Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio.
Posseggo un Monster 695 da qualche anno, moto che ho sempre amato fin da ragazzo.
La utilizzo nella tratta casa/lavoro, circa 50 km in tutto e per vari giri in giornata di 200/300 km con gli amici su passi di montagna oltre che qualche giro con la moglie limitato dalla comodità del mezzo e condito da immaginate quanto divertimento da parte sua.
Data l'età e la tipologia di moto ne esco sempre con le mani insensibili e i polsi distrutti senza parlare di una scomodità generale che ormai non reggo più.
Insomma vorrei passare a qualcosa di più comodo sia come postura che per il passeggero, un minimo di sicurezza in più e non stare su un frullatore che mi spinge sui polsi ad ogni decellerata o tornante.
Amo le naked e le modern classic e la moto dei miei sogni al momento sarebbe una xsr 900, mi accontenterei anche di una 700 ma non ho il budget.
Ho trovato una BMW F 800 R con abs del 2012 che sulla carta risponderebbe a tutte le mie esigenze ma il cuore non è proprio convinto.
Questo il mio dubbio... prendere la F 800 R per la comodità ma senza lo stile che cerco o continuare a soffrire come un cane sui tornanti che amo tanto finchè non trovo la moto (e i soldi) perfetta?
C'è qualche modello naked modern classic sotto i 5k che non ho considerato che non abbia più di 10 anni?
Sono 1,80 per 70 km e guido abbastanza tranquillo tutte le moto ma non cerco touring o altro.
Grazie a chi vorrà aiutarmi e scusate il papiro













