ZioPigTurbo ha scritto:
Procurati il service dove sono descritte le procedure di revisione e le tolleranze da rispettare.
per i cuscinetti, al giorno d'oggi, direi di utilizzare solo ricambi sicuri.
quelli originali sono costosi, gli skf sono eccellenti, altrimenti i giapponesi originali.
ma attenzione al resto, perche' (inutile dirlo) il tarocco cinese/indiano anche con il marchio
contraffatto e' sempre nel negozio dietro l'angolo.
e dover riaprire il motore appena riassemblato... non bastano tutti i santi del calendario...
lnkreative ha scritto:
Quoto Zio! Cuscinetti assolutamente SKF sono la miglior marca dopo quelli originali secondo me.. Lascia perdere i prodotti della Prox non sono il massimo in qualità.. Soprattutto per elementi come la biella e il pistone.. Quelli fossi in te li prenderei di qualità migliore se non addirittura originali.. Idem per il GT eviterei Athena se poi appunto vuoi mantenere la cilindrata originale cercane uno originale.. Avevo guardato poco tempo fa e i ricambi per DRZ si trovano a prezzi decenti! I cuscinetti per quello che costano ovviamente sostituiscili tutti almeno poi non stai a pensarci più..
ho fatto qualche ricerca sulla prox ed è una marca giapponese che arriva agli standard di qualità dei pezzo originali se non meglio... Ma i pezzi originali dove li trovo? Se cerco su internet trovo solo marche ecc