Buonasera a tutti, dopo una rovinosa caduta in pista con il mio GSXR 1000 R del 2018, tra le varie cose si è rotto anche il Blocchetto Accensione e relativa antenna... Vista l'entità dei danni, ho deciso di portarla da un preparatore della mia zona per farla diventare per uso solo Pista, mi ha quindi tolto tutto il superfluo stradale, resettato tutta la moto, sostituito scarico con scarico completo ARROW e quindi rimappata anche la Centralina Originale, compreso l'esclusione dell'IMMOBILIZER poichè mi ha messo un interruttore ON/OFF per l'accensione.... Finito il tutto, al momento della prova di messa in moto, il quadro si accende regolare il motorino gira ma la moto NON PARTE
... Ora sta cercando di trovare una soluzione dato che, secondo lui il problema ricade sull'IMMOBILIZER.... Avete qualche esperienza in merito ? E' possibile che abbia, il preparatore, sbagliato la procedura per bypassare il segnale della chiave dalla centralina? O secondo voi ci possono essere altri motivi per cui la moto non parte ?
Saluti.





