gioo137 ha scritto:
La CB500x mi è sempre piaciuta (rossa soprattutto), l'unica cosa che penso è che possa soffrire del difetto del faro della nc750x.
Non malaccia nemmeno verde anche se rende meno
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Per la garanzia....."chissenefrega", è Honda. L'unico consiglio che ti darei è che tra un tagliando in Honda e quello del cuggino a 80 euro...farei una via di mezzo: meccanico generico affidabile.
Ritengo che non basta cambiare olio e controllare le pastiglie, ci sono delle scadenze da seguire e non servono solo per la garanzia ma sono controlli che casa madre dice e sono consigliabili da fare.
Porterei quindi la moto da un meccanico e prima di allora controllerei le scadenze e gli direi esattamente cosa fare. Non basta che la moto sia recente e con pochi km, anzi.. se è stata ferma, motivo in più per portarla da un meccanico che gli da una semplice controllata e che ha un occhio più attento.
Se vuoi invece qualche cavallo in più, la Tracer 7 o simili sarebbe perfetta.
A 6500 ne trovi a iosa
Anzi... la differenza la puoi "stringere" a 1500 se tratti bene. 4500 la cb500x in questione, 6000 la tracer 7 con km simili
Wow... è proprio quella la moto a cui sono interessato.
Anzi penso che se tutto fila liscio nel fine settimana la porto a casa.
Sono d'accordo con te per quanto riguarda il discorso meccanico/manutenzione, infatti credo che la porterò da un mio caro amico che lo fa di professione.
Come dipendente ha poi un meccanico con diversi anni alle spalle di lavoro in officina concessionaria BMW.
Per quanto riguarda il faro,ho sentito in diversi che si sono lamentati della poca luce,ma cambiando solamente le lampadine a led con un tipo più potenti non si riesce a migliorare un po'?