Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo
 
La moto che state aspettando
15429520
15429520 Inviato: 18 Ago 2015 9:05
Oggetto: La moto che state aspettando
 

Buongiorno a tutti!
Non so se è già stato creato un thread con questa richiesta in passato, a una rapida ricerca non ho trovato nulla. Nel caso mi scuso per il doppione icon_smile.gif

C'è una moto che "state aspettando"? Mi spiego: vi trovate a sfogliare riviste e siti web, facendovi un'idea di cosa vorreste comprare (magari anche dopo diversi test ride). E forse avete trovato qualcosa che potrebbe interessarvi, se solo avesse un qualche elemento diverso. Quindi pensate "caspita, se QUELLA avesse QUESTO allora la prenderei al volo!".

Inizio io: vorrei un restyle della Suzuki Gladius! Mi piacerebbe che ne facessero un modello nuovo con lo stesso motore ma più leggera, magari ritoccando qualcosa a livello di telaio per portarla a pesare 10-15kg in meno (o anche di più se possibile!). In generale comunque vorrei che Suzuki rinnovasse il comparto del naked 600, che è rimasto invariato da qualche anno.

Voi che ne dite? icon_smile.gif
 
15429529
15429529 Inviato: 18 Ago 2015 9:24
 

Interessante...
Interessante perchè la moto che volevo me l'hanno costruita.

Partiamo dal presupposto che la moto che vorrei è un CBR600 RR oppure Ninja 636, visto che la morosa non ha, ancora, la moto, devo per forza cercare qualcosa che si guidi bene in due.

Bene la moto che mi piace dovrebbe essere leggera, massimo 210kg.
Non troppo alta.
Bella grintosa di motore.
Con una ciclistica decente, ma tanto per quello sono una pippa.
Buon equilibrio di guida in due.
Non deve essere troppo comoda, un pò la devi odiare dopo giri lunghi altrimenti che gusto c'è.
Deve richiedere poca manutenzione. E benzina!
Possibilmente non deve costare una follia.
E poi deve avere un carattere ben definito.

Insomma sognavo un ibrido tra il caratteraccio del mio vecchio 636 del 2003 ed il CBF 1000 come comodità/equilibrio.

E a Gennaio la vedo: Yamaha MT-09 Tracer!



è mia dal 10 Marzo, ad oggi ha 15000km, come dico sempre se l'avessi disegnata io non me la sarei fatta così bene! Ha tutto quello che cerco da una moto da usare in coppia ma che sappia divertirmi quelle poche volte che giro da solo!
Vista la nostra passione per gli animali non facciamo, o meglio moooolto raramente, più di una notte via quindi non necessitiamo di super valigie e nemmeno di comodità imperiali! Con questa fino a 600km al giorno si fanno serenamente, un paio di volte abbiamo fatto 800km in giornata, sei cotto ma divertito!

Credo sia la moto perfetta per chi vuole divertirsi stando comodo, certo i suoi difetti, oggettivamente parlando, li ha:
- selle durette;
- qualche finitura un pò tirata via;
- pasticche freni originali troppo poco aggressive;
- valigie in tessuto e non impermeabili.
Per il resto non ho niente da rimproverarle! Le sospensioni lavorano discretamente se ci si perde un pò di tempo a tararle, il motore è un pò scorbutico (ed è bello così), consuma poco e va come una scheggia!
Insomma avrete capito che l'adoro!
Non sarà un seicentino sputa fuoco, per ora va più che bene così! 0509_doppio_ok.gif
 
15429548
15429548 Inviato: 18 Ago 2015 10:01
 

Anzichè parlare di una moto che sto attendendo con ansia direi piuttosto che sto aspettando con ansia di avere i soldi per potermele permettere. Il punto è che di moto belle o che mi interessano e mi incuriosiscono ce n'è un sacco... ma sono tutte troppo costose per le mie tasche... ad avere un budget più elevato e la volontà di cambiare moto credimi che avrei davvero l'imbarazzo della scelta 0509_up.gif
 
15429549
15429549 Inviato: 18 Ago 2015 10:01
 

Ho visto il titolo del Topic tra le "Ultime dal Forum" e ho pensato "aspetta un po' che vado a scrivere che la moto che aspettavo l'ho vista nel 2009 e sono riuscita a metterci su le mani del 2012"......

e guarda un po'!!

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Moto che avevo sempre sognato: CBR 600 RR

Tutte belle sì.... le prime che ho guardato erano del 2003 circa..

Poi all'EICMA nel 2008, mentre girovagavo nel padiglione Honda (where my heart truly lies).... ad un tratto mi giro...ed eccola là.
Una visione sul piedistallo..... non ho avuto dubbi neanche per un secondo! e ho pensato "questa sarà la mia moto!".
(Prima della Repsol, che è sempre stata il mio grande amore)
Dal 2009 al 2012 ho ben sfogliato riviste, guardato siti.... ma non potevo dire altro che "nessuna è all'altezza di quella".
Ora, non fraintendetemi, ammetto che non è stata una cosa del tutto razionale, anzi forse non lo è stato per nulla.... ma la potenza della sensazione a pelle!
Per capire: un paio d'anni prima il moroso aveva preso la Repsol. Io all'epoca avevo l'hornet, e tutte le scuse erano buone per farmi zavorrare sulla Repsol o scambiarci le moto per guidarla. In quel periodo, ho usato forse più la Repsol che la mia.
Ecco, giuro, che da quando ho preso il cbr non ho MAI più messo le mani sulla Repsol!!! icon_eek.gif
Se ci penso, non me ne capacito neanch'io.
Poi penso a quello che mi diceva sempre una persona: quando hai una cosa bella, il resto non lo guardi più!
Per carità, non nego che ci siano i contro....ma, sinceramente, pensavo peggio!
Sicuramente ora come ora non la cambierei con niente!
 
15429603
15429603 Inviato: 18 Ago 2015 11:04
 

hehehe, io la moto che desideravo tanto l'ho avuta; la mia amata SXV 5.5, purtroppo essendo affidabile come un diesel a -20° nelle partenze, avendo una manutenzione degna da GP e mangiando più gomme che benzina l'ho dovuta dar via in fretta... eusa_wall.gif
tutto diverso con la DD che ho ora, bella, affidabile, consumi modesti e scattante come si deve in pista; peccato che l'emozione di impennarsi di gas fino in terza sia sparita, così come la sensazione di fare lo 0-100 in 4,8-5 secondi; mi mancano parecchio ma non credo che tornerei in dietro...
a mano che, ameno che non facessero una moto rigida il giusto come l'SXV con un bel telaietto, dei freni accettabili per 120kg di peso con su un motore come quello della DD bello seduto e affidabile.
quello si che sarebbe la perfezione.
mah, per ora nessuno si è preso la briga di fare una motoretta da 120kg con 92cv...
però giuro, se la dovessero fare sarei il primo a prenderla (portafoglio permettendo) icon_asd.gif icon_eek.gif
Lamps!
 
15429608
15429608 Inviato: 18 Ago 2015 11:14
 

Io vorrei che la beta facesse un enduro 125 2t...dannazione, la linea della beta mi piace un botto! Peccato che ancora non lo hanno fatto, chissà se in un futuro entrerà in produzione anche questo...speriamo.. icon_rolleyes.gif
 
15429610
15429610 Inviato: 18 Ago 2015 11:18
 

io mi sono RE-innamorato della NUDA 900 R . Quella era una moto valida! 105 cavalli, 195 kili in ordine di marcia, ciclistica da 0510_mina.gif (quando mi mettono forcella con regolazione del precarico e mono ohlins con perno regolabile di 10 mm eusa_dance.gif eusa_boohoo.gif ), bella corta di rapporti, facile da derapare, motore sempre in tiro (dai 1500 giri fino ai 9000).... che manca? an già stretta come un motard sotto al sedere! Di meglio? solo la FS 650 (ma è dagggara)
 
15429618
15429618 Inviato: 18 Ago 2015 11:23
 

Molto semplice: io sto aspettando da anni una sportiva che abbia una carenatura fatta come si deve, cioé coprente, senza mezzo fo%%uto motore a vista.

Il top sarebbe qualcosa che riprende le linee tonde che andavano di moda all'inizio del secolo: per capirci, stile GSX-R K1-3, R1 prima serie, RSV Mille (e sottolineo "Mille" e non "1000") e compagnia. Mi accontenterei anche di qualcosa stile MotoGP attuali, che hanno linee moderne ma con tutto coperto come si conviene ad una sportiva.

Vorrei anche averne una ad elettronica quasi zero (iniezione elettronica e accensione digitale, fine, non mi serve altro), ma è un'utopia. Mi accontenterei di una moto con tutti gli aiuti disattivabili al 100% e da computer di bordo (ma tutto tutto eh, anche le limitazioni alle marce basse, l'ABS... tutto!!!).

Fine, non chiedo altro. Pretendo troppo? icon_smile.gif
 
15429658
15429658 Inviato: 18 Ago 2015 11:53
 

La moto che fa per me? Una riedizione della gilera XR1 125 ,una sorta di "papero" con le ruote ma motorizzata da un mono giapponese da una quarantina di cv

Una VERA ruota tassellata da 21 davanti. Niente schifezze da 19
Una VERA ruota tassellata da 17 o 18 dietro
Un VERO mono 350/600 4T con un vero avviamento pedale/elettrico 5 marce meglio se a carburo e durata di 100 mila km.
Dischi freno uguali ,pastiglie e pinze uguali davanti e dietro rigorosamente non brembo
Vere marce corte per toccare i 140 in quinta in zona gialla e in prima scavare trincee.
Veri 25 cm di altezza da terra a pieno carico con vere sospensioni a corsa lunga e morbide che scendi gli scalini senza sentirli.

Ma perchè la gilera XR1? perchè ha un serbatoio grande,è comoda è ha un manubrio largo.
E ovviamente portapacchi davanti e dietro e possibilità di montare zaini e borse laterali
 
15429659
15429659 Inviato: 18 Ago 2015 11:54
 

fctz170 ha scritto:
io mi sono RE-innamorato della NUDA 900 R . Quella era una moto valida! 105 cavalli, 195 kili in ordine di marcia, ciclistica da 0510_mina.gif (quando mi mettono forcella con regolazione del precarico e mono ohlins con perno regolabile di 10 mm eusa_dance.gif eusa_boohoo.gif ), bella corta di rapporti, facile da derapare, motore sempre in tiro (dai 1500 giri fino ai 9000).... che manca? an già stretta come un motard sotto al sedere! Di meglio? solo la FS 650 (ma è dagggara)


Io e te non siamo mai andati molto d'accordo, ma dopo questa affermazione 0510_abbraccio.gif

Per me "la moto dei sogni" c'era, ed è la Nuda. Amore a prima vista, quando è uscita mi sono detto "quella deve essere mia!". Per me poi, che sono innamorato di Husqvarna (vado in giro con la Honda - che è stata una scelta fin troppo razionale - con guanti, casco, mascherina firmati HSQ e chissene icon_asd.gif) era, ed è, la moto da mettere in garage icon_asd.gif
Insomma, amore incondizionato icon_redface.gif
 
15429666
15429666 Inviato: 18 Ago 2015 12:01
 

TommyTheBiker ha scritto:
Molto semplice: io sto aspettando da anni una sportiva che abbia una carenatura fatta come si deve, cioé coprente, senza mezzo fo%%uto motore a vista.

Il top sarebbe qualcosa che riprende le linee tonde che andavano di moda all'inizio del secolo: per capirci, stile GSX-R K1-3, R1 prima serie, RSV Mille (e sottolineo "Mille" e non "1000") e compagnia. Mi accontenterei anche di qualcosa stile MotoGP attuali, che hanno linee moderne ma con tutto coperto come si conviene ad una sportiva.

Vorrei anche averne una ad elettronica quasi zero (iniezione elettronica e accensione digitale, fine, non mi serve altro), ma è un'utopia. Mi accontenterei di una moto con tutti gli aiuti disattivabili al 100% e da computer di bordo (ma tutto tutto eh, anche le limitazioni alle marce basse, l'ABS... tutto!!!).

Fine, non chiedo altro. Pretendo troppo? icon_smile.gif

che ne dici della indian di burt munro?
carenata stile aeroplano e di elettrico c'è solo la candela icon_asd.gif icon_eek.gif
Lamps!
 
15429670
15429670 Inviato: 18 Ago 2015 12:08
 

Walkman ha scritto:
Io e te non siamo mai andati molto d'accordo, ma dopo questa affermazione 0510_abbraccio.gif

Per me "la moto dei sogni" c'era, ed è la Nuda. Amore a prima vista, quando è uscita mi sono detto "quella deve essere mia!". Per me poi, che sono innamorato di Husqvarna (vado in giro con la Honda - che è stata una scelta fin troppo razionale - con guanti, casco, mascherina firmati HSQ e chissene icon_asd.gif) era, ed è, la moto da mettere in garage icon_asd.gif
Insomma, amore incondizionato icon_redface.gif

sto ipotizzandone un acquisto, mi è interessata fin dall'inizio nel 2011 ma età da 125 non consentiva... Ora che avrò la A e spero di avere i 5-7 mila euro entro un annetto o due per prenderla (senza vendere il TT spero, le vecchie glorie bisogna tenerle strette)
 
15429683
15429683 Inviato: 18 Ago 2015 12:19
 

Premesso che non sto aspettando nulla... se non le ferie (-10 giorni), tra 2/3 anni cioè quando probabilmente cambierò la mia, mi piacerebbe che qualche Casa abbia messo in commercio la "mia" moto ideale:

Sport (e sottolineo SPORT) tourer, con posizione di guida comoda, sella bassa, manubrio largo, carena protettiva e slanciata, agile nel misto, peso max 200 kg, motore 4 cilindri (però mi incuriosiscono i 3) 750/850 cc, 110/120 cv e grande schiena ai medio bassi, aiuti elettronici se proprio non se ne può fare a meno che siano almeno disattivabili, buone capacità di carico (valigie/borse smontabili).
Insomma una ipotetica Suzuki GSX-F 750 un po' più leggera e moderna dell' attuale 650, oppure una nuova edizione della Triumph Sprint
 
15429706
15429706 Inviato: 18 Ago 2015 12:48
 

Penso che farò storcere il naso a non pochi con la mia moto dei sogni, anche perché si tratterebbe di un mezzo assai poco da sognatori.

Una turistica carenata leggera, massimo di 500cc, bicilindrica o meglio ancora tricilindrica, ma senza le troppe rinunce delle moto pensate adesso per la A2 (quindi un motore che potrebbe tranquillamente esprimere 60cv ed una discreta coppia, non un'unità volutamente castrata).

In pratica qualcosa di simile al vecchi GPZ 500 ma con carena integrale, un comodo manubrione, infrastrutture moderne ed un peso contenuto entro i 180kg...

Probabilmente la comprerei solo io. icon_asd.gif
 
15429713
15429713 Inviato: 18 Ago 2015 12:50
Oggetto: La moto
 

La moto dei miei sogni é la KTM SMC 690. Per poterla guidare pero devo aspettarea ancora svariati anni e comunque non penso che riuscirò mai a prenderla perche costa e poi perche essendo basso non credo di tccare decentemente terra icon_asd.gif

Io pero continuo a sperarci e magari un giorno riusciro a guidarla

Ciao a tutti 0509_campione.gif
 
15429716
15429716 Inviato: 18 Ago 2015 12:52
 

Blackmamba98 ha scritto:
che ne dici della indian di burt munro?
carenata stile aeroplano e di elettrico c'è solo la candela icon_asd.gif icon_eek.gif
Come dico spesso: a me non piacciono le moto "d'epoca", "storiche" o "vintage"... a me piacciono quelle vecchie! rotfl.gif

E poi una streamliner in città è un po' scomoda icon_asd.gif

Rocket18 ha scritto:
Sport (e sottolineo SPORT) tourer, con posizione di guida comoda, sella bassa, manubrio largo, carena protettiva e slanciata, agile nel misto, peso max 200 kg, motore 4 cilindri (però mi incuriosiscono i 3) 750/850 cc, 110/120 cv e grande schiena ai medio bassi, aiuti elettronici se proprio non se ne può fare a meno che siano almeno disattivabili, buone capacità di carico (valigie/borse smontabili).
Questa è "facile": prendi una GSX-R 750, fai rialzare e allargare la sella (sul mio 600 l'ho fatto!), prendi un kit manubrione e la bauletti... voilà! icon_asd.gif
 
15429719
15429719 Inviato: 18 Ago 2015 12:57
 

tibbs ha scritto:
Penso che farò storcere il naso a non pochi con la mia moto dei sogni, anche perché si tratterebbe di un mezzo assai poco da sognatori.

Una turistica carenata leggera, massimo di 500cc, bicilindrica o meglio ancora tricilindrica, ma senza le troppe rinunce delle moto pensate adesso per la A2 (quindi un motore che potrebbe tranquillamente esprimere 60cv ed una discreta coppia, non un'unità volutamente castrata).

In pratica qualcosa di simile al vecchi GPZ 500 ma con carena integrale, un comodo manubrione, infrastrutture moderne ed un peso contenuto entro i 180kg...

Probabilmente la comprerei solo io. icon_asd.gif

sarebbe un mezzo DECENTE nella gamma <500cc!!! sicuramente con forcelle e mono di buona fattura le soddisfazioni le regalerebbe. Se le 500 honda fossero state costruite secondo questi precetti utilizzando le "due versioni" (depo e a potenza piena) secondo me avrebbero avuto maggior appeal per i neo patentati con la A2 (vi ricordo che per una moto da A2 si spendono LE STESSE CIFER o QUASI di una moto per A3 ma con finiture, componenti e soluzioni di infimo pregio). Invece per avere mezzi da "turismo" o adrenalinici bisogna per forza aspettare la A3 o ricorrere ai vecchi mono (dove il posteriore che va dove cacchio gli pare in ogni frangente è assicurato sempre stando con la giusta rapportatura). Comunque 60 cavalli alla ruota su 180 KG è un buon compromesso per il turismo e la guida spensierata in montagna (non 40 muli spompi rapportati lunghi per 200 kg come sono le 500 di casa honda, Walkman non me ne volere ma è la verità).

P.S.
Se fossi io un progettista e mi dessero l'incarico di realizzare una moto per A2 si starebbe pur certi che il rapporto potenza/peso effettivo sarebbe di 1:3 al massimo (che poi vuol dire realizzare mezzi da 48 cv dichiarati per 150 kg circa, non chissà cosa di impossibile) che è il giusto "quadro" tra dinamicità elevata da "piccola", prestazioni soddisfacenti e divertenti e per finire ciclistiche molto ben tarate. Magari non forcelle regolabili ma mono regolabile nei tre registri principali si (perché il setting del "mono" per un uso in due o da viaggio o da "scorribanda" cambia molto e ciò significa che non puoi avere un precarico uguale per andare in due con le valige e quando vai da solo e allo stesso tempo i freni idraulici dovranno essere settati secondo le richieste di chi guida, non su come la "pensa" il progettista). Che sia "Touring", stradale, SS, naked o cross-over (genere che mi lascia così icon_confused.gif perché promette cio che non fa, lo sterrato) secondo me queste cose sono essenziali
 
15429755
15429755 Inviato: 18 Ago 2015 13:31
 

TommyTheBiker ha scritto:
Questa è "facile": prendi una GSX-R 750, fai rialzare e allargare la sella (sul mio 600 l'ho fatto!), prendi un kit manubrione e la bauletti... voilà! icon_asd.gif


Ho visto, sembra una poltrona icon_asd.gif
 
15429756
15429756 Inviato: 18 Ago 2015 13:33
 

la mia moto ideale sarebbe un Exc450, magari anche con un kit rally, con la manutenzione di un smc690 e allora lì si ce farei carte false per averla icon_twisted.gif
 
15429760
15429760 Inviato: 18 Ago 2015 13:34
 

La moto che vorrei ?

una Z 800 sx 3 cilindri o una MT09-s

mi interessa

peso max 200kg
altezza sella max 78/79 cm
cv min 100 (ma non troppi non mi servono)
coppia potente
carena turistica
poche vibrazioni (meglio non 2 cilidnri)

la mia z 1000 ci si si avvicina, la tracer anche, la tiger 800 pure ma non c'è ancora, ho tempo a fare altri 50'000km con la mia prima di cambiarla, forse per quel giorno ci sarà
 
15429794
15429794 Inviato: 18 Ago 2015 14:06
 

Se esistesse una versione della CBF650X carenata turistica come la CBF1000, in versione crossover
come la TRACER sarebbe quasi perfetta, e con il cruscotto disegnato un po' meglio. (mi vabbene anche quello minimalista della FZ8)
e magari con un bel motore 4 in linea 400cc Turbo da 100cv. 0510_saluto.gif
 
15429798
15429798 Inviato: 18 Ago 2015 14:10
 

purtroppo molte caratteristiche sono in opposizione di fase fra loro.
sportiva e alta, assetto turistico e prestazioni, motore 4 il linea e peso/ingombri. icon_confused.gif
 
15429801
15429801 Inviato: 18 Ago 2015 14:15
 

ZioPigTurbo ha scritto:
purtroppo molte caratteristiche sono in opposizione di fase fra loro.
sportiva e alta, assetto turistico e prestazioni, motore 4 il linea e peso/ingombri. icon_confused.gif


vogliamo quasi la stessa cosa, tu alta io bassa icon_smile.gif

un 650/800 3cil dovrebbe tirare proprio come un 400 turbo
 
15429817
15429817 Inviato: 18 Ago 2015 14:29
 

Di moto che mi fanno girare la testa o che riempiono le mie fantasie ne esistono già diverse... quella che concretamente comprerei per come uso io la moto è un VFR800 con 20 cavalli in più e 20 kg in meno... semplice no? 😉
 
15429835
15429835 Inviato: 18 Ago 2015 14:57
 

Vinc74 ha scritto:
Di moto che mi fanno girare la testa o che riempiono le mie fantasie ne esistono già diverse... quella che concretamente comprerei per come uso io la moto è un VFR800 con 20 cavalli in più e 20 kg in meno... semplice no? 😉


il problema è che le case hanno spinto (ovviamente per motivi di mercato) sulle crossover... e le sport tourer le hanno lasciate in un angolo triste e buio, solo honda e kawa hanno fatto qualcosa, ma dovrebbero levare ancora quei 20 kg che dici tu tramite un bel progetto di ricerca e sviluppo.
 
15429874
15429874 Inviato: 18 Ago 2015 15:49
 

cooperste ha scritto:
vogliamo quasi la stessa cosa, tu alta io bassa icon_smile.gif

un 650/800 3cil dovrebbe tirare proprio come un 400 turbo

Si chiama Tracer se volete sportività, oppure Crossruner se la volete più comoda. Parlando di ruote da 17".
Se non vi piacciono allora non sapete bene cosa volere! icon_wink.gif

Vinc74 ha scritto:
Di moto che mi fanno girare la testa o che riempiono le mie fantasie ne esistono già diverse... quella che concretamente comprerei per come uso io la moto è un VFR800 con 20 cavalli in più e 20 kg in meno... semplice no? 😉

Vinc sarebbe stupenda!
Comoda per i viaggi, bella divertente e maneggevole!
 
15429909
15429909 Inviato: 18 Ago 2015 17:20
Oggetto: Re: La moto che state aspettando
 

StefanoRossi ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Non so se è già stato creato un thread con questa richiesta in passato, a una rapida ricerca non ho trovato nulla. Nel caso mi scuso per il doppione icon_smile.gif

C'è una moto che "state aspettando"? Mi spiego: vi trovate a sfogliare riviste e siti web, facendovi un'idea di cosa vorreste comprare (magari anche dopo diversi test ride). E forse avete trovato qualcosa che potrebbe interessarvi, se solo avesse un qualche elemento diverso. Quindi pensate "caspita, se QUELLA avesse QUESTO allora la prenderei al volo!".

Inizio io: vorrei un restyle della Suzuki Gladius! Mi piacerebbe che ne facessero un modello nuovo con lo stesso motore ma più leggera, magari ritoccando qualcosa a livello di telaio per portarla a pesare 10-15kg in meno (o anche di più se possibile!). In generale comunque vorrei che Suzuki rinnovasse il comparto del naked 600, che è rimasto invariato da qualche anno.

Voi che ne dite? icon_smile.gif


Praticamente vuoi una Sv di Rosmoto icon_smile.gif A me era capitato di vedere a Castelletto la "Sottopeso"... Il buon bicilindrico della Sv pompato a dovere, telaio tubolare, impianto frenante con i contro e un peso complessivo di 120 kg a secco icon_lol.gif icon_lol.gif Certo a quanto mi dicevano era costicchiata eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_xd_2.gif
 
15430080
15430080 Inviato: 18 Ago 2015 21:39
 

Io sto aspettando di avere i soldi per una F6C nera... L'ho provata e me la sogno di notte. L'unica cosa che mi potrebbe salvare è uno scrambler bmw su base nine t. Forse in quel caso 5 sacchi li risparmierei. Sono due moto che non hanno nulla a che fare? Certo... Se avessimo usato solo la cognizione gireremmo quasi tutti con station wagon a gas. La moto è una faccenda de core icon_smile.gif
 
15430163
15430163 Inviato: 18 Ago 2015 23:31
 

mi piacerebbe una moto con il motore del aprilia 250 rs "racing icon_asd.gif " e con ciclistica da motard 125 , meglio se omologata per due . doppio_lamp.gif
 
15432063
15432063 Inviato: 21 Ago 2015 15:41
 

Io ho trovato tutto quello che cercavo nella nuova Yamaha R1M spero un giorno di avere abbastanza soldi da poterla comprare, o in alternativa la moto che mi emoziona solo a vederla è la Ducati Diavel, queste sono le due moto che per me hanno tutto quello che cerco icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©