Ciao a tutti, sono a chiedervi consigli per un acquisto, è da qualche anno che ho il pallino per il BMW r 1200 gs Adventure. Sono andato a vedere e a preventivare il nuovo 1250 adv ma il prezzo proibitivo mi ha fatto scoraggiare
Allora mi sono messo a cercare qualche buon usato, ma non vorrei acquistare un 1250 o un 1200 dal 2013 ad oggi. Sarei bensì propenso nella ricerca di un 1200 adv 2010 Anniversary che ha una livrea bellissima. Certo ha qualche anno e questo mi frena molto su possibili problematiche che possono insorgere o difetti che potrebbero avere. Ho comunque trovato al concessionario ufficiale della mia città un buon usato che sono andato a vedere, Le condizioni estetiche sono ottime, le componentistiche e tutta la parte motore è tenuta molto bene. Mi ha detto il venditore che è sempre stata tagliandata da loro. La moto ha avuto 2 proprietari. Il costo "forse" è un pò eccessivo, la richiesta difatti è di €10.900.
Questo è il link dell'annuncio:
Link a pagina di Moto.it
Cosa ne pensate? Che consigli mi date? Quali possono essere le magagne o problemi che può aver avuto come motore e modello?
Grazie 1000


