Leggi il Topic


Indice del forumForum Buell - EBR

   

Pagina 1 di 1
 
Buell: info about a dream....
1040052
1040052 Inviato: 11 Gen 2007 1:12
Oggetto: Buell: info about a dream....
 

Ciao a tutti !!!! sono nuovo di qui...ma quello che credo che conti è la passione per la MOTO (buell).
Essendo interessato all'acquisto di una X9.....volevo avere informazioni più che altro sull affidabilità e soprattutto che uso fate della moto se solo per fare il giro il sabato o la domenica o se la usate quasi come un "normale" mezzo di trasporto ,in media ogni quanto si effettua un cambio olio e quant'è il costo di tale olio speciale harley. Vorrei inoltre capire quanto si sente che la frenata tira da una parte e che fastidio può dere la chiave sul lato.

un'altra cosa e poi spero di nn dovere assillare più.. icon_lol.gif ..ma nel caso malaugurato io dovessi mai rimanere a piedi per strada con la suddetta moto ,considerando che non c'è un affollamento di officine harley dalle mie parti esiste un qualche servizio offerto dalla harley grazie al quale portino la moto dall officina piu vicina
 
1040138
1040138 Inviato: 11 Gen 2007 2:18
 

Se la prendi perché ti piace, niente da dire, la moto si prende soprattutto per questo.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Se cerchi una moto affidabile, scusami se sono troppo diretto, ma non è il top.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Certo che è una moto utilizzabile normalmente, è anche abbastanza divertente, basta non esagerare. Il mitico bicilindrico di Milwaukee non è fatto per essere tirato allo spasimo, se giochi di coppia il piacere è assicurato.
Solo strizzando a morte l'anteriore ti puoi accorgere di un leggero svergolamento, nell'uso normale non è avvertibile.
Per quanto riguarda la chiave, al limite la inserisci prima di metterti a cavallo. E' li proprio per non essere dove sono tutte le altre.
In quanto all'olio se lo fai cambiare presso un'officina autorizzata, e lo devi fare pena il decadimento della garanzia, incide in maniera minima sul costo del tagliando. Se finita la garanzia lo cambi tu, puoi fare a meno di quello Harley. Io uso il Castrol, ma puoi usare quello che preferisci, fermo restando che rispetti le specifiche di quello originale.
Praticamente tutte le grandi Case offrono un servizio in garanzia che assicura il trasporto alla più vicina officina autorizzata.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Buell - EBR

Forums ©