Da quando ho messo il Pacco lamellare Polini Big Valve sul mio Booster, lo spazio per mettere la scatola filtro originale scarseggia, tanto che si toglie mentre cammino... Ho provato di tutto ma qualsiasi soluzione tende a piegare o comunque a mettere in torsione il collettore di gomma dando problemi di apertura perché.. ecco il collettore è un po vecchiotto ed ha qualche crepa che non sarebbe determinante se il collettore stesse dritto. Oltre a questo, la scatola filtro risulta spostata a sinistra rispetto al carburatore e a causa di ciò c'è dello spazio libero nel buco della scatola filtro dove viene infilato il carburatore... rendendo quindi semi-inutile la funzione del airbox perché l'aria piuttosto che passare prima dal buco dietro, passando quindi anche tra la spugna, entra direttamente di fianco al buco dove viene messo il carburatore. Qualcuno ha avuto questo problema come me e ha trovato una soluzione? Diciamo inoltre che da poco ho messo il 19 dell'orto e ho gravi problemi di prestazioni che credo siano dovuti ad una carburazione troppo magra.. infatti una volta superati i 40 km/h l'accelerazione è pessima ma anche quella ottenuta da 0 a 40 non mi soddisfa.. non è un problema di trasmissione sicuro perché col 17,5 non avevo problemi.. e inoltre provando a togliere la scatola filtro il motore si alza di accelerazione ma ovviamente poi muore.. non capisco.. per ora ho un getto del massimo da 100, avevo intenzione di metterci uno da 105, voi che mi consigliate? Vi prego aiutatemi perché credo che se continuo a camminare in giro in queste condizioni potrei grippare.. e non voglio assolutamente..




mi sembra un peccato liberarmi di questo pacco lamellare... e metterci l'originale.. non c'è davvero nulla che io possa fare per sistemarlo?