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Grippaggio continuo fantic caballero
16084944
16084944 Inviato: 24 Giu 2019 23:58
Oggetto: Grippaggio continuo fantic caballero
 

Buonasera ragazzi,ho cercato nei vari topic esistenti ma non ho trovato nulla, vi espongo il mio problema.
Ho un FANTIC CABALLERO 50 2017
Dopo aver passato pi di due anni con un mhr replica ho grippato , tutto normale dati i tanti km .
Settimana scorsa monto un top nero e si grippa (scaldata) dopo circa 100 km , ero ancora in rodaggio.
Pensando a un difetto del cilindro ho montato un 50 preso in prestito da un mio amico e poco dopo grippato anche questo .
Quale pu essere la causa ?
Premetto che il miscelatore stato rimosso ,la carburazione era leggermente grassa , la pompa acqua funzionava e monto accensione originale .
 
16084979
16084979 Inviato: 25 Giu 2019 2:01
 

Se grippi i motivi soliti sono conosciuti..sei magro o forse anticipo sbagliato.poi oh...altra casistica ci sara..ma le cause principi son quelle
 
16084984
16084984 Inviato: 25 Giu 2019 7:21
 

La miscela a quanto la fai???
 
16085142
16085142 Inviato: 25 Giu 2019 17:10
 

alexmoto63 ha scritto:
La miscela a quanto la fai???
miscela al 3
 
16085190
16085190 Inviato: 25 Giu 2019 21:14
 

Ciao, molto strano.

Marca e tipo di olio utilizzato?
 
16085218
16085218 Inviato: 25 Giu 2019 23:08
 

sicuro di montare tutto correttamente, seeger compresi?
che mhr replica era? corsa originale o avevi albero corsa lunga?
Candela gradazione corretta?
Ah per caso avevi un accensione aftermarket? se si va rifatto anticipo ogni volta che si cambia gt
la grippata come avveniva? violenta o da scaldaggio? mostra foto pistone e cilindro
 
16085261
16085261 Inviato: 26 Giu 2019 0:37
 

GugThePro88 ha scritto:
sicuro di montare tutto correttamente, seeger compresi?
che mhr replica era? corsa originale o avevi albero corsa lunga?
Candela gradazione corretta?
Ah per caso avevi un accensione aftermarket? se si va rifatto anticipo ogni volta che si cambia gt
la grippata come avveniva? violenta o da scaldaggio? mostra foto pistone e cilindro

L mhr si grippato dopo 33000 km quindi tutto normale ,il motore anzi i motori (top nero e 50) erano montati correttamente compresi i seeger , grippate a caldo con candela 9
 
16085263
16085263 Inviato: 26 Giu 2019 0:54
 

strano allora cosi a me viene perforza da pensare solo alla carburazione, a me no che non hai fatto uso eccessivo di freno motore..
La candela che colore era? Comunque solo per curiosita ti va di dirmi il resto dell ela e i getti che monti cosi ti posso dire a occhio e croce se andavano bene
 
16085264
16085264 Inviato: 26 Giu 2019 1:11
 

GugThePro88 ha scritto:
strano allora cosi a me viene perforza da pensare solo alla carburazione, a me no che non hai fatto uso eccessivo di freno motore..
La candela che colore era? Comunque solo per curiosita ti va di dirmi il resto dell ela e i getti che monti cosi ti posso dire a occhio e croce se andavano bene

Prima elaborazione : mhr replica 76
-19 phbg
-marmitta top
-pacco lamellare malossi vl14
Seconda elaborazione :top nero con stesse cose
-terza elaborazione:50 cc con tutto originale
 
16085265
16085265 Inviato: 26 Giu 2019 1:14
 

si ma di getti sul 19 cosa avevi su nel periodo in cui hai grippato top nero e 50
 
16085329
16085329 Inviato: 26 Giu 2019 11:43
 

GugThePro88 ha scritto:
si ma di getti sul 19 cosa avevi su nel periodo in cui hai grippato top nero e 50

100 di massimo e 50 di minimo
 
16085355
16085355 Inviato: 26 Giu 2019 13:25
 

forse dovresti avere qualche punto in piu di massimo e minimo molto grasso dovresti diminuirlo, pero ci siamo come carburazione..
Io a sto punto non so aspettiamo qualcun'altro
 
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