Ciao a tutti sono stato felicemente possessore per due anni di una ninja 400, che poi ho venduto causa matrimonio

Volevo prendere ancora una ss magari il cbr650r ma i concessionari mi hanno dato tempi di attesa di quasi 12 mesi…allora sto optando per del usato. Mi è capitato da concessionario una z900 del 2019 con 10000km e anche se ho sempre e solo valutato ss non mi dispiace. Il consiglio che vi chiedo è se sarà divertente un po’ di più della mia vecchia ninja 400 e per divertimento intendo facilità di andare in piega e accelerazione(la velocità massima per me è puramente secondaria)
La utilizzerò principalmente per casa-lavoro e qualche uscita del weekend in montagna/lago con percorrenze massime di 200km.
So che mi direte che sarà molto più comoda ma sinceramente a parte i primi 20km con la ninja non ho mai sentito stanchezza. Accetto anche tutti i pareri su pro e contro della z900 grazie a tutti 😃
PS: c’è da aggiungere che sono anche basso 1.71