Il 14/01/2007 nonostante le condizioni atmosferiche non proprio invintanti, 9 impavidi centauri hanno solcato le strade della Toscana centrale non senza qualche disavventura e imprevisto.
Partecipanti:
I lucchesi si sono ritrovati puntalissimi al mitico Bar Nelli (Ruzzino con il solito puntuale ritardo) ed hanno raggiunto il punto di ritrovo alla rotonda di Pontedera della FI-PI-LI dove li attendevano bardati e pronti Orco e Texas. Una volta arrivato Silver (come fa a viaggiare con quei guanti) il gruppetto è partito alla volta del terzo punto di ritrovo in Loc. La Sterza dove li attendevano Gik e Floydoz.
Durante il tragitto il gruppo è stato guidato da Texas che, con la sua andatura prudente, ha evitato non solo multe all'autovelox ma anche una inutile moria di moscerini sulle carene delle moto.
Alla Loc. La Sterza il gruppetto, guidato da Prezzemolo, ha deciso bene di rimpinzarsi con un pochino di schiacciata (circa 15 cm di diametro) al prosciutto e salame.
Vista la precedente andatura la guida del gruppo è stata affidata a Gik con direzione San Gimignano dove ci attendeva Leonardo65.
Durante il tragitto è accaduto il primo imprevisto: Orco e la sua KLE hanno deciso di vedere da vicino come era fatto l'asfalto ed in effetti era un pò viscido. Caduta con tanto spavento e, per fortuna, senza conseguenza (solo un polso un pò gonfio), per Orco.
La sosta forzata in attesa di Orcone (papà di Orco) ha testato le doti di pulitore di moto di Texas con stupore di Prez e Floydoz.
L'attesa di Orcone ha permesso al gruppo di rifocillarsi (ancora) a mezzo di vino rosso e cioccolati (portati da Texas) e altre schiacciatine prelevate da Silver e Ruzzino.
Dopo l'arrivo di Orcone e i saluti ad Orco il gruppo è ripartito per San Gimignano. Durante il percorso Ruzzino ha confermato la sua anormalità ridementicando ancora una volta lo zainetto che per fortuna è stato recuperato.
Gik ha condotto con maestria la combriccola alla metà dove subito Texas ha cominciato intortando una giovane (bella) portoghese seguito subito dopo da Silver in apprezzamenti verso altre bellezze locali e non.
Dopo svariate foto di gruppo, scattate dai fotoreporter ufficiali Francy70 e Texas e un caffè offerto da Cinzia (Grazie ragazza
Nel viaggio di ritorno Texas, forse sotto effetto di qualche allucinogeno, ha superato ben tre macchine di fila










in quanto alle 12 ero a livorno con il mio cbr per lasciarlo dal dottore, mi scuserete se ritardo un pò nel postare le foto (di francy e mie)