Articoli simili e Topic del Forum correlati
Moto Vs Scooter: avversari o alleati? - Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t
).... dimenticavo di dirti che con un ammortizzatore più lungo il blocco tenderà ad alzarsi dalla parte del motore e questo aiuta tanto per creare spazio nella parte inferiore tuttavia se troppo lungo sposterà quasi tutto il peso sull'anteriore creando non pochi problemi di stabilità, per la lunghezza ti conviene fare tante prove (se vai ad uno sfascio ne trovi tanti a prezzi ridicoli, anche scarichi tanto a te serve solo trovare l'interasse ideale per te) oppure dovresti trovare uno con il tuo mezzo che fa cross e chiedere quale ammortizzatore monta, la prima comunque è migliore visto che a prescindere di tutto l'assetto cambia in base al pilota e non al mezzo...molti usano i rialzi con tanti fori per ovviare a questo problema (sposti la vite e ti sei trovato il giusto set up) io li sconsiglio per il cross perché ho visto tanta gente col sedere per terra a causa di rotture...