Articoli simili e Topic del Forum correlati
Riflessioni sparse. Perché non vietare il casco? - Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici
misura completamente sbagliata, gli andava strettissimo. Ritorniamo al negozio e chiedo leggermente incazzato (non potevo farne a meno, gli avevano rifilato un casco sbagliato a prezzo assurdo): gentilmente vorrei parlare con la persona che ha venduto il casco a mia moglie, il tizio arriva e gli dico, gentilmente aiuta ad indossare questo casco a mia moglie. Si è fatto viola. Dopo qualche tentativo...eh...mmmm....siiii, forse è leggermente strettino. Bene, proviamo una taglia più grande e vediamo come va. Ehmmm...mi spiace, era l'ultimo, però abbiamo questo....quell'altro e quell'altro ancora. No, dammi i soldi indietro che non lo voglio più e arrivederci.
un altro coi guanciali sfilati. Assurdo per dei caschi che saranno stati provati qualche volta. Ricordo la commessa, sembrava cadere dalle stelle. Onestamente non ho ben capito se facesse finta o se veramente ne era allo scuro, però mi è parsa sincera. Di fatto così non potevano certo venderli.
Ovvio, non è detto che se lo acquisti adesso ti succeda la stessa cosa, magari in quel periodo avevano fatto qualche casino in produzione, chi può saperlo. Sta di fatto che io, per l'esperienza che ho avuto, non lo riprenderei.