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Qualche consiglio per fotografare i nostri viaggi e le nostre moto - Come da un cinquantino si arriva a un mille bicilindrico
a 110 km/h sembrava di domare un martello pneumatico. non vuol dire nulla in assoluto, sia chiaro, sicuramente c'è gente meno sensibile di me, ma un'esperienza del genere non l'ho, per fortuna, più ripetuta...nemmeno adesso che di anni ne ho 59 e mi son fatto, due anni fa, Lecce/Rimini in una tappa sola con la mia attuale moto, accompagnato da mia moglie con la sua NC 750 X... altre moto, altre gomme, valuta bene le tue necessità... le autostrade (per lunghi trasferimenti) non sono il terreno ideale per quel tipo di moto.
a 110 km/h sembrava di domare un martello pneumatico. non vuol dire nulla in assoluto, sia chiaro, sicuramente c'è gente meno sensibile di me, ma un'esperienza del genere non l'ho, per fortuna, più ripetuta...nemmeno adesso che di anni ne ho 59 e mi son fatto, due anni fa, Lecce/Rimini in una tappa sola con la mia attuale moto, accompagnato da mia moglie con la sua NC 750 X... altre moto, altre gomme, valuta bene le tue necessità... le autostrade (per lunghi trasferimenti) non sono il terreno ideale per quel tipo di moto.
,,poi come dico sempre : c'è gente che gira i l mondo in vespa e ci si diverte parecchio !
,,poi come dico sempre : c'è gente che gira i l mondo in vespa e ci si diverte parecchio !


Ma se consideriamo che dopo 30 anni le gomme sono deteriorate significa che : I tubi freno sono da sostituire, le guarnizioni pinze e pompa da revisionare, Ammortizzatori da revisionare, dischi freno da sostituire, gomme da sostituire, raggi da tirare, pignone, catena e corona da cambiare. Mettiamoci anche qualche cuscinetto e l'impianto elettrico ossidato. A quel punto con i ricambi origginali siamo ben oltre i 3500 euro e senza contare il tempo perso... e se tutto va bene...