56
 

Per una questione di costi sicuramente sarà l'adesivo della carena inferiore attacco a quella superiore, anche perché stampare due adesivi differenti, uno per la 2006 e uno per la 2007 ha un costo più alto.
 
1203226
1203226 Inviato: 18 Feb 2007 14:53
 

o ragazzi visto tutti questi interrogativi, io direi di fare un blitz a noale e farci dire tutto icon_lol.gif
 
1203267
1203267 Inviato: 18 Feb 2007 15:06
 

sono felice di aver aperto questo topic! Vedo che è ancora un argomento "caldo"!!!

comunque, mi trovo in perfetto accordo con teo86x, adesso ho mandato una e-mail vediamo che cosa mi dicono!
 
1203463
1203463 Inviato: 18 Feb 2007 16:00
 

ragazzi come da l topic che mi è stato chiuso vi ripeto che è euro 3! Grazie ad un sistema elettronico di controllo del carburatore. Se non ci credete andate in un concessionario e chiedete! Io ve l'ho detto poi se non ci volete credere fate come volete. L'ho letto sulla rivista di moto "in sella" dove effettivamente nel listino e diventata da euro 2 a euro 3 e spiega il motivo di come ci è riuscita aprilia. ed invece che costare € 5.015 adesso ne costa 5.165 icon_mad.gif
 
1203532
1203532 Inviato: 18 Feb 2007 16:18
 

fisicox ha scritto:
ragazzi come da l topic che mi è stato chiuso vi ripeto che è euro 3! Grazie ad un sistema elettronico di controllo del carburatore. Se non ci credete andate in un concessionario e chiedete! Io ve l'ho detto poi se non ci volete credere fate come volete. L'ho letto sulla rivista di moto "in sella" dove effettivamente nel listino e diventata da euro 2 a euro 3 e spiega il motivo di come ci è riuscita aprilia. ed invece che costare € 5.015 adesso ne costa 5.165 icon_mad.gif

O ma se leggeste tutto il topic vedreste che Insella è stato smentito e considerato inattendibile e poi scusa ma perchè tutti devono a credere a quello che dici? Il topic è stato aperto proprio perchè ci sono info e pareri contrastanti!
 
1203627
1203627 Inviato: 18 Feb 2007 16:37
 

Teo86x ha scritto:
Allora... mi sono appena letto TUTTI e due i manuali che sul sito aprilia sono classificati come euro2 e euro3 c'è una sola differenza.

Non si parla minimamente di carburazione elettronica ne sui manuali e ne sui sito. (a proposito, ma chi ha messo in giro sta voce? Io sapevo che la mito l'avrebbe adoperato ma non sapevo nulla della rs.. e infatti sul sito aprilia neanche ne parlano)

comunque... C'è una sola differenza tra i due manuali, uno è 2 pagine più lungo dell'altro solo xkè ci sono due fogli bianchi in più (scelta estetica? Bisogno di tenere due pagine bianche da implementare in seguito? non ne ho idea)...

L'unica differenza sostanziale è il colore della strumentazione che nel manuale euro2 è colorata di bianco e nel manuale euro3 è colorata di nero... (di che colore è la strumentazione della rs spain?)


Sembra proprio che al servizio clienti non siano per nulla informati...

Lunedi chiamo e dinuovo e vedo se becco qualcuno che sa darmi informazioni, per il momento credo proprio che non ci siano dubbi sul fatto che l'rs 2007 resta Euro2 malgrado tutto quello che dicono sulle riviste... Dopo tutto non penso che all'aprilia siano cosi idioti da aggiungere una foto della rs spain senza modificare la parte più importante, cioè una presunta carburazione elettronica e un'omologazione euro3... il sito riporta euro2 e carburatore 28 normale...


ehh ceerto...
lo dico io non va bene
lo dici tu allora va bene -.-
bah
 
1203694
1203694 Inviato: 18 Feb 2007 16:55
 

quick99 ha scritto:

ehh ceerto...
lo dico io non va bene
lo dici tu allora va bene -.-
bah




tu scrivi: "cazzata" in ogni tua risposta come se fossi onniscente senza dare informazioni certe spacciandole per vere.

Io invece cerco le informazioni reali e contatto davvero il servizio clienti postando anche l'e.mail che mi hanno inviato

Tu invece racconti cose strane dicendo prima che sia il call center che per e.mail ti hanno detto euro2 poi dici che per e.mail non ti hanno risposto (l'hai scritto nei messaggi che luca ha cancellato)... Beh a questo punto mi sorge il dubbio che ti abbiano risposto al call center visto che di solito le risposte sono Standard e non cambiano da utente a utente...

comunque evitiamo discussioni dal momento che non sai leggere e se noti il mio primo post ho scritto che è euro2 e solo dopo l'arrivo della e.mail del servizio clienti ho cominciato a dire che qualcosa di vero poteva esserci... Si lo ammetto... mi diverto a contraddirmi sul forum postando false e.mail... MA PER FAVORE!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1203749
1203749 Inviato: 18 Feb 2007 17:12
 

Teo86x ha scritto:
quick99 ha scritto:

ehh ceerto...
lo dico io non va bene
lo dici tu allora va bene -.-
bah




tu scrivi: "cazzata" in ogni tua risposta come se fossi onniscente senza dare informazioni certe spacciandole per vere.

Io invece cerco le informazioni reali e contatto davvero il servizio clienti postando anche l'e.mail che mi hanno inviato

Tu invece racconti cose strane dicendo prima che sia il call center che per e.mail ti hanno detto euro2 poi dici che per e.mail non ti hanno risposto (l'hai scritto nei messaggi che luca ha cancellato)... Beh a questo punto mi sorge il dubbio che ti abbiano risposto al call center visto che di solito le risposte sono Standard e non cambiano da utente a utente...

comunque evitiamo discussioni dal momento che non sai leggere e se noti il mio primo post ho scritto che è euro2 e solo dopo l'arrivo della e.mail del servizio clienti ho cominciato a dire che qualcosa di vero poteva esserci... Si lo ammetto... mi diverto a contraddirmi sul forum postando false e.mail... MA PER FAVORE!!! icon_lol.gif icon_lol.gif



ah da qui notiamo che nemmeno sai leggere..
caro mio, a me avevano risposto PRIMA di te, e la risposta l'avevo postata sul forum PRIMA di te...
te la mostro ....

MessaggioInviato: 16 Feb 07 14:23
sentenza definitiva:

E-MAIL : euro 2
NUMERO VERDE: euro 2



ragazzi, è euro 2


quick99 ha scritto:
sentenza definitiva:

E-MAIL : euro 2
NUMERO VERDE: euro 2



ragazzi, è euro 2



e poi ti ripeto....
è tanto difficile pensare che SENZA carburatore la moto non può essere Euro 3 ? ci vuole tanto ? vuoi un disegno?
 
1203767
1203767 Inviato: 18 Feb 2007 17:18
 

uno dei messaggi che luca ha cancellato diceva:

quick99 ha scritto:

...l'e-mail era cannata, e al numero verde mi hanno detto euro 2.
...

ma come era cannata? icon_rolleyes.gif non hai appena detto che ti hanno risposto anche per e.mail? icon_rolleyes.gif

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

quick99 ha scritto:

e poi ti ripeto....
è tanto difficile pensare che SENZA carburatore la moto non può essere Euro 3 ? ci vuole tanto ? vuoi un disegno?


Forse il disegnino serve a te icon_rolleyes.gif


Teo86x ha scritto:


Carburatore elettronico non c'è nè... euro 3 non può essere...

Xkè fonti ufficali dicono che è euro 3?... Sono io il solo "scemotto" a credere che magari qualcosa di vero ci sarà?
....

Vogliamo rendere anche questo post inutile come gli altri o per una volta controlliamo TUTTI i dati alla ricerca della verità? Altrimenti è anche inutile averlo aperto... ognuno rimane con la convinzione e con le informazioni che gia avevamo.




Vogliamo andare avanti all'infinito nella discussione solo perché non sei in grado di comprendere l'italiano? Sto dicendo anche io dall'inizio che secondo me è euro2

Citazione:
Teo86x ha scritto:
la dicitura E3 non è ne l'omologazione euro3 ....



Teo86x ha scritto:


la 2007 NON ha il carburatore elettronico


Teo86x ha scritto:

... quella col carburatore elettronico sarà la prossima.... Questa 2007 non ce l'ha e sul sito ufficiale non ne parla per nulla... l'hanno anche appena aggiornato, se ci fosse stata questa grande novità sicuramente l'avrebbero scritto.




e senza carburazione elettronica non può essere euro3... il punto è: "Quando sarà implementata?" nella 2007 tra qualche mese? nella 2008? Mai? Perchè per e.mail mi hanno detto che è euro3? Si sono sbagliati? e anche se fosse.. xkè al call center mi hanno detto che è sia euro2 che euro3 perchè dovrebbero implementare la carburazione elettronica? è vero? è solo una palla dell'addetto che mi ha risposto?

tu conosci queste risposte? No... neanche io... Forse è meglio di cercare notizie ufficiali invece di raccontare palle su un forum, che siano o no in buona fede.

Non mi sembra cosi complicato da capire... Sforzati che magari ci arrivi anche tu
 
1204485
1204485 Inviato: 18 Feb 2007 19:57
 

matteo660 ha scritto:
perchè visto che i MY 2007 non sono ancora stati consegnati, per me la tua è ancora una my 06 immatricolata nel 2007..
comunque ragioniamo che ci arriviamo
loro dicono euro 3
per essere euro 3 devono avere il dell'orto elettronico
MA
il dell'orto elettronico lo hanno solo gli husky
MA
nel manuale del MY 07 su serviceaprilia.com cè scritto
Carburatore PHBH 28mm dell'orto
la 06 ha lo stesso carburatore.
E possiamo giungere alla conclusione che è
euro 2( secondo le mie congetture) e l'euro 3 sia ancora in fase di studio


ragazzi ve l'ho spiegato in modo chiaro in questo post.. icon_wink.gif
 
1204646
1204646 Inviato: 18 Feb 2007 20:21
Oggetto: rs 125 07
 

No mi spiace la rs 125 è gia' euro 3....lo perke' sono andato in concessionario e mi ha detto ke il modello 2007 ha il carburatore elettronico.E poi se non ci credete andate a vedere su in sella....Meglio che è euro 3 cosi' si potrà girare anke con i blocchi futuri.
 
1204652
1204652 Inviato: 18 Feb 2007 20:22
 

[quote="Teo86x"]uno dei messaggi che luca ha cancellato diceva:

quick99 ha scritto:

...l'e-mail era cannata, e al numero verde mi hanno detto euro 2.
...


era riferito all'e-mail che hai ricevuto tu
vuoi degli esercizi per la comprensione del testo scritto?




matteo660 ha scritto:
matteo660 ha scritto:
perchè visto che i MY 2007 non sono ancora stati consegnati, per me la tua è ancora una my 06 immatricolata nel 2007..
comunque ragioniamo che ci arriviamo
loro dicono euro 3
per essere euro 3 devono avere il dell'orto elettronico
MA
il dell'orto elettronico lo hanno solo gli husky
MA
nel manuale del MY 07 su serviceaprilia.com cè scritto
Carburatore PHBH 28mm dell'orto
la 06 ha lo stesso carburatore.
E possiamo giungere alla conclusione che è
euro 2( secondo le mie congetture) e l'euro 3 sia ancora in fase di studio


ragazzi ve l'ho spiegato in modo chiaro in questo post.. icon_wink.gif



si è tipo 2000 post che cerco di spiegarlo anch'io è solo logica
 
1204821
1204821 Inviato: 18 Feb 2007 20:45
Oggetto: Re: rs 125 07
 

Ecco le caratteristiche aggiornate della Rs 125 my07

Aprilia RS 125 -
DATI TECNICI
Tipologia Hypersport
Cilindrata 124.0 cm3
Numero cilindri 1
Disposizione cilindri Verticale
Valvole per cilindro 0
Potenza Max 11.0 Kw a 0 giri/min
Coppia Max 0 Nm a 0 giri/min
Tipo Cambio Meccanico
Numero Rapporti Cambio 6
Normativa anti-inquinamento EURO 2
Lunghezza 1950 mm
Larghezza 720 mm
Altezza minima sella 805 mm
Passo 1345 mm
Massa a secco 114.0 Kg
Capacità serbatoio 14.0 litri
Prezzo
€ 5.215,00 Chiavi in mano



L'unica aprilia supersport ad avere la carburazione elettronica è la RSV1000 che dall'anno scorso grazie appunto a questa carburazione è diventata euro3 cosi come la tuono.
Sembra che solo "in Sella" abbia detto che la rs sarà euro3 perchè queste info le ho prese da "Due Ruote".

Aprilia Tuono 1000 R Factory ('07)
DATI TECNICI
Tipologia Naked
Cilindrata 997.0 cm3
Numero cilindri 2
Disposizione cilindri A V longitudinale
Valvole per cilindro 4
Potenza Max 102.4 Kw a 9500 giri/min
Coppia Max 10 Nm a 8500 giri/min
Tipo Cambio Meccanico
Numero Rapporti Cambio 6
Normativa anti-inquinamento EURO 3
Lunghezza 2070 mm
Larghezza 800 mm
Altezza minima sella 810 mm
Passo 1415 mm
Massa a secco 181.0 Kg
Capacità serbatoio 18.0 litri
Prezzo
€ 14.190,00 Chiavi in mano


Mentre l'aprilia Rs è si Euro3 ma solo il 50ino

Aprilia RS 50 -
DATI TECNICI
Tipologia Hypersport
Cilindrata 50.0 cm3
Numero cilindri 1
Disposizione cilindri Verticale
Valvole per cilindro 0
Potenza Max 0.0 Kw a 0 giri/min
Coppia Max 0 Nm a 0 giri/min
Tipo Cambio Meccanico
Numero Rapporti Cambio 6
Normativa anti-inquinamento EURO 3
Lunghezza 1965 mm
Larghezza 720 mm
Altezza minima sella 810 mm
Passo 1310 mm
Massa a secco 89.0 Kg
Capacità serbatoio 13.0 litri
Prezzo
€ 3.270,00 Chiavi in mano
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©