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problema r6 2002 strana progressione [dopo modifica]
15699658
15699658 Inviato: 20 Set 2016 15:48
Oggetto: problema r6 2002 strana progressione [dopo modifica]
 

vi spiego il problema... da un mese sono un felice possessore di una bestiolina del genere, monta uno scarico artigianale galassetti e da qualche settimana un filtro aria bmc , ho fatto un tagliando completo, e in due tirate che ho fatto ho potuto notare una differenza enorme nella progressione della moto .... mi spiego meglio,


prima con filtro aria originale e mooolto sporco 1a 2a 3a 4a moto molto fluida

con filtro aria bmc e tutto il tagliando 1a 2a ok tra la 3a e la 4a sopra i 14mila giri c'è un incertezza minima del motore come se arrancasse un pò l'unica cosa che ho pensato è possibile che la carburazione si sia smagrita tanto agli alti e mi dà questo problema ? come risolvo??? c'è una vite che regola questo ??? devo tornare al filtro originale ? ( spero di no perchè questo "risucchio" mi piace xD )
 
15699679
15699679 Inviato: 20 Set 2016 16:23
 

Sicuramente va ricarburata ma non è un lavoro alla portata di tutti...
 
15699714
15699714 Inviato: 20 Set 2016 17:02
 

per ovviare a questo consigli un ritorno alla configurazione originale ? oppure rimetto su il db killer e provo?
 
15699724
15699724 Inviato: 20 Set 2016 17:19
 

Hai smagrito la carburazione mettendo lo scarico artigianale aperto e l'hai ulteriormente smagrita aggiungendo il filtro bmc.... che ti facesse qualche buco di erogazione era praticamente scontato dato che non hai compensato la carburazione.
Forse potresti cavartela rimettendo almeno il db killer, oppure alzando un pochino gli spilli (non so se sulla tua sia possibile) ma potrebbe non essere sufficiente. La cosa migliore sarebbe farla ricarburare mettendo un kit getti e spilli adatto al tuo scarico e al filtro.
 
15700022
15700022 Inviato: 21 Set 2016 9:47
 

Risolto rimettendo il db killer .... Domanda idiota ... Ma non è' che adesso non me lo fa più tra 3a e 4a e magari me lo fa in 5a 6a ? Non ho modo di tirarla tutta ..... Già in 3a a quasi limitatore sono sui 200 .....
 
15700161
15700161 Inviato: 21 Set 2016 13:00
 

Potrebbe essere.... perché capirai bene che la quantità di aria che arriva al motore a 260 kmh è maggiore di quella che prende a 200
 
15700165
15700165 Inviato: 21 Set 2016 13:03
 

okok....ah un 'altra cosa ho acquistato il filtro bmc non sapendo della distinzione tra normale e race...il mio non ha il restrittore del condotto..... quindi è un race.....posso usarlo per uso stradale?
 
15700171
15700171 Inviato: 21 Set 2016 13:25
 
 
15700172
15700172 Inviato: 21 Set 2016 13:30
 

di nuovo chiedo scusa se scrivo a rate, ma come è possibile che ho smagrito così tanto se il filtro è un bmc per uso stradale?, è possibile che il galassetti aperto (senza db killer ) smagrisce così tanto ?
 
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