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[meglio] DR evo [nuovo] o malossi sport (base) [usato?]
15175470
15175470 Inviato: 4 Nov 2014 23:49
Oggetto: [meglio] DR evo [nuovo] o malossi sport (base) [usato?]
 

Ciao a tutti icon_asd.gif vi spiego la mia indecisione: adesso ho un nitro con arrow extream, 17,5 , tra poco monto multivar , fly e campana . Vorrei metterci un 70 base. Pensavo ad un Dr nuovo , 80 € però ho trovato uno che mi vende il malossi a 50-60€ usato ( appena finito il rodaggio) cosa sarebbe meglio ? 0510_confused.gif
 
15175582
15175582 Inviato: 5 Nov 2014 2:36
 

Vai di dr nuovo 0509_up.gif senza esitazioni
 
15175740
15175740 Inviato: 5 Nov 2014 11:12
 

Perché?
 
15175747
15175747 Inviato: 5 Nov 2014 11:18
 

300% DR, prima cosa perchè è nuovo, seconda cosa perchè va meglio e va di più, è uguale al Top Trophy
 
15176054
15176054 Inviato: 5 Nov 2014 16:10
 

Avendoli provati entrambi, direi che sarebbe meglio un dr usato di un malossi sport nuovo icon_asd.gif .

Prendi il dr, molto meglio sia di affidabilità che di prestazioni.
 
15176085
15176085 Inviato: 5 Nov 2014 16:34
 

Addirittura? È che l'offerta del mio amico mi attirava parecchio... voi dite di lasciar perdere ?
 
15176163
15176163 Inviato: 5 Nov 2014 17:31
 

MicheleNitro ha scritto:
Addirittura? È che l'offerta del mio amico mi attirava parecchio... voi dite di lasciar perdere ?


Il malossi sport è sia meno affidabile che prestazionale del dr, poi fai tu...
 
15176186
15176186 Inviato: 5 Nov 2014 17:47
 

Igrazie, ultima cosa... uno mi venderebbe un variatore dell'over range ( mhr 101) e fly? Temendo conto che per adesso tengo il 50 e tra un po' metterò um base... sarebbe un idea montarlo ?il tutto per 50€ e in più mi regala il ventolino malossi. Ha anche un correttore da 128 mm sempre per l"over . Devo prendere e montare pure quello per far andare bene il vario? eusa_think.gif 1110_pat-pat.gif 1110_pat-pat.gif
 
15176722
15176722 Inviato: 6 Nov 2014 8:42
 

Qualcuno sa aiutarmi ?
 
15177125
15177125 Inviato: 6 Nov 2014 15:57
 

Io sconsiglio la trasmissione malossi per i minarelli, sarà facile da tarare ma da meno progresso in tutti i regimi, quindi meglio comprare un variatore top gp, frizione lascia l'originale, se vuoi cambiarla metti una rms superleggera regolabile, se vuoi privilegiare l'accelerazione e scatto monta pure il correttore, a discapito però dell'allungo
 
15177216
15177216 Inviato: 6 Nov 2014 17:17
 

Ivo77 ha scritto:
Io sconsiglio la trasmissione malossi per i minarelli, sarà facile da tarare ma da meno progresso in tutti i regimi, quindi meglio comprare un variatore top gp, frizione lascia l'originale, se vuoi cambiarla metti una rms superleggera regolabile, se vuoi privilegiare l'accelerazione e scatto monta pure il correttore, a discapito però dell'allungo


Io ho avuto una furia rossa e una trasmissione top, e la prima era molto meglio in tutti i regimi, con allungo uguale circa. La trasmissione top è anche un casino da mettere appunto, non avendo una cinghia dedicata è sempre abbastanza morto in partenza, infatti i correttori top forse sono il pezzo della trasmissione che mi ha soddisfatto meno che tutti fin'ora. Per il resto, se si devono tenere i correttori originali, è molto meglio mettere un top tpr gp o un pinasco overdrive.
 
15179819
15179819 Inviato: 9 Nov 2014 21:00
 

Si ok, ma con i 300€ che ti rimangono scegliendo la seconda opzione non penso che non ce la fai a trovare un buon setting..poi spendi 400€ per avere lo stesso allungo? 0509_up.gif
 
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