Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 18
Vai a pagina Precedente  123...161718  Successivo
 
[gsx-r 600-750 k6/K7] Scarico,quale montare?
1049561
1049561 Inviato: 13 Gen 2007 16:07
 

liuk63 ha scritto:
tra gli ultimi scarichi questo leovince per me è il migliore
logicamente sotto la carena andrebbe ben chiusa così fa schifo
tra l'altro questo lo fanno anche completo senza nessun compensatore ma omologato

immagini visibili ai soli utenti registrati


si questo lo voglio prender anche io appena rivendo il mivv
 
1049603
1049603 Inviato: 13 Gen 2007 16:16
 

biribbio com'è il mivv? ke giovamenti hai avuto in fatto di manegevolezza e potenza?

ciauz
 
1049652
1049652 Inviato: 13 Gen 2007 16:34
 

il mivv migliore è quello singolo...non il doppio.
molta gente non è rimasta contenta del doppio in quanto bisogna apportare modifiche
 
1049823
1049823 Inviato: 13 Gen 2007 17:43
Oggetto: molto bello
 

anche a me piace molto quello della racetaylormade.....sono andato sul sito...davvero bello, sarei interessato a comprarlo...
 
1049863
1049863 Inviato: 13 Gen 2007 18:03
 
 
1049877
1049877 Inviato: 13 Gen 2007 18:08
 

anzikè del tromboncino sia singolo ke doppio, gli scariki diciamo normali ma corti della mivv invece cm sono?
 
1050349
1050349 Inviato: 13 Gen 2007 20:35
 

c***o allora mi sa che il taylormade non fa per me.
Ho letto che per l'europa non c'è omologazione!
Peccato mi sa che allora punto sul mivv cono singolo....io l'ho sentito ragazzi.......è da farsi 0510_mina.gif 0510_mina.gif .
ha un sound da paura! io l'ho trovato usato a 170 euri con 200 km alle spalle!
credo proprio sia un affare!
però di sicuro farò un pensierino al gp evo yoshi!
 
1051050
1051050 Inviato: 14 Gen 2007 4:10
 

beh a 170 lo prendo io se non lo predi tu ..........200km sono nulla se sono reali .............certo lo yosci e' un altra storia icon_biggrin.gif
 
1051053
1051053 Inviato: 14 Gen 2007 4:15
 

scusa biribbio a quanto lo venderesti?????
e come mai non ti va piu???
 
1051226
1051226 Inviato: 14 Gen 2007 11:39
 

io ero già deciso a montare lo yoscimura ma poi ho scoperto che ha il catalizzatore sotto tralaltro giustificando un po' anche il prezzo elevato
e mi è caduto un mito icon_cry.gif
a sto punto per mè rimale solo il leovince completo.
 
1051466
1051466 Inviato: 14 Gen 2007 13:28
 

ragazzi ma il mivv singolo nn a tromboncino in acciamo ma in carbonio sapete com'è?

ciauz
 
1052197
1052197 Inviato: 14 Gen 2007 17:10
 

ragazzi vado a prendere il mivv la prossima settimana...... 170 eurozzi!
non vedo l'ora.poi vi farò sapere come va!
 
1052319
1052319 Inviato: 14 Gen 2007 17:53
 

bene bene, poi facci sapere icon_biggrin.gif
 
1054879
1054879 Inviato: 15 Gen 2007 13:11
 

liuk63 ha scritto:
mi associo per una eventuale ordinazione e spedizione unica


Ragazzi ho mandato una mail al Sig. Taylor, questa è la risposta, se c'è qualcuno che si associa provo ad approfondire!

<< Thank you for your enquiry, I'm always very proud when I get an enquiry from Italy - the land of design and style!
To order, the best way is by credit card. You can e mail you address and send the number by fax. Or you can send me you telephone number and I will call you. Shipping is via Express Post and the cost is $55.
If you order 5 I can give you a discount and the shipping will be cheaper too.
Regards,
Paul Taylor

TaylorMade Racing
15941 Arminta St.
Van Nuys
CA 91406
818 781 8123>>
 
1054925
1054925 Inviato: 15 Gen 2007 13:28
 

beati voi che parlate di queste cose, spero che nell'incidente di venerdì riesco a cavarci qualche eurino per poi mettere a posto come voglio la mia bestiaccia!!!!
 
1054964
1054964 Inviato: 15 Gen 2007 13:40
 

Demi ha scritto:
beati voi che parlate di queste cose, spero che nell'incidente di venerdì riesco a cavarci qualche eurino per poi mettere a posto come voglio la mia bestiaccia!!!!


scusa icon_eek.gif Demi che incidente???
 
1055097
1055097 Inviato: 15 Gen 2007 14:06
 

Emy26 ha scritto:
Demi ha scritto:
beati voi che parlate di queste cose, spero che nell'incidente di venerdì riesco a cavarci qualche eurino per poi mettere a posto come voglio la mia bestiaccia!!!!


scusa icon_eek.gif Demi che incidente???


Mi hanno fatto cadere!!

purtroppo!!!!
 
1055100
1055100 Inviato: 15 Gen 2007 14:06
 

Fabbio-K6 ha scritto:
ragazzi ma il mivv singolo nn a tromboncino in acciamo ma in carbonio sapete com'è?

ciauz

allora e completamente in acciaio e non necessita di pezzi aggiuntivi come il tromboncino della arrow ,zenza db killer meglio usare i tappi x girare in pista sembra un mtto GP 0509_mitra.gif
si elimina il bottiglione del catalizzatore e si perdono 4 kg
in potenza sul sito mivv dicono +3,9 cv ma io su questo vado cauto.
una prova a banco devo ancora farla ma quando ho la possibilità e una gomma finita. icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

x stada ha un bel sound pieno ovviamente con db killer è omologata e sè qualcuno è interessato ha 450 km la vendo a 200 spedita o 180 sè venite a prendervela.
voglio passare al completo leo vince come avevo sull'altra moto.

ciaooo
biribbio@in.it
 
1055273
1055273 Inviato: 15 Gen 2007 14:47
 

quoto per il mivv a tromboncino singolo.
è una figata!
 
1055366
1055366 Inviato: 15 Gen 2007 15:03
 

ottimo leovince!!io ho il terminale factory evo 2!...per il gixxer è perfetto!!ancora meglio perchè, rispetto alla arrow,ti rimane la valvola allo scarico...che aiuta molto...
con l'arrow devi anche comprare il raccordo oltyra allo scarico..
poi il factory è veramente racing...di sound e da vedere!
 
1055421
1055421 Inviato: 15 Gen 2007 15:15
 

Insomma, ognuno ha i suoi gusti in fatto di scarichi... e su una moto bella e particolare come la nostra è difficilissimo trovare il sostituto all'originale.
Bisogna sempre tener conto di come usi la moto e dove, se lasci la carena originale o monti la vetroresina (che sotto e dietro è chiusa, e quell'aborto del Leovince "economico" come lo definiscono NON CI STA, tocca sbragare tutto. Pure il Termignoni Copia R6 mi sa che non passa) a quel punto oltre l'estetica devi tener a mente gli ingombri.
...io terrei a mente anche le prestazioni, oltre al costo e alla REALE SFRUTTABILITA' su strada , cioè al fatto che possa circolare senza farmi legare, e non tutti gli scarichi nonostante il db hanno sta caratteristica!

Ocio a comprare gli scarichi americani: a primavera un amico col Ninjone nuovo ha ordinato uno scarico singolo dalla California: bello , ottimo prodotto...peccato che sia stato oltre DUE MESI fermo in dogana, ha speso un mare d'importazione (non la semplice spedizione, quella è a parte), poi quand'è arrivato in officina col terminale...SORPRESA!! L'omologazione non vale in Europa icon_eek.gif , poco male, tanto usa la moto solo nel tragitto casa-pista, ma peggio che peggio le omologazioni per l'inquinamento americane son diverse, la centralina lavora diversamente e NON è prevista la sonda Lambda!! Forse noi il problema non l'abbiamo, perchè la sonda sta a monte, sui collettori, ma lo scarico è studiato per una moto mappata diversa dall'europea. icon_exclaim.gif
 
1055433
1055433 Inviato: 15 Gen 2007 15:18
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Insomma, ognuno ha i suoi gusti in fatto di scarichi... e su una moto bella e particolare come la nostra è difficilissimo trovare il sostituto all'originale.
Bisogna sempre tener conto di come usi la moto e dove, se lasci la carena originale o monti la vetroresina (che sotto e dietro è chiusa, e quell'aborto del Leovince "economico" come lo definiscono NON CI STA, tocca sbragare tutto. Pure il Termignoni Copia R6 mi sa che non passa) a quel punto oltre l'estetica devi tener a mente gli ingombri.
...io terrei a mente anche le prestazioni, oltre al costo e alla REALE SFRUTTABILITA' su strada , cioè al fatto che possa circolare senza farmi legare, e non tutti gli scarichi nonostante il db hanno sta caratteristica!

Ocio a comprare gli scarichi americani: a primavera un amico col Ninjone nuovo ha ordinato uno scarico singolo dalla California: bello , ottimo prodotto...peccato che sia stato oltre DUE MESI fermo in dogana, ha speso un mare d'importazione (non la semplice spedizione, quella è a parte), poi quand'è arrivato in officina col terminale...SORPRESA!! L'omologazione non vale in Europa icon_eek.gif , poco male, tanto usa la moto solo nel tragitto casa-pista, ma peggio che peggio le omologazioni per l'inquinamento americane son diverse, la centralina lavora diversamente e NON è prevista la sonda Lambda!! Forse noi il problema non l'abbiamo, perchè la sonda sta a monte, sui collettori, ma lo scarico è studiato per una moto mappata diversa dall'europea. icon_exclaim.gif


mazza gixxer sai tutto!!!! di qualsiasi cosa sei un grande!!!!
 
1055539
1055539 Inviato: 15 Gen 2007 15:35
 

ma quindi per il mivv nn a tromboncino è necessario prendere un raccordo ed è necessario tagliare o levare la sonda lambda?
 
1056180
1056180 Inviato: 15 Gen 2007 17:29
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Insomma, ognuno ha i suoi gusti in fatto di scarichi... e su una moto bella e particolare come la nostra è difficilissimo trovare il sostituto all'originale.
Bisogna sempre tener conto di come usi la moto e dove, se lasci la carena originale o monti la vetroresina (che sotto e dietro è chiusa, e quell'aborto del Leovince "economico" come lo definiscono NON CI STA, tocca sbragare tutto. Pure il Termignoni Copia R6 mi sa che non passa) a quel punto oltre l'estetica devi tener a mente gli ingombri.
...io terrei a mente anche le prestazioni, oltre al costo e alla REALE SFRUTTABILITA' su strada , cioè al fatto che possa circolare senza farmi legare, e non tutti gli scarichi nonostante il db hanno sta caratteristica!

0" />


io ho già le carene in vtr x uso stradale
ciaoooo
 
1056781
1056781 Inviato: 15 Gen 2007 19:35
 

Demi ha scritto:

mazza gixxer sai tutto!!!! di qualsiasi cosa sei un grande!!!!


Seeeee....magari!! icon_lol.gif icon_lol.gif cerco di imparare dalle pataccate mie e degli amici! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1056849
1056849 Inviato: 15 Gen 2007 19:46
 

Io ho visto il Mivv doppio su una Gixxer 600 con carena vtr solo pista, a Rieka. E' stretto ed esce abbastanza su, non sotto come il Leovince.
Ne ho visto uno Leovince (non il nuovo tutto a siluro, ma il passaggio e la dimensione è identica) su una 750 al Mugio, il tipo ha su la carena Cruciata, e l'ha dovuta segare e adattare tutta....non un gran bel lavoro.
PS: non ho nulla contro la marca, ne ho avuto uno su una Z750 e andava da dio! Senza db, rendeva bene e rombava il giusto. (non da arresto) icon_biggrin.gif
 
1057568
1057568 Inviato: 15 Gen 2007 21:51
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Demi ha scritto:

mazza gixxer sai tutto!!!! di qualsiasi cosa sei un grande!!!!


Seeeee....magari!! icon_lol.gif icon_lol.gif cerco di imparare dalle pataccate mie e degli amici! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


se se icon_wink.gif TIMIDONE
 
1057700
1057700 Inviato: 15 Gen 2007 22:11
 

il problema è che bisognerebbe vederli montati dal vivo
avendo già un'altra moto per girare,il gixer lo userò pricipalmente in pista quindi non posso tenermi l'originale e sicuramente monterò uno scarico completo di collettori se possibile omologato perchè montrei le carene da pista e slik da maggio ad fine agosto poi rimetto le carene originali ma non vorrei piu' toccare la moto e girare per strada
a sto punto non vedo molte alternative al leovince o no! accetto suggerimenti dai piu' esperti
approposito quacuno di voi monta il cambio elettronico mi hanno detto che è una ficata pazzesca.
 
1058566
1058566 Inviato: 16 Gen 2007 2:50
 

anche se sto maontando il mivv ho scoperto anche uno scarico che lo produce la Remus.it è un tromboncino in acciaio molto semplice ma che rende come una motogp e non costa un'esagerazione!
 
1058799
1058799 Inviato: 16 Gen 2007 11:08
 

ho visto il remus non mi piace granchè.. mi sa che, come dice gixxerpiccolo, mi tengo l'originale che è bello, tanto ancora i cavalli della mia 750 non li uso tutti, altri 5 o 6 non me ne accorgo, poi in pista d'estate si vede.. invece io spenderò i soldi per tubi in treccia, cupolino double bubble e catena/corona/pignone e poi finite le pioggie il portatarga e gomme racing!! domenica sono uscito e mi sono vergognato come un ladro.. in effetti la mia k6 sembrava di 10 anni fa con quel pezzo di antiquariato.. però ho visto un k6 con uno scarico arrow e non mi ha fato impazzire..
siccome la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo.. mi ferma la stradale, ed io avevo la moto originale.. targa compresa, mi hanno fatto 36 euri di frustrazione perché avevo scordato il libretto.. immagino se avessi fatto tutte le modifiche!! occhio ragazzi alle omologazioni.. gli sbirri son cattivi, come se di domenica lavorassero solo loro.. affan..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 18
Vai a pagina Precedente  123...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©