Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Nuova Kawa ZZr-1400
3399777
3399777 Inviato: 12 Gen 2008 23:02
 

....deluso....certo ola tua è una bestiaccia, ma lo zzr è INFINITO!
 
3400207
3400207 Inviato: 13 Gen 2008 0:21
 

Hai ragione, non c'è bisogno che me lo dici, tanto ormai mi sono innamorato della tua "belva" icon_twisted.gif (...non sei geloso,vero?! icon_wink.gif ) La 2008 poi ancora + potente !!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif ...e i filmati che girano in rete!!! Da brividi... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3404238
3404238 Inviato: 13 Gen 2008 18:30
 

Ecco i tempi zzr 1400 anno 2006 presi sa una rivista spaglola.
0-100 km\h 3.1 sec 41 metri
0-120 km\h 3.8 sec 65 metri
0-150 km\h 4.5 sec 107 metri
0-180 km\h 6.3 sec 170 metri
0-200 km\h 7.5 sec 241 metri

0-400m 10.2 sec 231 km\h
0-1000m 18.6.2 sec 278 km\h




[/img]
 
3404753
3404753 Inviato: 13 Gen 2008 19:42
 

ermesmodesto ha scritto:
Ecco i tempi zzr 1400 anno 2006 presi sa una rivista spaglola.

0-200 km\h 7.5 sec 241 metri

0-400m 10.2 sec 231 km\h





[/img]


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif .
Pensate con qualche piccola modifica e la centralina sbloccata icon_eek.gif
Edit:Anzi voi non ci dovete pensare, lo potete fare icon_lol.gif
 
3406656
3406656 Inviato: 13 Gen 2008 22:53
 

AAAH, ma allora mi volete male!!! icon_evil.gif Mi stuzzicate! icon_twisted.gif Volete proprio che io la faccia "la cazzata" di comprarmela!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Così non vale, però, questa è istigazione a delinquere!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3407820
3407820 Inviato: 14 Gen 2008 9:31
 

ok....allora se proprio lo vuoi sapere....sui 400 da fermo sono scesi sotto i 10 sec.!!!!!
appena trovo la prova la posto
 
3408475
3408475 Inviato: 14 Gen 2008 12:01
 

certo questa 1400 è proprio un missile.

ora che ci sono disponibili scarichi completi, si possono fare lavoretti da paura

avete visto il nuovo akrapovic evolution???

stupendo, e i 180 cv ruota senza mappatura sono assicurati.

icon_wink.gif
 
3409279
3409279 Inviato: 14 Gen 2008 14:27
 

con lo yoshimura 4-2-1 dovrebbe stare sui 181-182...
con lo tsukigi anche 183!!!!!
 
3458912
3458912 Inviato: 20 Gen 2008 13:04
Oggetto: zzr 1400
 

nessuno di voi aveva il zzr 1100. io si quali differenze hanno
 
3460445
3460445 Inviato: 20 Gen 2008 16:22
Oggetto: Re: zzr 1400
 

ragmat ha scritto:
nessuno di voi aveva il zzr 1100. io si quali differenze hanno


scusa, ma non ho capito la domanda

che cosa intendi dire?
 
3463060
3463060 Inviato: 20 Gen 2008 22:04
Oggetto: nuova kawa- zzr 1400
 

intendevo dire , differenze tra zzr 1100 e zzr 1400. io avevo 1100 . sono intezionato comprare 1400 , volevo capire se era piu comoda e sfruttabile in ogni situazione come la vecchia.
 
3503574
3503574 Inviato: 25 Gen 2008 16:11
 

ragaaaaaaaaaaaaaa

guardate un po' sto video!!!!!!!

notare come le due bestie da guerra vanno in accelerazione!!!!
il conta km schizza e si scaglia contro il fondo scala!!!!
non c'è ne per nessuno!!!!!!!

Link a pagina di Video.google.it
 
3506567
3506567 Inviato: 25 Gen 2008 21:07
 

missili terra terra, polverizzano , macinano qualsiasi supersportiva.moto che non tutti apprezzano.
 
4810854
4810854 Inviato: 17 Giu 2008 13:46
 

Chissà se un giorno una moto di SERIE potrà competere con un auto di simili prestazioni.
Bugatti veyron 1001 cv e 1250 nm a 6000 giri per 1888 kg di peso (un elefante)

Fonte
Link a pagina di Canali.libero.it

Prestazioni da tachicardia
I dati cronometrici lasciano poco spazio a repliche: la nuova Bugatti Veyron raggiunge i 100 Km/h con partenza da fermo in soli 2.5 secondi, i 200 in 7.3 secondi ed i 300 orari in 16.7 secondi! Prestazioni spaventose, che rendono la supersportiva tedesca una delle auto più veloci al mondo e ne decretano l’accesso nell’Olimpo dei progetti più estremi in campo motoristico.

Vedo che da 0/200 la zzr 1400 gli stà incollata, ma dopo la Veyron grazie alla sua vigorosa spinta va vià.
 
4813085
4813085 Inviato: 17 Giu 2008 16:16
 

Dipende da quale ZZR icon_wink.gif ... icon_twisted.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



...su banco prova fino alla 5^ marcia icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... icon_twisted.gif
 
4813216
4813216 Inviato: 17 Giu 2008 16:28
 

uhm... icon_confused.gif mica ho capito! icon_question.gif
 
4813474
4813474 Inviato: 17 Giu 2008 16:50
 

icon_rolleyes.gif ...che c'è da capire?
Le prestazioni della mia ZZR icon_wink.gif ...


...altro che Bugatti icon_wink.gif ...
 
4814246
4814246 Inviato: 17 Giu 2008 17:47
 

MA DAI! icon_lol.gif bellissima e potentissima la zzr, lo sai me gusta mucho anche a me icon_biggrin.gif ma non è paragonabile in termini di prestazioni con la Bugatti icon_sad.gif
P.S dimenticavo, AUGURONI! 0509_campione.gif
 
4819607
4819607 Inviato: 18 Giu 2008 9:44
 

forse non ho capito neanche io...

il grafico mostra una scala graduata in cui fa vedere che in circa 8 scecondi la moto supera i 250 ! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Byezzzz
 
4821266
4821266 Inviato: 18 Giu 2008 11:50
 

può darsi di si, ma una cosa è a banco prova, una cosa è in strada, perchè hai contro forze naturali come il vento e il peso, che non vengono considerate a banco!
 
4821435
4821435 Inviato: 18 Giu 2008 12:01
Oggetto: messaggio
 

-Barrett- ha scritto:
forse non ho capito neanche io...

il grafico mostra una scala graduata in cui fa vedere che in circa 8 scecondi la moto supera i 250 ! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Byezzzz


carta canta come dice anima . icon_asd.gif icon_asd.gif .....(spiegazione grafico) icon_eek.gif
in 5,43 tocca 200 kh icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif in 7,23 250kh........ 0510_inchino.gif
 
4821498
4821498 Inviato: 18 Giu 2008 12:06
Oggetto: messaggio
 

Wild79 ha scritto:
può darsi di si, ma una cosa è a banco prova, una cosa è in strada, perchè hai contro forze naturali come il vento e il peso, che non vengono considerate a banco!



icon_rolleyes.gif icon_confused.gif mi sa che con tuttoquello che si e mangiato in vacanza anima,le prestazioni della sua astronave, sono in netto calo.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ,
 
4822827
4822827 Inviato: 18 Giu 2008 13:34
 

in 5,43 tocca 200 kh in 7,23 250kh....... guarda, sono innamoratissimo di questa moto, ma non credo riesce a fare cosi tanto, anche perchè credo che nemmeno la moto gp riesce a fare questi tempi icon_asd.gif
 
4823463
4823463 Inviato: 18 Giu 2008 14:15
 

l'attrito con il terreno, il peso, il peso del pilota ecc... sui rulli non è la stessa cosa.
avevo un video di zzr e busa dove si vede che siu rulli le lancette schizzano a fondo scala in un modo che nonavevo mai visto prima....ma erano sui rulli...
 
4824031
4824031 Inviato: 18 Giu 2008 14:48
 

Su strada l'atrito con il vento influisce sicuramente in modo negaivo sulle performance ma aumenta la potenza del motore per via della pressione nei condotti di aspirazione.
Al banco la ruota potrebbe scivolare sui rulli falsando in negativo i risultati.
......... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il peso del pilota influisce sicuramente

come valutare queste performance....

Io so che l'adrenalina in strada è tanta indipendentemente dai risultati al banco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_smile.gif
 
4824885
4824885 Inviato: 18 Giu 2008 15:59
 

Avete ragione un po tutti icon_rolleyes.gif ...
...nel senso che: icon_arrow.gif è vero che sul banco non c'è l'attrito dell'aria, e naturalmente non c'è l'adrenalina, ma il peso del pilota c'è lo stesso sopra i rulli, ( e che peso icon_eek.gif ... icon_redface.gif ) che anzi, al contrario possono slittare e sfavorire la spinta...
In più consideriamo l'airbox che non è in pressione sul banco.
Certo, io non sono un pilota, ne ho il fisico x esserlo icon_redface.gif perciò
ovviamente i dati su strada saranno "leggermente" diversi, ma quello che voglio dire è che si tratta comunque di prestazioni elevate, che lasciano spazio a pochi rivali icon_rolleyes.gif ... ( non perchè è la mia moto...)

icon_arrow.gif Ricordo a tutti che la mia ZZR monta: Power Comm, Gipro, Modulo Ant., e ultimo giocattolino lo Speedo Healer (praticamente tutto ciò che di "elettronico" si può montare apparte il cambio autom...) più ovviamente filtro e scarico...

icon_arrow.gif Le motoGP? Beh, le prestazioni sono ugualmente elevate e sicuramente anche maggiori, soltanto che pesano, a dir poco, una sessantina di kg di meno e ora sono solo 800cc di cilindrata icon_eek.gif
...immaginate il rapporto peso/potenza icon_eek.gif

icon_arrow.gif La mia, con la mappatura adeguata (finalmente icon_rolleyes.gif ) ha fatto registrare più di 182 cv alla ruota sul banco, senza DB killer, ma anche senza airbox icon_eek.gif
...vi lascio immaginare...

icon_arrow.gif Perciò, tornando al discorso di partenza, con la MASSIMA UMILTA' e con tutto il rispetto , credo che la Bugatti debba lavorare ancora un pò prima di superare dei missili come i NOSTRI (adeguatamente preparati)... icon_wink.gif

...carta canta.... icon_wink.gif
 
4825838
4825838 Inviato: 18 Giu 2008 17:17
 

uhm... icon_confused.gif se trovi i dati della nuova M1 vedrai che stiamo parlando di moto da oltre 240 cv x 160kg. icon_eek.gif
Sul Banco prova il peso del pilota non fà testo, in quanto serve solo a schiacciare la ruota sui rulli, e quindi il peso non viene trasportato in avanti influendo sulla potenza finale.
All'atto della presentazione della Veyron di Bugatti dichiaravano un accelerazione in partenza da motogp, al di la di questo nei rapporti cronometrici a confronto fino a 200 km/h l'accelerazione e identica ma leggermente a favore dell'auto, però oltre i 200 la Bugatti va via perchè dopo quella velocità il rapporto peso potenza è meno influente, e iniziano a contare i PURI cavalli che a dirla tutta 1080 non sono pochi, anzi è un (primato in assoluto) e non dimeticarti che è un auto autolimitata a 406 km/h icon_eek.gif per non rovinare le gomme, altrimenti sarebbe in grado di arrivare ai 450 km/h.
Per spiegarti piu semplicemente il passaggio tra peso potenza e PURA potenza basta prendere come esempio una moto 600cc da 130 cv che va ai 260/270
vedrai che se fai una gara con un ferrari Modena la moto fino ai 240/250 sta d'avanti dopo però deve lasciar spazio alla Ferrari ma non perchè la moto è arrivata al limitatore, ma perchè i cavalli non sono sufficienti per far andare la moto oltre quella velocità, e se cambierai il rapporto non otterrai nulla, anzi, forse manco ci arriverebbe più ai 260/270.
Adesso fingiamo che il tuo ZZR 1400 non avesse piu nessuna limitazione e che avresti lavorato anche la testa dandogli una 30 di cavalli in più, sono convinto che anche con il rapporto adeguato e senza limitazione non andrebbe oltre i 360/370 e se ci arriverebbe salirebbe molto lentamente, perchè i cavalli non sono sufficienti per andare oltre quella velocità o meglio non sono sufficienti per resistere all'aria e al peso che si raggiunge a quelle velocità.
Mentre un auto da 1080 cv sicuramente ce la fà.
P.S sono sicuro di quel che dico perchè un mio amico di Roma possiede un Hayabusa del 1999 con 50mila euro di modifiche sopra, che al banco la sua moto dichiara 215 cv alla ruota, e nonostante quella stratosferica potenza lui mi ha detto che non riuscirebbe a superare i 380 anche avendo a disposizione un rettilineo di 30 km totalmente sgombro. icon_wink.gif
 
4826329
4826329 Inviato: 18 Giu 2008 18:12
Oggetto: messaggio
 

be..... icon_rolleyes.gif all'ora anima, compra il nos e il turbo kit 3!!! fagli vedere chi sei!!!!!!! icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif ma..... a che serve lo spedo healer?????? icon_eek.gif
 
4826725
4826725 Inviato: 18 Giu 2008 19:02
 

E un semplice ricalibratore di velocità, elimina lo scarto che cè nei tachimetri di serie! poi non sò cosa diavolo hanno combinato per farlo vendere meglio in abbinamento al gipro! boh.. icon_eek.gif
 
4827319
4827319 Inviato: 18 Giu 2008 19:59
 

Quoto wild79. dopo una certa velocità servono davvero taaaaanti cv per far salire un mezzo di pochi km/h.

Per contro possiamo dire che noi abbiamo speso 14.000 euro per arrivare oltre i 300 e gli appassionati bugatti & co. invece tanti ma tanti soldoni in più! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©