Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
La moto che state aspettando
15504153
15504153 Inviato: 26 Nov 2015 23:03
 

aketoest ha scritto:
penso che manuilrosso ha fatto centro , cioè l'ultima versione del vfr 800 è una bella moto sportiva adatta al turismo 0509_up.gif


Sì sulla tecnica nulla da dire...carino anche il V-TEC...però 11000 euri non sono un po'tantini? eusa_think.gif
 
15504286
15504286 Inviato: 27 Nov 2015 9:14
 

manuilrosso ha scritto:
Sì sulla tecnica nulla da dire...carino anche il V-TEC...però 11000 euri non sono un po'tantini? eusa_think.gif

si anche per me è un po cara , però anche il vecchio modello non costava molto di meno , in compenso la nuova è aggiornata con un ottimo abs e controllo di trazione " si sente l' intervento uscendo dalle curve a palla " - e altri particolari che adesso no ricordo , questa moto l'ho provata e secondo me è bella molto facile bel motore gli manca solo un po di spunto in partenza , non so se ha la frizione anti saltellamento " ho fatto un paio di staccate e la ruota dietro non rimbalza " si bella moto forse un po troppo cara . doppio_lamp.gif
 
15504352
15504352 Inviato: 27 Nov 2015 10:35
 

Daitarn3 ha scritto:
....le moto elettriche sono fantastiche, moto con forcellone anteriore hai le Vyrus o Bimota Tesi, la nuova RD 500 l'ha presentata la Suter, solo che ha dei prezzi fuori dal mondo.....

Volendo oltre la Suter MMX 500 c'è anche la Ronax 500, come prezzo siamo sempre sui 100mila € ma almeno ha targa e faro... direi che entrambe le proposte sono ben lontane dall'accessibilità e usabilità della vecchia cara RD.

Per Tesi e Vyrus vale lo stesso discorso: decisamente troppo costose per moto che, così come sono, sarebbero solamente uno sfizio, niente che si possa usare ogni giorno o per andare in vacanza. Insomma 30mila € per una moto da usare a 360°, tutto l'anno in coppia con mia moglie potrei anche pensare di spenderli, ma per uno di quei cosi lì non sono ancora abbastanza ricco 0510_sad.gif
 
15504354
15504354 Inviato: 27 Nov 2015 10:36
 

A me ingriferebbe tantissimo un confronto in pista tra Suter MMX 500 e Kawa H2R... secondo me si prende tante di quelle legnate sui denti... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15504356
15504356 Inviato: 27 Nov 2015 10:45
 

-Neo- ha scritto:
A me ingriferebbe tantissimo un confronto in pista tra Suter MMX 500 e Kawa H2R... secondo me si prende tante di quelle legnate sui denti... icon_asd.gif icon_asd.gif


Per forza la h2r prende schiaffi: non è una moto da pista icon_smile.gif
Il confronto sarebbe con il top della Panigale, la R o la superleggera, la Desmosedici, la honda Rcv e la R1M. icon_smile.gif
 
15504357
15504357 Inviato: 27 Nov 2015 10:48
 

CoffeeWolf ha scritto:
Per forza la h2r prende schiaffi: non è una moto da pista icon_smile.gif
Il confronto sarebbe con il top della Panigale, la R o la superleggera, la Desmosedici, la honda Rcv e la R1M. icon_smile.gif

Ma la H2R è una moto da pista eusa_shifty.gif
Forse ti confondi con la H2 eusa_shifty.gif
 
15504359
15504359 Inviato: 27 Nov 2015 10:52
 

-Neo- ha scritto:
Ma la H2R è una moto da pista eusa_shifty.gif
Forse ti confondi con la H2 eusa_shifty.gif


Per niente. icon_smile.gif
Non è targata, ha uno spavento di cv, ma non è fatta per andare forte fra le curve icon_smile.gif 0509_pernacchia.gif 0509_up.gif
 
15504370
15504370 Inviato: 27 Nov 2015 11:12
 

-Neo- ha scritto:
Ma la H2R è una moto da pista eusa_shifty.gif
Forse ti confondi con la H2 eusa_shifty.gif

di decollo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
15504373
15504373 Inviato: 27 Nov 2015 11:14
 

Ma allora se in strada non ci posso girare e in pista non faccio manco il tempo... è una moto inutile icon_asd.gif
Ci faccio le drag race, toh... contro Toretto e la sua banda a chi fa il quarto di miglio in meno secondi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15504388
15504388 Inviato: 27 Nov 2015 11:34
 

-Neo- ha scritto:
Ma allora se in strada non ci posso girare e in pista non faccio manco il tempo... è una moto inutile icon_asd.gif
Ci faccio le drag race, toh... contro Toretto e la sua banda a chi fa il quarto di miglio in meno secondi icon_asd.gif icon_asd.gif

Diciamo che è solo un modo Per Kawasaki di dire "guardate che bestia di motori sappiamo fare"
 
15504409
15504409 Inviato: 27 Nov 2015 11:52
 

manuilrosso ha scritto:
Diciamo che è solo un modo Per Kawasaki di dire "guardate che bestia di motori sappiamo fare"


Esatto. Se vuoi avercelo più lungo di tutti, beh, è la mto per te icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Scherzi a parte, è una gran moto: bellissima, iper tecnologica, si sicuro da collezione, da guidare deve essere mozzafiato, ma racing, no. icon_smile.gif
 
15504480
15504480 Inviato: 27 Nov 2015 13:53
 

-Neo- ha scritto:
Ci faccio le drag race, toh... contro Toretto e la sua banda a chi fa il quarto di miglio in meno secondi icon_asd.gif icon_asd.gif

Non va bene neanche lì perché ha l'interasse corto e impenna continuamente. Insomma la kawa non sa fare le moto rotfl.gif
 
15504485
15504485 Inviato: 27 Nov 2015 14:02
 

urano88 ha scritto:
Non va bene neanche lì perché ha l'interasse corto e impenna continuamente. Insomma la kawa non sa fare le moto rotfl.gif


Beh odio, mi risulta che le ninjette dicano la loro icon_cool.gif Mai provata una però.
 
15504487
15504487 Inviato: 27 Nov 2015 14:03
 

urano88 ha scritto:
Non va bene neanche lì perché ha l'interasse corto e impenna continuamente. Insomma la kawa non sa fare le moto rotfl.gif

Anche lui in macchina impenna, quindi siamo pari icon_cool.gif
 
15504489
15504489 Inviato: 27 Nov 2015 14:03
 

-Neo- ha scritto:
Anche lui in macchina impenna, quindi siamo pari icon_cool.gif


LOL
 
15504492
15504492 Inviato: 27 Nov 2015 14:07
 

se uno dei tempi sul giro se ne frega e vuole emozioni e divertimento può prenderla in considerazione..
da quello che ho letto anche nella h2 normale la sensazione di potenza data dal compressore è nulla di paragonabile alle sportive "normali" figuriamoci la R..
per i tempi sul giro c'è la zx10r
non la comprerei mai come unica moto, ma se potessi permettermene 2 o 3 una sarebbe la h2
 
15504503
15504503 Inviato: 27 Nov 2015 14:22
 

KuroRR ha scritto:
se uno dei tempi sul giro se ne frega e vuole emozioni e divertimento può prenderla in considerazione..
da quello che ho letto anche nella h2 normale la sensazione di potenza data dal compressore è nulla di paragonabile alle sportive "normali" figuriamoci la R..
per i tempi sul giro c'è la zx10r
non la comprerei mai come unica moto, ma se potessi permettermene 2 o 3 una sarebbe la h2


Se uno ha la H2, a maggior ragione la H2r, NON è l'unica moto che ha icon_mrgreen.gif
 
15504528
15504528 Inviato: 27 Nov 2015 14:58
 

...così come le varie Suter, Ronax, Tesi e Vyrus. Sono moto aggiuntive, di sfizio, e assolutamente troppo costose. Di certo non la moto che aspetta un motociclista medio.

Comunque io sta cosa delle serie limitate a prezzi astronomici non la capisco proprio. Se uno produce più pezzi e riesce ad abbassare i prezzi mantenendo la qualità, ci guadagnano tutti, in primo luogo lui stesso che ha più margine, ma anche chi compra e potrà contare su una maggiore diffusione e assistenza.

Io sono per le moto che si muovono, che si sporcano, che si rovinano, che cadono e che si aggiustano, non per quelle da vetrina 0510_confused.gif
 
15504534
15504534 Inviato: 27 Nov 2015 15:05
 

urano88 ha scritto:
...così come le varie Suter, Ronax, Tesi e Vyrus. Sono moto aggiuntive, di sfizio, e assolutamente troppo costose. Di certo non la moto che aspetta un motociclista medio.

Comunque io sta cosa delle serie limitate a prezzi astronomici non la capisco proprio. Se uno produce più pezzi e riesce ad abbassare i prezzi mantenendo la qualità, ci guadagnano tutti, in primo luogo lui stesso che ha più margine, ma anche chi compra e potrà contare su una maggiore diffusione e assistenza.

Io sono per le moto che si muovono, che si sporcano, che si rovinano, che cadono e che si aggiustano, non per quelle da vetrina 0510_confused.gif


Lo capisco, ma una moto come la nuova Honda RCV costa troppo da produrre e vendere normalmente. Anche volendo commercializzarla a un terzo del prezzo - prezzo fin troppo basso per le componenti montate - sarebbe per pochissimi. E allora tanto vale... icon_sad.gif
D'altronde se uno può, anche io sono per l'utilizzo. Tempo fa lessi di un uomo che aveva comprato una Desmosedici ed era a quota 50mila km! icon_biggrin.gif
 
15504552
15504552 Inviato: 27 Nov 2015 15:22
 

CoffeeWolf ha scritto:
Se uno ha la H2, a maggior ragione la H2r, NON è l'unica moto che ha icon_mrgreen.gif


Sono pienamente d'accordo...l'affiancherebbe alla mV agusta f4 o al gs12000, e se piove? Be c'è l'audi rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
15504765
15504765 Inviato: 27 Nov 2015 19:49
 

CoffeeWolf ha scritto:
Per forza la h2r prende schiaffi: non è una moto da pista icon_smile.gif
Il confronto sarebbe con il top della Panigale, la R o la superleggera, la Desmosedici, la honda Rcv e la R1M. icon_smile.gif


...prendono schiaffi tutte..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15504773
15504773 Inviato: 27 Nov 2015 19:58
 

Daitarn3 ha scritto:
...prendono schiaffi tutte..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


In quale universo? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15504797
15504797 Inviato: 27 Nov 2015 20:29
 
 
15504804
15504804 Inviato: 27 Nov 2015 20:42
 

Ragas ancora qui a discutere sulla H2?
NON è una moto da pista, è una vetrina tecnologica. Punto.
 
15505559
15505559 Inviato: 29 Nov 2015 12:09
 

urano88 ha scritto:
Io sono per le moto che si muovono, che si sporcano, che si rovinano, che cadono e che si aggiustano, non per quelle da vetrina 0510_confused.gif

Quotone!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
15505672
15505672 Inviato: 29 Nov 2015 16:52
 

i miei desideri motociclistici si scontrano con il marketing globale. 0510_sad.gif
la vorrei semicarenata, con una buona protezione aerodinamica, ma oggi vanno le naked .. eusa_shifty.gif
cerco il sound del 4 cilindri, ma oramai domina il 2x3 icon_asd.gif
mi piacerebbe alta a misura di europeo, ma apparte BMW eusa_whistle.gif
 
15505675
15505675 Inviato: 29 Nov 2015 16:59
 

ZioPigTurbo ha scritto:
i miei desideri motociclistici si scontrano con il marketing globale. 0510_sad.gif
la vorrei semicarenata, con una buona protezione aerodinamica, ma oggi vanno le naked .. eusa_shifty.gif
cerco il sound del 4 cilindri, ma oramai domina il 2x3 icon_asd.gif
mi piacerebbe alta a misura di europeo, ma apparte BMW eusa_whistle.gif


gsx-s 1000f? apparte l'altezza direi che i parametri che chiedi ci son tutti (ricorda che esistono europei con dimensioni molto più asiatiche icon_asd.gif ) altrimenti mi viene in mente la z1000sx icon_smile.gif
 
15505849
15505849 Inviato: 29 Nov 2015 22:30
 

Ho sempre sognato una moto che mi permettesse di girare con la marcia più alta a bassi regimi senza strappare,entro i 100cv e non più di 100cc e bassi consumi(viaggio solo)!Non avrei mai assolutamente pensato o creduto di comprare BMW,mai dire mai,l'ho visto all'Eicma di due anni fa,era novembre…colpo di fulmine,il 13 dicembre 2013 l'avevo a casa:un F800Gs,da allora ho percorso 30000km,incarna tutte le caratteristiche che desideravo in una moto,ne sono ancora e sempre più innamorato,tenendo presente che non mi interessano né le alte velocità né la pista!!Ma solo viaggi su strade brutte,strette,piene di curve,dove s'incontrano rare auto…sui monti tra Liguria e Piemonte abbondano!!!Praticamente una moto costruita su misura per i miei gusti!!


0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15505910
15505910 Inviato: 29 Nov 2015 23:53
 

Bellissima e gran moto, mi piacerebbe provarne una, ma sulla carta l'ho da sempre (da quando è uscita si intende) preferita alla sorellona! 0509_up.gif
 
15506156
15506156 Inviato: 30 Nov 2015 11:43
 

kaa ha scritto:
Ho sempre sognato una moto che mi permettesse di girare con la marcia più alta a bassi regimi senza strappare,entro i 100cv e non più di 100cc e bassi consumi(viaggio solo)!Non avrei mai assolutamente pensato o creduto di comprare BMW,mai dire mai,l'ho visto all'Eicma di due anni fa,era novembre…colpo di fulmine,il 13 dicembre 2013 l'avevo a casa:un F800Gs,da allora ho percorso 30000km,incarna tutte le caratteristiche che desideravo in una moto,ne sono ancora e sempre più innamorato,tenendo presente che non mi interessano né le alte velocità né la pista!!Ma solo viaggi su strade brutte,strette,piene di curve,dove s'incontrano rare auto…sui monti tra Liguria e Piemonte abbondano!!!Praticamente una moto costruita su misura per i miei gusti!!
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

0509_banana.gif 0509_banana.gif


Molto carina e essenziale con il suo bicilindrico in parallelo icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©