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Cr 250 del1990 o Crf 250 del 2005
15935314
15935314 Inviato: 11 Feb 2018 19:42
Oggetto: Cr 250 del1990 o Crf 250 del 2005
 

Salve ragazzi ho un dilemma che mi perseguita da giorni ho sotto mano un CR del 1990 completamente restaurato da capo a piedi tutto nuovo a €1500 un gioiellino e un CRF 250 4 tempi del 2005 con 14 ore a 1800... io devo cercare di spendere meno possibile di manutenzione e avere meno problemi la moto la userò soltanto per farci il giretto pomeridiano dopo il lavoro trattandola con la massima cura..avevo un kx250 del 91 anni fa e ci ho fatto forse 200 ore senza mai aprire nulla solo benza olio e
Gomme 😂😂😂 Cosa mi consigliate 2t o 4t?
 
15935334
15935334 Inviato: 11 Feb 2018 21:22
 

quella del 2005, senza dubbio. Oggi, nel 2018, preferiresti trovarti nel letto sofia loren o belen rodriguez? eusa_think.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
15935775
15935775 Inviato: 12 Feb 2018 18:28
 

io il crf lo lascerei li dov'è, a meno che conosci il proprietario e sai per certo che è stata fatta la manutenzione sempre e nel modo corretto.
Se no altro che olio e benza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Sinceramente lascerei perdere anche il cr, ho avuto un 88 che ha lo stesso motore e telaio molto simile e sinceramente mi era piaciuta proprio poco, però questi sono gusti personali...(oltretutto non so se la cosa vale solo per 88 e 89, ma quel motore aveva ic arteer in magnesio e dopo 20 anni marciva tutto il carter intorno alla pompa dell'acqua fino a mescolare acqua e olio, però se dici che è restaurata in tutto e per tutto non dovresti avere questi problemi.

Fossi in te se devi usarla per farci un giretto nei campi prenderei qualcosa da spenderci poco, tipo 1000 euro al massimo per poi usare i soldi restanti per sistemare i problemi che trovi.
Se ti piaceva il 250 2t rimani pure su quella cilindrata, ma metti in conto che se poi deciderai di andare in pista avrai una moto con cui fai 2 giri ed esci per la stanchezza.

Se pensavi di andare in pista in un futuro "prossimo" metti in conto di spendere un po' di più.
 
15935904
15935904 Inviato: 12 Feb 2018 23:47
 

quoto kawa: 4t da 14000 rpm e 4 valvole in titanio...vorrei vedere come e' messo. il 2t vince in manutenzione e pure in prestazioni (quest ultime ahime pure troppe per il cross ed infatti il 4t ha dilagato) . verifica i carter del 2 t. mmm 1000 euro per una restaurata sono pochi .fatti fare un elenco dei pezzi e poi verifichi il costo..vedrai che c e qual.cosa che balla.
 
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