Fleorio ha scritto:
Boh la mia prima moto fu una Revere bianca che scelsi pagandola qualche centinaio di euro in più di una Er 500 perché quando la vidi mi colpi ei piacque subito. Probabilmente sono di parte perché la prima moto non si scorda mai.
E hai voglia, considerando il trasporto, il trapasso, il tagliando completo, la tankerite che faccio in casa e la revisione, pulizia dei carburatori, il rubinetto benzina nuovo, gli specchietti originali e il cavalletto centrale sono già a 1250 spesi 🤣 aggiungiamoci le gomme nuove e l'iscrizione FMI+assicurazione e infine qualche ritocchino estetico e se tutto fila liscio spendo i 2000 euro che avevo deciso di spendere e sono contento come una pasqua.
Poi sto inverno ci diamo il cupolino, la wrappata gialla che tanto desidero e con il tris di borse(incluso nel prezzo) sarò felice di tenermela per 20 anni senza rimpiangere la mia africa twin '16. Almeno smetto di andare per strada e per sterrati come un matto ma mi godrò la comodità di muovermi in moto e godermi l'arietta invece di stare in coda in macchina

Io direi che dopo aver fatto tutte queste cose per il normale utilizzo, una bella revisione alle sospensioni è d'obbligo per avere un mezzo davvero in forma.
Per quanto riguarda l'estetica, per me le moto sono belle tutte, e poi quando sono in sella non la vedo....