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Elaborazione Hm stunt (Top nero/ DR 73,5)
15768877
15768877 Inviato: 21 Feb 2017 10:30
Oggetto: Elaborazione Hm stunt (Top nero/ DR 73,5)
 



Ciao a tutti bikers. Ho un Hm 50 del 2002 e vorrei elaborarlo in modo da farci stunt (adesso gia faccio i circle,impennate e stoppie) e avevo pensato a questa elaborazione:
Gt - Dr 73,5 100€
Scarico - Giannelli 155€
Carburatore - Io avevo pensato a un phbg 21 (visto che voglio togliere il miscelatore devo prendere quello senza servizi?) 50/60 €
Collettore - 15€
Frizione - Top con molle a carico maggiorato 35€
Albero - Al momento la mia moto ha 17 mila km, visto che ho un budget molto limitato avevo pensato di lasciare quello originale icon_redface.gif eusa_wall.gif , dite che rischio?
Pacco lamellare (?)
Lavorazione cassa filtro (?)
Grazie mille in anticipo
 
15769027
15769027 Inviato: 21 Feb 2017 14:33
 

Sull'albero rischi, ti conviene montarci un prp corsa standard che viene sugli 85 euro e almeno stai sicuro. Per il pacco bastano le lamelle in carbonio da 0,30mm...per lavorare la cassa filtro devi semplicemente allargare quei 4 fori dietro al filtro di circa 3mm ciascuno e ricarburare. Puoi farlo con carta vetrata, dremel o trapano, l'importante è pulire bene i residui lasciati e mantenere la circonferenza dei fori.
Il carburatore va preso senza attacco miscelatore e senza attacco depressore nel caso avessi il rubinetto a caduta libera. Per rimuovere il miscelatore puoi semplicemente creare un circuito chiuso lasciando circolare l'olio in modo da tener lubrificati gli ingranaggi. Infine togli il serbatoio dell'olio e ci metti il secondo radiatore, altrimenti serve a ben poco levare il miscelatore
 
15769187
15769187 Inviato: 21 Feb 2017 21:31
 

Ceza_enduro ha scritto:
Sull'albero rischi, ti conviene montarci un prp corsa standard che viene sugli 85 euro e almeno stai sicuro. Per il pacco bastano le lamelle in carbonio da 0,30mm...per lavorare la cassa filtro devi semplicemente allargare quei 4 fori dietro al filtro di circa 3mm ciascuno e ricarburare. Puoi farlo con carta vetrata, dremel o trapano, l'importante è pulire bene i residui lasciati e mantenere la circonferenza dei fori.
Il carburatore va preso senza attacco miscelatore e senza attacco depressore nel caso avessi il rubinetto a caduta libera. Per rimuovere il miscelatore puoi semplicemente creare un circuito chiuso lasciando circolare l'olio in modo da tener lubrificati gli ingranaggi. Infine togli il serbatoio dell'olio e ci metti il secondo radiatore, altrimenti serve a ben poco levare il miscelatore


Grazie mille, l' albero è veramente così difficile combiarlo da solo?
 
15769192
15769192 Inviato: 21 Feb 2017 21:40
 

Di sicuro non è semplice come montare un gruppo termico...potresti farti montare l'albero da un meccanico portandogli il blocco già smontato, dovresti sentirne qualcuno per i prezzi...almeno stai sicuro sul montaggio. Altrimenti video da youtube, se ce ne sono.
 
15769202
15769202 Inviato: 21 Feb 2017 21:58
 

Ceza_enduro ha scritto:
Di sicuro non è semplice come montare un gruppo termico...potresti farti montare l'albero da un meccanico portandogli il blocco già smontato, dovresti sentirne qualcuno per i prezzi...almeno stai sicuro sul montaggio. Altrimenti video da youtube, se ce ne sono.


Mi sa che farò così, Un ultima cosa, mi sapresti mica dire quali getti (e un sito dove potrei comprarli) dovrei mettere con montato Dr, Giannelli e 21? (anche in modo molto aprossimativo giusto per avere un punto di inizio)
 
15769464
15769464 Inviato: 22 Feb 2017 14:28
 

I getti li trovi su siti tipo biolla o petrogalli...prova a partire da un 85-88 di massimo e 46-48 di minimo
 
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