cbr 954 2003 tubicino sfiato vapori benzina del serbatoio
16327321 Inviato: 5 Mar 2023 4:23
Oggetto: cbr 954 2003 tubicino sfiato vapori benzina del serbatoio

Salve ho montato il serbatoio, collegato tutti i tubi, quello della madata con la vite esagonale, quello che va agganciato nell'attacco in ferro credo sia il ritorno benzina, dopo ci sono altri 2 tubi uno con sezione pił grande e dovrebbe essere per il sovrapieno, in modo che la benzina non dovrebbe uscire fuori e andare a finire sul serbatoio ma scaricare il surplus per terra attraverso questo tubo dato che questo tubo pił grande va quasi per terra passando vicino al mono ammortizatore. Dopo cč un ultimo tubicino di sezione pił piccola, se non sbaglio dovrebbe essere per i gas della benzina in modo che non aumenti la pressione dentro il serbatoio, questo tubbicino va a finire con una T in plastica, un estremita va a terra, accanto a quello del sovrapieno, l'altra ed ultima estremita della T cč collegato un'altro tubicino ma e scolegato e non so dove vada, ho cercato ovunque.. online e nel manuale d'officina ma non riesco a trovare dove vada, se qualcuno ha la mia stessa moto, honda cbr 954 fireblade 2003, e riuscisse a seguirlo mi faccia sapere.
se qualcuno ha bisogno del manuale d'officina mi faccia sapere e lo invio o via mail o non so, posso caricarlo su google drive o invio direttamente su whatsapp, pesa circa 77 mega.
Spero qualcuno riuscira ad aiutarmi, grazie a tutti.

16327338 Inviato: 5 Mar 2023 12:49

Ciao, prova a controllare la cassa dell' aspirazione. Di solito ha uno scarico per la condensa.

Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)