Ciao a tutti,
ho notato che percorrendo le curve stando in sella nella posizione di guida "ideale" della moto (seduto abbastanza arretrato - a poca distanza dalla sella passeggero - con il busto leggermente in avanti e schiena diritta) comporta inevitabilmente l'instabilità del mezzo in percorrenza di curva. La moto inizia a ballare e inviare segnali non proprio piacevoli (ovviamente parlo di misto stretto impegnativo e guida abbastanza veloce), inoltre la sella leggemente in pendenza verso l'anteriore non fa altro che enfatizzare il tutto.
Spostando invece in sedere più in avanti (ad inizio sella proprio verso il manubrio), oltre ad avere maggiore libertà di movimento con il corpo verso centro curva, la moto non si muove di un millimetro (anche l'anteriore è incollato al suolo, forse a causa del maggiore carico) anche piegando tanto e in rapidi cambi di direzione. Sembra molto più reattiva anche perché si può sfuttare maggiormente il fisico per guidare, inoltre non si incorre nel fastidioso problema (in caso di frenata d'emergenza) dello scarico di tutto il peso attraverso le braccia.
Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
Che posizione di guida prediligete in sella alla nostra motina?
Lamps a tutti










però non riesco a capire questo leggero dolore alla bassa schiena!!! come avete modificato il manubrio?? intendete alzandolo con appositi rialzi e avvicinandolo al busto?? oppure semplicemente ruotandolo verso il pilota? Grazie! intanto l'ho imbellita montando immediatamente paramani (givi) e cupolino maggiorato (givi) ! oltretutto ragazzi ma qualcuno di voi sà dove va connessa la presa 12 v che vende la honda ufficiale? perchè sul sito ufficiale si vede la presa 12 v con un connettore che va collegato dove???? Grazie 

