Articoli simili e Topic del Forum correlati
Restauro o conservazione per le moto d'epoca? - Restauro conservativo moto d'epoca: quando e come farlo.immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma non ricordo più chi dei due e sfilettato......per la pedivella di avviamento è il procedimento che avevo in mente poi per non comprarne un'altra o un altro alberino o quello che sia avevo in mente di fare un foro frà la pedivella e l'alberino ed inserirci una chiavetta di acciaio tonda da 6mm.....che ne dite...!!!???
ma non ricordo più chi dei due e sfilettato......per la pedivella di avviamento è il procedimento che avevo in mente poi per non comprarne un'altra o un altro alberino o quello che sia avevo in mente di fare un foro frà la pedivella e l'alberino ed inserirci una chiavetta di acciaio tonda da 6mm.....che ne dite...!!!???immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
pistone, testata e cilindro solo da pulire ...poi si vede.... qualche problemuccio qua e la ai carter risolvibile....... mentre la messa in moto e un disastro totale.... oltre alla sgranatura c'è questa botta e poi non ho trovato una molla che a vedere bene era già spezzata .... forse in parrato qualcuno ha già aperto per riparazioni bhooo....
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati