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Sr r factory vs Derbi gp1
319015
319015 Inviato: 27 Apr 2006 20:35
Oggetto: Sr r factory vs Derbi gp1
 

Ragazzi, propri oggi ho fatto un garino con un derbi gp1 e l'ho strabattutto!!!!!!!!!!!!! Ho visto solo ke aveva una leovince pazzesca un rumore incredibile il quadruplo del mio. Pazzesco!!!!!!! Per tutto fumo e niente arrosto!!!!!!!!! lo superato verso i 50 e l ho salutato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
319030
319030 Inviato: 27 Apr 2006 20:41
 

ma il tuo originale????
 
319040
319040 Inviato: 27 Apr 2006 20:46
 

Si!!!!!!!!!!!!!
 
319050
319050 Inviato: 27 Apr 2006 20:49
 

il factory ha un buonissimo blocco di-tech secondo me ottimo motore
 
319052
319052 Inviato: 27 Apr 2006 20:51
 

Ma quanto ti fa effettivi?
 
319272
319272 Inviato: 27 Apr 2006 22:22
 

ahahahhaha icon_lol.gif sapessi a me quanti ne capitano in giro. Mettono marmitte strarumorose che solo dal rumore ti spaventi. Poi quando gli sei dietro sono a 70 max 80 hahhahhaa icon_lol.gif Apri a manetta ee.... ciaooo icon_twisted.gif W IL FACTORY A INIEZIONE. Il motorino da originale un mostro...
 
319877
319877 Inviato: 28 Apr 2006 13:17
 

beh nn esagerate solo da originale potete competere perche io hai bei tempi col mio speedfight com mhr replica carburo 19 marmitta mhr vario multivar e rapporti d allungo ho strabattuto un sr factory i.e con cilindro 70 malossi etc...
quindi se nn lo dovete modificare sr factory credo che sia il miglior motorino in commercio
pero se lo dovete modifica molto meglio un carburatore
 
320007
320007 Inviato: 28 Apr 2006 14:25
 

speedfight ha scritto:
beh nn esagerate solo da originale potete competere perche io hai bei tempi col mio speedfight com mhr replica carburo 19 marmitta mhr vario multivar e rapporti d allungo ho strabattuto un sr factory i.e con cilindro 70 malossi etc...
quindi se nn lo dovete modificare sr factory credo che sia il miglior motorino in commercio
pero se lo dovete modifica molto meglio un carburatore
hai battuto col 50cc un 70 cc?? no dai nn c credo mankoa a morire e poi hai messo i rapporti lunghi??..guarda ke nn ce molta difefrenza tenengo conto ke i gt a iniezione sn ancora i primi tra un base a carburo e uno a ainiezione...fate una prova siamo li il carburo prende qsina in piu in allungo ma per il resto nn male appunto per il fatto ke i ditech sn gt nuovi e cmq hanno il limitatore dei 10000 giri..
 
320013
320013 Inviato: 28 Apr 2006 14:29
 

speedfight ha scritto:
beh nn esagerate solo da originale potete competere perche io hai bei tempi col mio speedfight com mhr replica carburo 19 marmitta mhr vario multivar e rapporti d allungo ho strabattuto un sr factory i.e con cilindro 70 malossi etc...


ma avevi il 50cc come motore?
 
320072
320072 Inviato: 28 Apr 2006 15:04
 

no il mhr replica montavo che un 70 miolot molto spinto tieni conto che io ho speso sulle 500-550 per fare tutte le modifiche mentre il mio amico con il ditech ne ha spesi 800-900 e nonostate cio gli ho rotto il culo ciaoz
 
320077
320077 Inviato: 28 Apr 2006 15:06
 

jova ha scritto:
speedfight ha scritto:
beh nn esagerate solo da originale potete competere perche io hai bei tempi col mio speedfight com mhr replica carburo 19 marmitta mhr vario multivar e rapporti d allungo ho strabattuto un sr factory i.e con cilindro 70 malossi etc...
quindi se nn lo dovete modificare sr factory credo che sia il miglior motorino in commercio
pero se lo dovete modifica molto meglio un carburatore
hai battuto col 50cc un 70 cc?? no dai nn c credo mankoa a morire e poi hai messo i rapporti lunghi??..guarda ke nn ce molta difefrenza tenengo conto ke i gt a iniezione sn ancora i primi tra un base a carburo e uno a ainiezione...fate una prova siamo li il carburo prende qsina in piu in allungo ma per il resto nn male appunto per il fatto ke i ditech sn gt nuovi e cmq hanno il limitatore dei 10000 giri..

ma lo conoscete il mhr replica ? un 70 mi pare di averlo scritto il mhr replica in alluminio ed un intermedio molto spinto cmq prima di fare considerazioni leggete bene
 
320506
320506 Inviato: 28 Apr 2006 19:18
 

pardon pensavo al marmitta...e cs te credo metti un intermedio vs un base kiaro ki la spunta icon_lol.gif
 
320596
320596 Inviato: 28 Apr 2006 19:58
 

be ovvio ke lo hai battuto ciai un intermedio contro un base iniezione...cmq originale non mi batte nessuno, lista di moto battute: Aerox con RR, Scarabeo con ZX e multivar, Derbi DRD racing sm limited edition originale, aprilia mx con giannelli, Beta RR enduro originale, e i motorini originali li scasso TUTTI...(e poi ditemi che il factory va piano)
 
320618
320618 Inviato: 28 Apr 2006 20:11
 

Il factory a iniezione decolla un dato di fatto..Possessori di Factory siate compiaciuti!! icon_cool.gif
 
320620
320620 Inviato: 28 Apr 2006 20:12
 

Q8...pensare ke io quando lo comprai non ci capivo un c***o di motorino..ho proprio avuto una botta di culo GRAZIE FACTORY 0509_doppio_ok.gif
 
320627
320627 Inviato: 28 Apr 2006 20:16
 

A me dicevano di prenderne una a carburatore e non li ho ascoltati. come il factory a iniezione non ce ne sono.
 
320724
320724 Inviato: 28 Apr 2006 21:00
 

desmodromo ha scritto:
be ovvio ke lo hai battuto ciai un intermedio contro un base iniezione...cmq originale non mi batte nessuno, lista di moto battute: Aerox con RR, Scarabeo con ZX e multivar, Derbi DRD racing sm limited edition originale, aprilia mx con giannelli, Beta RR enduro originale, e i motorini originali li scasso TUTTI...(e poi ditemi che il factory va piano)

lo so io vi volgio fare capire nn tanto che l ho batutto (che poi era ovvio) ma i soldi che sto poraccio ha dovuto spende per modificarlo che poi una modifcato nemmeno tanto spinta che gli fa perdere molto affidabilita io invece con la meta dei soldi suoi vado il doppiio ciaoz
 
320792
320792 Inviato: 28 Apr 2006 21:32
 

be questo si....xo nn vero ke perde tanta affidabilit un po si ma non troppa..
 
320989
320989 Inviato: 28 Apr 2006 23:48
 

io ho il derbi gp1 e di sr ne ho gia battuti parekki, ci sn 2 o3 miei amici che l ihano tutti originali o con poke modifike, magair in ripresa mi danno un p, ma poi in lungo li ho sempre dato la merda, ho battuto anke un nrg vekkio, un zip sp tt originale, e ho pure battuto un f12 con la funky subito dopo avergliela montata XD e poi ho dato la merda a parekki booster,ma moltissimi, e ho datto la merda anke a una vespa nuova, ed ho solo un multivar con rulli da 7,2 g x ora, cmq il massimo ke ho fatto sn i 97 sul kontakilometri, di solito i 90 sn i lamssimo a cu iarrivo in una corsa, cmq appena ho messo su l'mhr replica e la marmitta leovince vi faccio risapere quanto viaggio icon_wink.gif, dopo dubito ke ce gente ke mi supera facilmente XD qua dove abito
 
321165
321165 Inviato: 29 Apr 2006 10:01
 

MasterManu ha scritto:
cmq appena ho messo su l'mhr replica e la marmitta leovince vi faccio risapere quanto viaggio icon_wink.gif, dopo dubito ke ce gente ke mi supera facilmente XD qua dove abito


ah 2 marmitte monterai? icon_lol.gif
 
321351
321351 Inviato: 29 Apr 2006 12:21
 

l'mhr replica anke un gruppo termico intermedio della malossi
 
321511
321511 Inviato: 29 Apr 2006 13:56
 

si adeso factory originale da in c....o a tutti motorini
 
322652
322652 Inviato: 30 Apr 2006 9:35
 

Io col gp1 di scooter ne ho battuti una cifra dai booster anche leggermente truccati ai phantom agli aerox ,cio tutti quelli che montano il minarelli.La storia pi difficile con i "parenti" che hanno il blocco Piaggio.Ho battuto anche un Sr e un Nrg a carburatore nuovi anche se con un p di fatica.Comunque se Marcello 69 fa gli 85 e un gp1 fa i 90 (di tachimetro) potete intuire chi la spunta e se per di pi il gp1 ha la marmitta
(mettiamo anche 95) la sfida non ha pi senso.il gp1 che ha sfidato o non andava al massimo (perfino i kymko non si riesce a passarli ai 50 figurarsi un gp1) o il "pilota" del gp1 incapace.
 
322675
322675 Inviato: 30 Apr 2006 10:01
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif aspettate!!! nn fate tutto facile!!! c sn molti fattori ke influiscono sulle prestazioni d un motorino!!! v faccio un esempio. io ho un factory 2005 ad iniezione, un mio amico anke. io ho fatto male il rodaggio, lui un po' mejo d me. fino a qlke gg fa m dava l'orzo, ma ora ho montato l'arrow e i rulli e il mio cammina + del suo. anke il peso del pilota influisce molto!!! un mio amico alto 1e85 robusto (gioca nei tornei d rugby) ha un sr vekkio col 70 e elab spinta e nn e' ke corre molto + d me!!! anke qnti km ha lo scot o come lo trattiamo poxono infuire (anke se nn molto) sull'esito delle gare. qndi nn poxiamo dire in linea d maxima il mio cammina + del tuo. certo, si sa ke un gp1 cammina + d 1scarabeo e ke un sr cammina + d 1liberty...

0509_mitra.gif 0509_banana.gif
 
322703
322703 Inviato: 30 Apr 2006 10:23
 

io solo con il vario faccio 95 cioe un gp1 cn la marmitta...
 
322716
322716 Inviato: 30 Apr 2006 10:34
 

Io solo con la centralina rimappata mi fa 92 icon_twisted.gif . Non voglio immaginarmi quando mettero marmitta e variatore icon_eek.gif
 
323390
323390 Inviato: 30 Apr 2006 18:51
 

invece xk il mio sbloccato fa solo 83????
 
323404
323404 Inviato: 30 Apr 2006 19:04
 

Perch la centralina non stata rimappata.
 
323434
323434 Inviato: 30 Apr 2006 19:23
 

Delu ha scritto:
invece xk il mio sbloccato fa solo 83????


Se nuovo aspetta che si sleghi il motore non ti preoccupare ankio avevo lo stesso problema..
 
323470
323470 Inviato: 30 Apr 2006 19:48
 

Nn vorrei fare il polemico, ma la centralina senza cilindro inutile rimapparla. Cilindro intendo 70+. Tra l'altro nn so voi ma il mio sr originale faceva 90 in piedi e toccava benissimo i 95 100 km/h ( in effetti davo merda a tutti quelli ke lo avevano come il mio ). Poi calato, ma adesso fa ancora 95, e per dargli + spunto gli ho messo il 70.

Secondo punto, il gp1 ha + o - lo stesso blocco dell'sr eccetto la trasmissione. Non vorrei dire una minkiata ma alcuni spaccano i 95 da originale ( come il mio sr ). Quindi in lina di massima sr e gp1 stanno pari.

Terzo punto. Speedfight dice di aver stracciato un sr con il 70 base i.e. E te lo credo cristo gli ha messo il 70 mhr e altra roba che non mi ricordo... e quindi logico. E poi non ci si pu paragonare ad un 70 base quando tu hai un intermedio molto spinto ....

icon_arrow.gif
 
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