Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 1 di 1
 
MV Agusta Dragster 800 rr Scs [spia motore sempre accesa]
16328676
16328676 Inviato: 13 Mar 2023 7:38
Oggetto: MV Agusta Dragster 800 rr Scs [spia motore sempre accesa]
 

Ciao a tutti,

da circa un mese ho acquista un MV Agusta Dragster 800 rr Scs seminuova (circa 900 km) immatricolata dal concessionario e poi venduta ad un cliente storico il quale la usata per una stagione e poi l'ha ridata indietro per un'altra moto.

La moto è praticamente nuova soltanto che, nel giro di 45 giorni, sono stato costretto a portarla dal concessionario che me l'ha venduta ben 5 volte a causa della sia del motore che ogni 100 km improvvisamente si accende senza motivo.

Ogni volta che la portavo in officina, il meccanico mi ha sempre detto che la moto non ha nessun problema e che ha talmente tanta elettronica che ogni singolo sbalzo di tensione dovuto anche alle condizioni climatiche gli risulta come errore e rimane semplicemente memorizzato in centralina.

la mie domande sono:

1) per caso è capitato anche a qualcun altro questo problema?
2) c'è una soluzione?

Prima di arrabbiarmi seriamente, volevo capire se sono un caso particolarmente "sfigato e isolato" oppure è capitato anche ad altre persone, magari con la brutale 800 rr (è sostanzialmente la stessa moto).

Buona giornata a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©