TheOnlyDragonta ha scritto:
alexius080 ha scritto:
mio papa ha grippato 3 volte quand era ma perché ero un po una testa di cavolo e aveva esagerato, un fifty che fa i 140 non é molto normale con il 50 originale ahahahah. quindi me lo consigli anche tu dato che lo uso tanto ed ho la mano pesante? poi per la configurazione se faccio così va bene?:
- 50 originale limato
- shot v4 o powersound
- carburatore phbg 19 (compro poi il collettore da 19 per l'attacco)
- multivar 2000
- rulli quelli la che ti ho messo da 5,5g
- kit frizione fly e campana
- mollette blu
- pacco lamellare malossi vl 11/13/14
-albero vedo se magari mettere spalle piene o vuote
tu mi consigli volendo di mettere un 50 spinto? oppure ho sempre problema affidabilitá e consumi? oppure va più forte il mio limato poi?
Un 50 in alluminio ha meno affidabilità ma andrebbe più del tuo limato, i 140 col 50 originale la vedo dura, sfida leggi di logica e fisica

, se vuoi mettere un 50 in alluminio tanto vale un 70 anche solo base, e conta che più lavori il tuo originale più perde affidabilità, inoltre, come avevo aggiunto prima, la taratura di molle e rulli è da rivedere se non fai l'intermedia

allora magari faccio una cosa tanto il mio amico a cui devo stare dietro prende la moto a giugno, ce n é un altro che forse a natale si prende il 70 per lo zip ma comunque con l aerox in allungo gliele suono. magari ora provo a fare un setup limandolo vedo un po se mi convince ecc poi se non mi convince magari passo a qualcosa di un po più pesante finché non sono soddisfatto. comunque il setup che ti ho fstto vedere va bene quindi? l unico problema é la taratura? con quel setup che ti ho messo con il 50 limato il 19 ecc ecc che taratura mi consigli per iniziare?