Buona sera a tutti,
Scrivo questo topic perche molto titubante,
Ne ho letti molti di topic ma vorrei qualcosa piu personale...
La moto in questione come da titolo è il mitico TM smr 125cc
Nei vari topic viene raccontata come una bestia indomabile, dal anima selvaggia, che al primo semaforo si surriscalda e ti lascia a piedi.... Tutto questo è vero?
Riconosco che sia una racing ma se viene omologata ci sara un motivo o no? ( non volgio essere ne attaccabrighe ne altro, il mio tono e calmissimo quasi SOAVE )
La passione c e.... E pure tanta ma i soldi non sono molti ( vorrei pagarmi il piu possibile io perche splo cosi. Sono convinto di usarla con testa)
Sarei deciso al acquisto ma leggendo tutto cio.....io la utiizzerei in pista, le domenica nelle uscite da 150km
Ma anche in citta per giretti con amici al pomeriggio cosi come la sera... Meglio che cambio?
Ipotizziamo di fare 10mila km l anno considerando benzina e costi di manutenzione ORDINARI tralasciando gli straordinari ( sperando non ce ne sia bisogno ) quanto mi verebbe a costare?
Ps. Per manutenzione non ce problema, non ho problemi a sporcai le mani
Ringrazio anticipamente tutti coloro che risponderanno e scusatemi se mi sono dilungato troppo






), io ti dico la cosa per come la so, non ti posso dire in che condizioni fosse il pistone ma quando la provai sicuramente non era ai livelli di un pistone appena rodato ma tirava comunque più della mia Husqvarna ripotenziata. In effetti sembrano tante 400 ore anche perchè KTM impone il cambio pistone ogni 120. Comunque anche un altro con il caballero si era portato dietro il pistone per parecchi km prima di cambiarlo. Sei libero di crederci o no 


per aver dato una "svolta" alla mia indecisione...
penso che arrivera la mia principessa azzurra
alberto