Salve ragazzi, sono intenzionato a comprare una KTM 990 SMT del 2011, 50000km.
La moto è tenuta molto bene. L'unico dubbio è data dal fatto che presenta punti di ruggine nella bulloneria del manubrio e soprattutto nel perno esterno del motore (non saprei se collegato ad un albero interno o altro). Non vorrei che lo strato di ruggine possa arrivare anche più internamente al motore.
Esiste questa possibilità o è più probabile sia uno strato superficiale? La moto è stata tagliandata regolarmente. Allego le foto per far capire di cosa parlo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
La parte è quella sotto gli alberi a camme. Grazie mille.


si smonta e si pulisce con la spazzola d'acciaio. Stesso trattamento anche per gli altri bulloni. Eventualmente alcuni bulloni non strutturali possono essere sostituiti con quelli di acciaio inox come lo scarico. Altri invece si possono acquistare come ricambi. Ma se la ruggine e' solo superficiale e' praticamente una spesa inutile.


Quello è solo un tappo e il resto sembra in ottime condizioni

