pazuto ha scritto:
da una breve ricerca, di 749 s ne ho trovate col quadruplo dei km e con un prezzo decisamente più alto.
10000 km in 20 anni, anche questa cosa è decisamente strana, ma se davvero è unico proprietario, basta andare a vederla.
tieni presente che anche la ducati, per poter tirare fuori quei cavalli, gira decisamente più alta di qualsiasi monster, e sotto i 3000 giri scalcia decisamente, se apri.
Sì è abbastanza strano che abbia 10.000km però ovviamente dovrò andare a vederla di persona. Ho anche delle foto e a proposito di queste ultime, ci sono dei punti in particolare che fanno saltare subito all'occhio se la moto ha molti più km di quanto detto? O anche al contrario, punti che fanno capire che la moto potrebbe avere veramente quel chilometraggio.
Per quanto riguarda la questione erogazione, certo sicuramente gira più alta del monster. Ho visto che ha la coppia massima sugli 8-9000 giri invece il CBR a 14.000. Ovviamente parliamo di numeri, però basandomi su questi vedo un po' dura riuscire a godersi veramente il CBR.