Ciao a tutti cari amci del Forum
. Oggi mi si è presentata una situazione un po strana, volevo sentire un vostro parere.... Oggi ero nel traffico cittadino con la mia r6 tenuta in modo impeccabile in tutto e per tutto. Ero in colonna con le macchine i gradi dell' acqua erano a 103 quando mi si para davanti un polizotto della stradale tutto incazzato
che mi fa spegnere subito la moto senza manco darmi illtempo, perche chiedeva se avessi il db killer! Le ventole entrambe erano accese visto che dopo i 101 partono. Allora chiedo a tutti voi, avro' fatto danno alla mia testata?.. visto che la moto non si è raffreddata correttamente..... Io ho l' abitudine sempre di far spegnere prima le ventole e poi il motore. Fino a quanti gradi puo' sostenere una testata del mio modello? Qualcuno puo aiutarmi? Magari con un parere tecnico? Che prove posso fare per stare tranquillo di non aver fatto danni? Ho cercato ovunque questo argomento ma ho letto solo molti pareri discordanti a riguardo. Il mio è stato un vero imprevisto







Secondo voi la testata è stata progettata magari per andare ben oltre i gradi stabiliti dell acqua? magari per una rottura di una ventola o entrambe? La mia moto lo spenta a 103 e dopo 50 secondi che il poliziotto era contento di aver controllato il finale lo accesa e la temperatura segnava 100 gradi.
la prossima volta la Polizia aspetta!!!!! cor cavolo che la spengo prima! meglio andare sul sicuro ahahahhaah 


