Articoli simili e Topic del Forum correlati
Motociclismo, cellulare e tecnologia - Petizione di Motociclismo per ridurre i pedaggi autostradali per le motoimmagini visibili ai soli utenti registrati
) e vi assicuro che i manubri in alluminio spazzolato erano ancora brillanti come usciti di fabbrica. Trovatemi oggi una moto cinese che monta un manubrio in alluminio spazzolato di serie, al massimo è una barra di latta cromata. Neanche provo a paragonare le moto moderne per longevità di esercizio a quella RT ma cavolo, neanche riescono ad arrivare alla metà di quei 25 anni! Un concessionario ufficiale Yamaha mi ha detto che la casa madre dopo 7 anni smette di produrre i pezzi di ricambio. 7 anni. Dopodiché puoi dire addio alla tua moto anche se l’hai tenuta come un oracolo. Fatemi capire bene: spendo 18k euro per una Tracer 9 GT Plus ecc ecc e dopo 7 anni rischio di non trovare più un pezzo di ricambio? Ma stiamo giocando? Dopo 25 anni, in Motorrad ho trovato i tubi benzina originali della RT spediti in 24 ore da Monaco di Baviera e ne avevano ancora 8 in giacenza!!!

Un consiglio: ieri mi si è attaccato in coda alla moto un tdc(quando succede inc.....vi!)nn lo farà più! Così quando in moto ti sorpassano troppo vicini fatevi sentire!!
Un consiglio: ieri mi si è attaccato in coda alla moto un tdc(quando succede inc.....vi!)nn lo farà più!





