Ciao a tutti!!
Sono nuovo su questa page.....avrei una domanda da farvi, che siete sicuramente più sul pezzo di me.
Ad inizio maggio ho acquistato un kymco 125 r16+ 2010.....fin li tutto ok...il venditore mi sembrava affidabile.
Ed invece, dopo le prime 2 settimane la devo portare dal meccanico qui a Milano (costosissimo) perché il cavalletto della moto aveva perso la vite per mantenersi ancorato, però dopo un giorno la moto si spegneva se superavo i 30 km/h....quindi nulla la porto dal meccanico e con una fattura di 170 euro me ne esco. Appena lo metto in moto la moto ha lo stesso problema, mi si spegneva per strada, ma questa volta non si accendeva più, quindi, riportala dal meccanico che non aveva fatto nulla evidentemente, e controllando la cassetta elettrica si vede l'antifurto che aveva messo da solo il vecchio proprietario, messo in modo osceno, quindi il meccanico diceva che aveva bruciato gli impianti elettrici principali e toglie l'antifurto.
Nulla doto 3 settimane di manutenzione la riprendo sotto mano, ma durerà poco....
La settimana scorsa ero con una mia amica sul motorino ed all'improvviso si spegne, rallentando di giri, pensavo si trattasse dello stesso problema, però questa volta se provavo a riaccenderla faceva un rumore metallico.....PANICO.
La mattina dopo vado dal meccanico (un altro perché da quello di prima non ci tornerò mai più) e mi dice che era un problema abbastanza costoso, che forse si era grippato, ma io dico che l'olio era stato messo neanche 2 settimane prima da un altro meccanico.....
E nulla, sono disperato e chiedo il vostro aiuto/parere perché adesso non so che fare, sono uno studente fuorisede ed ho comprato quella moto con tutti i miei risparmi.
Non so che fare




