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dubbio sul motore Husqvarna sm125
1145391
1145391 Inviato: 5 Feb 2007 16:31
Oggetto: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante
 
1145422
1145422 Inviato: 5 Feb 2007 16:36
 

Direi che tutti i 125 hanno un erogazione simile all husky...
secondo me se sai usare le marce stai davanti all rs fino a quando l husky non puo piu salire
 
1145452
1145452 Inviato: 5 Feb 2007 16:41
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif
 
1145896
1145896 Inviato: 5 Feb 2007 17:59
 

...da mettere sempre in conto xò ke il motard è sempre preparato maggiormente sullo scatto e sulla ripresa...e qnd all'rs gli stà avanti un pò...poi qnd si comincia a giocare sull'allungo l'rs prende le distanza... icon_biggrin.gif...comunque credo sempre ke x un motardista la cosa essenziale sia la ripresa, lo scatto e la prontezza in uscita di curva... icon_biggrin.gif

ciaoooooooooo icon_wink.gif
 
1146451
1146451 Inviato: 5 Feb 2007 19:38
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

Bonox89 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif


allora x quanto riguarda la coppia è normale, stiamo parlando di 2T, quindi motori esplosivi!.
X quanto riguarda il motore non è vero che è lo stesso motore e cambia solo corona e pignone...cioè stiamo scherzando??

Sm. alesaggio x corsa 54 x 54.5 è + quadrato...
Mito. alesaggio x corsa 56 x 50.6

i cilindri sono differenti.....

la marmitta è diversa, una è + adatta all'allungo l'altra alla ripresa...

l'sm fa da 0-100 km'h in 6.7 secondi, l'rs ci mette un po di +...secondo me il sorpasso dell'rs sarà sui 130, quando l'husky è quasi a tavoletta...
 
1146560
1146560 Inviato: 5 Feb 2007 19:55
 

quoto icon_wink.gif
 
1146607
1146607 Inviato: 5 Feb 2007 20:02
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

erpiaggio ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif


allora x quanto riguarda la coppia è normale, stiamo parlando di 2T, quindi motori esplosivi!.
X quanto riguarda il motore non è vero che è lo stesso motore e cambia solo corona e pignone...cioè stiamo scherzando??

Sm. alesaggio x corsa 54 x 54.5 è + quadrato...
Mito. alesaggio x corsa 56 x 50.6

i cilindri sono differenti.....

la marmitta è diversa, una è + adatta all'allungo l'altra alla ripresa...

l'sm fa da 0-100 km'h in 6.7 secondi, l'rs ci mette un po di +...secondo me il sorpasso dell'rs sarà sui 130, quando l'husky è quasi a tavoletta...

Oltre a quello cambiano ovviamente i rapporti e la trasmissione primaria e secondaria.
D'altronde era inutile produrre 2 motori per 2 moto 125,non è una cosa inusuale visto che spesso i pianali,motori dell'industria automobilistica/motociclistica sono comuni per molti modelli,visto che i costi di progettazione e produzione sono spesso altissimi.
 
1146923
1146923 Inviato: 5 Feb 2007 20:46
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif


allora x quanto riguarda la coppia è normale, stiamo parlando di 2T, quindi motori esplosivi!.
X quanto riguarda il motore non è vero che è lo stesso motore e cambia solo corona e pignone...cioè stiamo scherzando??

Sm. alesaggio x corsa 54 x 54.5 è + quadrato...
Mito. alesaggio x corsa 56 x 50.6

i cilindri sono differenti.....

la marmitta è diversa, una è + adatta all'allungo l'altra alla ripresa...

l'sm fa da 0-100 km'h in 6.7 secondi, l'rs ci mette un po di +...secondo me il sorpasso dell'rs sarà sui 130, quando l'husky è quasi a tavoletta...

Oltre a quello cambiano ovviamente i rapporti e la trasmissione primaria e secondaria.
D'altronde era inutile produrre 2 motori per 2 moto 125,non è una cosa inusuale visto che spesso i pianali,motori dell'industria automobilistica/motociclistica sono comuni per molti modelli,visto che i costi di progettazione e produzione sono spesso altissimi.

si ho verificato e avete ragione..sinceramente ero convinto fosse il solito come nel caso del mx rispetto all rs (che ha di diverso solo la sesta e quinta più lunghe bilanciate da rapportatura finale più corta)..comunque 6,7 secondi da 0 a 100 te li puoi altamente sogniare.....con tutte le marce che devi mettere da 0 a 100 è già tanto se ci metti 7,5 secondi....il motard vince nello stretto basta che l rs riesce a mettere la seconda e terza ed è finita...ma me ne sono reso conto di persona (e sinceramente non ci credevo prima) confrontandomi con un ktm e di potenza il ktm ne ha anche di più..ma anche con lsm 125 del mio amico.il motard dà tutto subito sarà prontissimo in uscita ma appena si di stende un attimo prende paga.....
 
1146942
1146942 Inviato: 5 Feb 2007 20:50
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

Bonox89 ha scritto:
katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif


allora x quanto riguarda la coppia è normale, stiamo parlando di 2T, quindi motori esplosivi!.
X quanto riguarda il motore non è vero che è lo stesso motore e cambia solo corona e pignone...cioè stiamo scherzando??

Sm. alesaggio x corsa 54 x 54.5 è + quadrato...
Mito. alesaggio x corsa 56 x 50.6

i cilindri sono differenti.....

la marmitta è diversa, una è + adatta all'allungo l'altra alla ripresa...

l'sm fa da 0-100 km'h in 6.7 secondi, l'rs ci mette un po di +...secondo me il sorpasso dell'rs sarà sui 130, quando l'husky è quasi a tavoletta...

Oltre a quello cambiano ovviamente i rapporti e la trasmissione primaria e secondaria.
D'altronde era inutile produrre 2 motori per 2 moto 125,non è una cosa inusuale visto che spesso i pianali,motori dell'industria automobilistica/motociclistica sono comuni per molti modelli,visto che i costi di progettazione e produzione sono spesso altissimi.

si ho verificato e avete ragione..sinceramente ero convinto fosse il solito come nel caso del mx rispetto all rs (che ha di diverso solo la sesta e quinta più lunghe bilanciate da rapportatura finale più corta)..comunque 6,7 secondi da 0 a 100 te li puoi altamente sogniare.....con tutte le marce che devi mettere da 0 a 100 è già tanto se ci metti 7,5 secondi....il motard vince nello stretto basta che l rs riesce a mettere la seconda e terza ed è finita...ma me ne sono reso conto di persona (e sinceramente non ci credevo prima) confrontandomi con un ktm e di potenza il ktm ne ha anche di più..ma anche con lsm 125 del mio amico.il motard dà tutto subito sarà prontissimo in uscita ma appena si di stende un attimo prende paga.....


i 6.7 secondi non meli sono inventati...tempo fa è stata postata la prova dell'sm e venivano dichiarati questi dati...naturalmente prova fatta da dei piloti seri che sanno cambiare molto bene...un ktm ci mette circa un secondo meno di un husky .....un rs da 0-100 ci mette un bel po di +... icon_wink.gif

se qualcuno si ricorda dove stava l'articolo sulla prova dell'husky e lo può ripostare fa un favore... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1146983
1146983 Inviato: 5 Feb 2007 20:55
 

bonox sn daccordo cn te...
io ho un sm del 2006 e sinceramente mi sembrano un po pochi 6,7 sec...
poi magari sono io che essendo alle prime armi nn sono ancora in grado di sfruttare bn tt le marce... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
erpiaggio secondo me quegli sm nn erano di serie...
 
1146988
1146988 Inviato: 5 Feb 2007 20:57
Oggetto: Re: dubbio sul motore Husqvarna sm125
 

erpiaggio ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
katana89 ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
ho un dubbio sul motore dell' husqvarna sm 125.
ho letto i dati su un giornale(sm '99 ma il motore è lo stesso ): vel max 137(buono) accelerazione 0-400 15.2(buono) ma quello ke mi lascia perplesso è ke ha la coppia massima di 2,03kgm a 9600giri e sviluppa 28.73cv a 10400giri.
non ha la potenza un po' troppo agli alti per un supermotard?
non è ke monta un motore soltanto adattato per un motard,soltanto con i rapporti + corti? le motard + costose(le racing) sviluppano la potenza pure loro a regimi di giri cosi' alti?

siccome probabilmente l' husqy sara la mia prossima moto vorrei sapere una cosa:fino a quanti km/h l' husqy sta davanti all'Rs(ke ha pressoke la stessa potenza)

la 1° domanda è + importante

allora il motore della sm 125 è il solito identico della mito cambia solo corona e pignone quindi così ti sei già risposto a molte cose...il fatto dei giri motore anzi per un 125 2tempi non è neanche alto come numero di giri...forse tu li paragoni ad un 4 tempi.....ti dico l rs da 0-400 metri fà in 14 abbondanti poi dipende se la becchi preparata anche meglio..insomma i rapporti cortissimi della husqui sono vantaggiosi in uscita di curva che garantiscono sempre il motore in coppia e per i primi 100 metri dopo di che basta i rapporti un pò più lunghi dell rs permettono di sfruttare meglio il motore calcolando che solo che tu in due marce mie ne dovresti mettere almeno tre se non 4 già capisci il tempo prezioso che perde.... icon_wink.gif


allora x quanto riguarda la coppia è normale, stiamo parlando di 2T, quindi motori esplosivi!.
X quanto riguarda il motore non è vero che è lo stesso motore e cambia solo corona e pignone...cioè stiamo scherzando??

Sm. alesaggio x corsa 54 x 54.5 è + quadrato...
Mito. alesaggio x corsa 56 x 50.6

i cilindri sono differenti.....

la marmitta è diversa, una è + adatta all'allungo l'altra alla ripresa...

l'sm fa da 0-100 km'h in 6.7 secondi, l'rs ci mette un po di +...secondo me il sorpasso dell'rs sarà sui 130, quando l'husky è quasi a tavoletta...

Oltre a quello cambiano ovviamente i rapporti e la trasmissione primaria e secondaria.
D'altronde era inutile produrre 2 motori per 2 moto 125,non è una cosa inusuale visto che spesso i pianali,motori dell'industria automobilistica/motociclistica sono comuni per molti modelli,visto che i costi di progettazione e produzione sono spesso altissimi.

si ho verificato e avete ragione..sinceramente ero convinto fosse il solito come nel caso del mx rispetto all rs (che ha di diverso solo la sesta e quinta più lunghe bilanciate da rapportatura finale più corta)..comunque 6,7 secondi da 0 a 100 te li puoi altamente sogniare.....con tutte le marce che devi mettere da 0 a 100 è già tanto se ci metti 7,5 secondi....il motard vince nello stretto basta che l rs riesce a mettere la seconda e terza ed è finita...ma me ne sono reso conto di persona (e sinceramente non ci credevo prima) confrontandomi con un ktm e di potenza il ktm ne ha anche di più..ma anche con lsm 125 del mio amico.il motard dà tutto subito sarà prontissimo in uscita ma appena si di stende un attimo prende paga.....


i 6.7 secondi non meli sono inventati...tempo fa è stata postata la prova dell'sm e venivano dichiarati questi dati...naturalmente prova fatta da dei piloti seri che sanno cambiare molto bene...un ktm ci mette circa un secondo meno di un husky .....un rs da 0-100 ci mette un bel po di +... icon_wink.gif

se qualcuno si ricorda dove stava l'articolo sulla prova dell'husky e lo può ripostare fa un favore... icon_wink.gif icon_wink.gif

un rs full power e basta mette 7,5 da 0 a 100 senza una particolare bravura nel cambiare....con la mia cronometrando sono arrivato a 6 secondi netti con la rapportatura 16/39...(di serie ha la 17/40 ma le rs full power montavano la 16/39)..ovviamente non è di serie la mia...guarda in firma... icon_wink.gif
 
1146992
1146992 Inviato: 5 Feb 2007 20:57
 

...di sicuro nn era semplicemente sbloccato (correggetemi se sbaglio)
 
1147000
1147000 Inviato: 5 Feb 2007 20:59
 

sisi...io parlavo delle husqvarna sm della prova
 
1147049
1147049 Inviato: 5 Feb 2007 21:07
 

il test era sulla prova dell'sm originale mi sembra di ricordare...i 6.7 li fa benissimo...anche a me sembra strano che li faccia perchè la mia è ancora depo....
bonox sul fatto che l'rs full power faccia 7.5 sec non ci credo...in accellerazione sono vuote...poi se le elabori...comunque certo di trovare l'articolo..
 
1150872
1150872 Inviato: 6 Feb 2007 16:51
 

Il topi era andato OT, gli OT li trovate in chiacchiere degli ubriachi.
Grazie
 
1150878
1150878 Inviato: 6 Feb 2007 16:52
 

bella un RS da 30 cavalli e 120 kg... beh non so te ma in italia per ora le producono con 25 CV e 130-140 kg... Il TM è un normalissimo motard come altri, non ti piace? prendiamo il KTM smr, il Kawasaki KXS, Honda CRs, Husqvarna WRs, suzuki RMs queste vanno bene? il discorso è lo stesso!

Veramente una stradale, ti diro che non ho contato precisametne, ma se ci mette 10 secondi ad arrivare a 100, a 7 sara circa a 70 no? piu o meno secondo la matematica è cosi.

Se permetti le moto con cui ho fatto il confronto, non solo le ho provate entrambe, ma le ho viste anche corre una al fianco dell'altra, oltre a conscerle abbastanza bene, quindi penso di sapere quello che dico.
Ma voi con le stradali siete proprio convinti di avere delle bestie sotto il culo??
 
1151494
1151494 Inviato: 6 Feb 2007 18:44
 

matteo_698 ha scritto:
bella un RS da 30 cavalli e 120 kg... beh non so te ma in italia per ora le producono con 25 CV e 130-140 kg... Il TM è un normalissimo motard come altri, non ti piace? prendiamo il KTM smr, il Kawasaki KXS, Honda CRs, Husqvarna WRs, suzuki RMs queste vanno bene? il discorso è lo stesso!

Veramente una stradale, ti diro che non ho contato precisametne, ma se ci mette 10 secondi ad arrivare a 100, a 7 sara circa a 70 no? piu o meno secondo la matematica è cosi.

Se permetti le moto con cui ho fatto il confronto, non solo le ho provate entrambe, ma le ho viste anche corre una al fianco dell'altra, oltre a conscerle abbastanza bene, quindi penso di sapere quello che dico.
Ma voi con le stradali siete proprio convinti di avere delle bestie sotto il culo??

o diglele!!!!!!!!e poi 2 stroke for life mi raccomando!!!!
 
1152526
1152526 Inviato: 6 Feb 2007 21:22
 
 
1153086
1153086 Inviato: 6 Feb 2007 22:34
 

giantzr50r ha scritto:
se questo puo chiarire:
Link a pagina di Youtube.com


credo che quel video tolga molti dubbi e frasi da bar tirate fuori senza cervello.....io esco dal topic perchè not già che degenera in partenza e non ne ho voglia e dato che una risposta è già stata data non mi sembrava neanche il caso di andare avanti...
 
1153256
1153256 Inviato: 6 Feb 2007 23:00
 

dal video si sente benissimo dal rumore che quello con l'husky ha perso tempo nel chiudere gas probabilmente a causa del sollevamente dell'anteriore alla partenza dando troppo gas...infatti il rumore diventa lineare dalla 2 in su...l'husky domani anche se parte male...
 
1153481
1153481 Inviato: 6 Feb 2007 23:32
 

erpiaggio ha scritto:
dal video si sente benissimo dal rumore che quello con l'husky ha perso tempo nel chiudere gas probabilmente a causa del sollevamente dell'anteriore alla partenza dando troppo gas...infatti il rumore diventa lineare dalla 2 in su...l'husky domani anche se parte male...
a me non sembra proprio che sia partita male...e in duecento metri non credo abbia dominato come la facevate voi ma sinceramente come dicevo io...
 
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