kybor ha scritto:
Beh, non lo dico io, lo dicono i risultati del collaudo, ed era così anche nei collaudi precedenti.
Inoltre se ci si prendesse la briga di fare ricerche adeguate si scoprirebbe che specialisti del settore sono i primi a condannare i catalizzatori, ma sai com'è, c'è un business di miliardi che vi ruota intorno e come al solito dove ci sono movimenti di soldi si fotta pure la salute dei cittadini!
Cerca cerca che ti fai una cultura al riguardo
Io mi informo sui libri, non sui siti cospirazionisti giudaico/massoni. Su internet c'è di tutto, ma occhio che a DISinformarsi è un attimo, come per i vaccini.
In generale io mi fido di chi ha studiato e di chi è competente in materia come gli ingegneri progettisti e finora mi è sempre andata bene. I miei mezzi sempre originali e mai modificati non mi hanno mai lasciato a piedi una volta , al contrario di gente che ad esempio rimappa la centralina dell'auto diesel per poi ritrovarsi frizione/iniettori/volano andati...e sono straconvinti che la colpa sia della sfiga o della cattiva qualità del mezzo e non di loro che sono andati fuori tolleranze progettuali. E' la generazione del "ammiocuggino ha letto così su un forum"...sia chiaro che non mi riferisco a te, è solo per fare capire il mio punto di vista. Ogni volta che ho una moto scatalizzata davanti mi prendo sempre tutta la puzza dei gas di scarico, al contrario di quelle originali che quasi non si sentono. Il catalizzatore dovrà pur servire a qualcosa, no?
Se poi si è proprio tamarri inside come il buon KIMO qui che ci vuoi fare...