Salve a tutti, cercherò di farla breve..mio padre ha sempre avuto la passione per le moto(passione che ha trasmesso anche a me)e soprattutto per le yamaha e per le bmw..e proprio in questo periodo le tedesche sono quelle che lo attirano di più in particolare la bmw r1150r rigorosamente usata, e neanche recentissima, troppi soldi, cosi l'altro giorno girando per i fatti miei su internet ho visto un annuncio su subito.it(magari sotto vi metto il link).
Siamo abbastanza decisi a prendergliela, anche perchè se lo merita(va al lavoro alle 7 e torna alle 20)comunque, ci sono un po' di problemi:
1) l'anno della moto.. 2003..sembra tenuta bene esternamente dalle foto, ma secondo voi potrebbe avere qualche problema tipico di queste moto?
2)forse il problema più grosso..avendo solo 16 anni non posso e neanche mi passa per l'anticamere del cervello di provare un 1150
3)secondo voi posso abbassare di qualche centinaia di uro il prezzo anche se mi sembra in linea con gli altri?
grazie in anticipo
P-S.:se avete qualcosa da aggiungere tipo:"non prendere il 1150 che è inaffidabile" e magari ditemi un'alternativa..no il bmw r1200r che non capisco perchè non gli piace
link:http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1150-r-2003-treviso-116443522.htm



Ciao spad8,


) ha detto delle cose importanti, posso aggiungere che è sicuramente una monospark, infatti, i coperchi delle valvole, oltre che essere stati personalizzati sono stati anche cromati, il conta km, se non ho visto male, dice 42.250, poca cosa per questi motori non solo, è una R con motore nero, rara, infatti i modelli con motore nero sono stati fatti a tiratura limitata, non solo ho anche visto che non è presente la ruota fonica, per cui, niente A.B.S. II che qualche problemino lo diede, per cui vai tranquillo.
