Indice del forumForum Custom e Chopper

Honda Shadow VT750C2, tutto un dirsi.
15280790 Inviato: 11 Mar 2015 22:30
Oggetto: Honda Shadow VT750C2, tutto un dirsi.

Non so con chi parlarne visto che nessuno dei miei amici è un motociclista e quindi mi apro qui !

Ho 26 anni e mi è venuta la scimmia da quando sono piccolo per le custom. soprattutto H-D....Quest'anno ho voluto fare la follia e ho comprato la moto.
Sono passato in un concessionario Harley ma i prezzi erano proibitivi (contando fosse la mia prima moto, nemmeno lo scooter ho mai usato) e quindi un bel giorno nel cortile del mio studio vedo una Honda Shadow 750 in vendita, tenuta benissimo...Il prezzo di partenza era 3.500 € con 28.000 KM, tagliando appena fatto e assicurazione fino ad Aprile 2015 (l'ho acquistata subito, era Ottobre).
Non avevo la patente della moto e non ci ero mai salito, cosi la feci portare a casa da mio padre e un suo amico e rimase nel garage di casa dei miei genitori.

Qualche settimana fa mi sono iscritto alla patente A, ho fatto circa 3 ore di guide e poi sono cavalcato in sella della Shadow (un po' spaventato inizialmente) con il foglio rosa in tasca, morale della favola mi sono sparato circa 300 KM in due giorni sulle strade dell'Oltrepò Pavese, me ne sono innamorato.

Le ho cambiato batteria e pulita tutta, mi sto affacciando al mondo delle custom che non è mai troppo tardi, sono una persona molto curiosa di professione faccio il regista nella vita tutto da autodidatta e smontavo e rimontavo computer come fosse pane e acqua, sul forum spero anche di trovare qualcuno a cui posso "aggregarmi" per qualche tour, il mio scopo principale non è la velocità è piu' un passeggiare a ritmo veloce, non voglio essere etichettato e dare etichette, non sono un fanatico Harley ne null'altro, anche se mi piacciono (ma mai provate), infatti leggo tanti commenti anche sul fatto che non si possa avere un casco integrale sulle custom ma io personalmente l'ho comprato e anche un giubbino in pelle con le protezioni interne e questo avverrà anche per la mia ragazza quando sarà in giro con me sulla mia moto.
La strada è pericolosa è viva, una buca, un ubriaco o qualsiasi cosa è molto imprevedibile... Ammetto che mi piace soprattutto essere salutato dagli altri motociclisti perchè mi fa sentire parte di un qualcosa che non conosco ancora, quando i bambini si girano e mi indicano lo ammetto qui, è molto fortificante perchè io ero gli occhi di quei bambini e guardavo le Harley, le Honda, o qualsiasi altra custom con lo stesso sguardo e se un centauro mi salutava...be non sto nemmeno a dirvi la sensazione... spero di poterla trasmettere a tanti bambini come è stata trasmessa a me, ovviamente ho anche qualche mania di esibizionismo (chi non la ha con una moto del genere) non voglio essere ipocrita, mi piace che si lasci guardare.

Infine... Mi piacerebbe farmi degli amici "custom", mi piacerebbe anche mettere il becco in un'officina o in un garage privato e vedere come si smonta o come si customizza (mi sono già letto tutto il manuale) potrei essere anche d'aiuto e ricambiare con uno spot/video documentario (facciamo cose abbastanza grosse, vedi spot OKITASK in TV ecc...) chiedo un po' di pazienza e di poter condividere le brezza di vedere una custom smontata e capire il suo funzionamento.

A presto !

15281426 Inviato: 12 Mar 2015 14:55

Dopo una presentazione così che dire...

Benvenuto!!!
0509_doppio_ok.gif

15285679 Inviato: 16 Mar 2015 23:02

Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto icon_biggrin.gif
Sono sorpreso del fatto che ti sei avvicinato alle custom senza alcun pregiudizio (cosa che invece non accade solitamente icon_confused.gif ). Detto ciò, che ne dici di fare una piccola recensione sulla tua moto e, perché no, postare qualche foto? icon_cool.gif icon_cool.gif
In bocca al lupo 0509_up.gif

15287695 Inviato: 18 Mar 2015 21:46

Certo molto volentieri !

Dove posso scriverla ? In che sezione ?

Grazie !

15287702 Inviato: 18 Mar 2015 21:54

Alphetto ha scritto:
Certo molto volentieri !

Dove posso scriverla ? In che sezione ?

Grazie !

puoi fare tutto in questo topic 0509_up.gif

15292326 Inviato: 23 Mar 2015 21:44

Grandissimo!!! Vedrai, la Shadow ti darà tantissime soddisfazioni ed emozioni, io da quando ce l'ho ho serie difficoltà a scendere icon_asd.gif

Per la personalizzazione non hai che l'imbarazzo della scelta, sia su ebei che sui mille siti che troverai sparsi sul web. La Shadow è veramente modificabile come ti pare.

Buona strada!!! 0510_abbraccio.gif

Indice del forumForum Custom e Chopper