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Meglio zip sp o derbi gp1???

Risultati del sondaggio

zip sp
48% [ 48 ]
derbi gp1
51% [ 50 ]

Voti Totali : 98

1043636
1043636 Inviato: 11 Gen 2007 22:47
 

...il gp1 ha il motore da moto...puoi truccarlo più o meno come un gpr o tzr...fa come vuoi ma per me lo zip è uno scriccio...
 
1043650
1043650 Inviato: 11 Gen 2007 22:49
 

...il gp1 ha il motore da moto e lo puoi truccare come un gpr o tzr...se stai comodo prenditi lo zip...anche se uno di 1,90 lo voglio vedere sullo zip!!!
 
1043653
1043653 Inviato: 11 Gen 2007 22:50
 

gege ha scritto:
...il gp1 ha il motore da moto...puoi truccarlo più o meno come un gpr o tzr...fa come vuoi ma per me lo zip è uno scriccio...

Senza marce, quindi è uno scooter.

Basta, prendi lo Zip che va di più e lo puoi elaborare di più.
 
1050531
1050531 Inviato: 13 Gen 2007 21:35
 

altri pareri??? comunque lo chiedo per l'ultima volta conoscete qualcuno o avete visto qualcuno altro magara 1,90 su uno zip??? come vi sembrava??? perchè io sopra ci sto comodo ma non vorrei sembrare su una mini moto. capito??? grazie
 
1050620
1050620 Inviato: 13 Gen 2007 22:16
 

Ed ha scritto:
secondo me se ti prendi lo zip ci stai senza problemi...ha una sella ed una pedana molto grandi...problemi di posizione sicuramente nn ne avrai...

Lo Zip ha una grande sella e molto spazio? Ma lol, cambia spacciatore icon_lol.gif.
 
1050650
1050650 Inviato: 13 Gen 2007 22:29
 

POWO ha scritto:
Ed ha scritto:
secondo me se ti prendi lo zip ci stai senza problemi...ha una sella ed una pedana molto grandi...problemi di posizione sicuramente nn ne avrai...

Lo Zip ha una grande sella e molto spazio? Ma lol, cambia spacciatore icon_lol.gif.
icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1051448
1051448 Inviato: 14 Gen 2007 13:22
 

dipende da quello che vuoi farci secondo me..a me lo zip esteticamente fa cagare, ma se vuoi modificarlo a fondo e/o correre allora è meglio lo zip, altrimenti se ci vai in giro tranquillamente prenditi il gp1..
 
1057814
1057814 Inviato: 15 Gen 2007 22:32
 

prendi quello che ti piace di più...ma io di 1,90 mai visti sullo zip...
 
1057969
1057969 Inviato: 15 Gen 2007 22:52
 

non vorrei sembrare un pirla!!!
 
1059598
1059598 Inviato: 16 Gen 2007 15:15
 

ma che state a di che il gp1 è una vasca da bagno... è uno spettacolo!!!
inoltre ha una ciclistica eccellente: telaio perimetrale e motore anteriorestudiato per una migliore ripartizione dei pesi.sicuramente a parità di elaborazioni riesci a sfruttarlo molto di più. il motore è lo stesso visto chefanno entambi parte del gruppo piaggio. lo zip ha un'estetica di me**a, sembra fatto per gli gnomi...
 
1059604
1059604 Inviato: 16 Gen 2007 15:16
 

oltretutto alto 1.90 faresti ridere. senza offesa
 
1059867
1059867 Inviato: 16 Gen 2007 16:04
 

e lo so... ma almeno sono magro... però mi piace troppo lo zip sp sia come estetica che come motore... e poi ripeto io ci sto su comodo..
 
1060789
1060789 Inviato: 16 Gen 2007 19:27
 

elmalinke ha scritto:
ma che state a di che il gp1 è una vasca da bagno... è uno spettacolo!!!
inoltre ha una ciclistica eccellente: telaio perimetrale e motore anteriorestudiato per una migliore ripartizione dei pesi.sicuramente a parità di elaborazioni riesci a sfruttarlo molto di più. il motore è lo stesso visto chefanno entambi parte del gruppo piaggio. lo zip ha un'estetica di me**a, sembra fatto per gli gnomi...

Forse non hai mai visto gli Zip da corsa, quelli si che sono uno spettacolo!
Non quella vasca del gp1....
 
1060849
1060849 Inviato: 16 Gen 2007 19:36
 

io ho votato il derbi...secondo me trpp bello...poi devi vedde ke uso ne fai...
 
1079337
1079337 Inviato: 21 Gen 2007 13:35
 

Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....
 
1079357
1079357 Inviato: 21 Gen 2007 13:40
 

zip sp vai proprio sicuro
 
1079371
1079371 Inviato: 21 Gen 2007 13:43
 

E17 ha scritto:
Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....


comunque tutti i motorini si elaborano, il blocco piaggio nn ha sicuramente 8,2CV, fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV, comunque è ovvio ke se uno è alto + d 1,80 nn s prende lo zip,f10 ecc..

--lo zip in fatto d ciclistika è superiore d qualsiasi altro motorino, lo zip nn lo incula nessuno...
 
1079620
1079620 Inviato: 21 Gen 2007 14:48
 

Lo so ke tutti i motorini si elaborano....comunque il gt ke monta il GP1 ha 8,2 cavalli effettivi, te lo assicuro.....
 
1080365
1080365 Inviato: 21 Gen 2007 18:54
 

rickybasto ha scritto:
fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 9cv li ha un base come il mio l'mhr replica ha circa 13-14cv...
 
1080396
1080396 Inviato: 21 Gen 2007 19:02
 

E17 ha scritto:
Senti davide sarò franco kn te... Io possiedo un GP1... ho optato x questo motore perché è lo scooter migliore...come si fa dico io ad accosatare anke lontanamente lo zippetto kn il GP1??? Cioè ha il motore centrale, telaio a doppia trave, ciclistica da moto, ripartizione dei pesi perfetta (50% retro, 50% fronte, e ciò conferisce un'ottima stabilità), originale ti tocca quasi i 90. Ammortizzatore centrale, blocco piaggio da 8,2 cavalli (di conseguenza il motore nn ha la funzione basculante, cioè nn fa anke da ammortizzatore). COSA c***o dici gege....come fai a dire ke il GP1 ha tutto il peso in avanti???? Prima di parlare documentati!!!!!!!!!!!!Davide poi ti assicuro ke ne hai di spazio sul GP1...sta comodo un mio amico ke è alto 1,95...quindi pensa tu...comunque di pezzi nn ce ne sono tantissimo, ma quanto bastano x farlo camminare tantissimo...cm marmitta c'è quella della amlossi, della leo, variatore multivar o super speed control, frizione 3g o fly clutch, parecchi gruppi termici della polini...se lo vuoi elaborare, ne potrai fare di strada kn questi pezzi....

Chi se ne frega del motore centrale, del telaio a doppia trave e della ripartizione dei pesi perfetta!!

Prendi lo Zip che è un mezzo da corsa....
 
1080479
1080479 Inviato: 21 Gen 2007 19:29
 

Be ovviamente se uno vuole comprare una fregatura....faccia come creda....e poi sei l'unico a cui nn importano ste cose...solamente perché probabilmente possiedi uno zippino......
 
1080484
1080484 Inviato: 21 Gen 2007 19:29
 

io oltre al fatto mi piace quello o mi piace l'altro e questo va di più e quello va di meno prenderei in considerazione la stazza e l'altezza del pilota... che nn ti ritrovi come uno scuola mia che ha un zip sp mhr team ed è alto 1.95.... sembra che vada via con una minimoto.....
 
1080528
1080528 Inviato: 21 Gen 2007 19:41
 

tuttogas ha scritto:
rickybasto ha scritto:
fai conto ke il mhr replica(70 intermedio) ha 9CV

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 9cv li ha un base come il mio l'mhr replica ha circa 13-14cv...


Link a pagina di Malossi.com leggi... icon_rolleyes.gif

EDIT: 13-14CV li ha il 2+, visto ke è il + spinto degli intermedi..
 
1080553
1080553 Inviato: 21 Gen 2007 19:50
 

molto probabilmente E17 intendeva ke il gp1 ha 8CV, nn il motore, e il mhr repl. ha 9CV d suo, poi se gli fai l'ela completa avrà 11-12cv credo
 
1080997
1080997 Inviato: 21 Gen 2007 21:28
 

E17 ha scritto:
Be ovviamente se uno vuole comprare una fregatura....faccia come creda....e poi sei l'unico a cui nn importano ste cose...solamente perché probabilmente possiedi uno zippino......

Non ho lo Zip, ma ho lo Speedfight2 LC elaborato....
 
1081329
1081329 Inviato: 21 Gen 2007 22:33
 

Si ricky intendevo dire + o meno quello...basti pensare ke l'NRG MC3 ha 7,6 cv......comunque avete visto il gt polini evolution....ha la bellezza, e dico la bellezza di 20 CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1081344
1081344 Inviato: 21 Gen 2007 22:36
 

E17 ha scritto:
Si ricky intendevo dire + o meno quello...basti pensare ke l'NRG MC3 ha 7,6 cv......comunque avete visto il gt polini evolution....ha la bellezza, e dico la bellezza di 20 CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


credo ke il mhr 7t abbia ancora d + d 20 cavalli icon_exclaim.gif
 
1081492
1081492 Inviato: 21 Gen 2007 23:04
 

Basta con questo topic..........si sta andando anche ot.

Ormai sono stati elencati i pro e i difetti di questi motoroz.
Nel sondaggio lo zip sta dominando, quindi terminiamo qui. icon_wink.gif

Ciao,
pssssssssssssssssss
 
1081500
1081500 Inviato: 21 Gen 2007 23:05
 

io intendevo con l'elaborazione completa non solo il cilindro, perchè anche E17 intendeva tutto il blocco quindi ho pensato che si stava parlando a livello di motore, non slo del cilindro.....ci siamo capiti male.... icon_wink.gif
 
1081531
1081531 Inviato: 21 Gen 2007 23:12
 

tuttogas ha scritto:
io intendevo con l'elaborazione completa non solo il cilindro, perchè anche E17 intendeva tutto il blocco quindi ho pensato che si stava parlando a livello di motore, non slo del cilindro.....ci siamo capiti male.... icon_wink.gif


hai ragione icon_biggrin.gif comunque concludendo, i gusti sno gusti, c'è ki piace lo zip e c'è ki piace il gp1..
 
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