Ciao a tutti
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ho venduto il mio Crf 450 motard (e con i cerchi da cross) del 2003 per comprare un Gas Gas EC 300 2010 six days perchč mi trovavo male con il crf su sterrato, per il peso esagerato, l'altezza troppo alta e la ciclistica che settata da motard č molto limitata in offroad.
Leggendo sul forum volevo informarmi un po su questa moto, e ho trovato commenti davvero positivi sull' EC 300 2011, ma cosa cambia dal 2010 al 2011?
sul 2010 ho trovato davvero poche impressioni...
inoltre volevo chiedervi, č possibile montare l'avviamento elettrico sulla mia?
la moto l'ho pagata 3100€ incluso passaggio, revisione, paraoli forcelle nuovi e tagliando, il concessionario sosteneva avesse solo 12 ore ( e lo sostiene tuttora siccome da tachimetro ne segna 12
) perň le plastiche sono molto rovinate, il telaietto posteriore leggermente storto e il paramarmitta in carbonio abbastanza rovinato, poi le protezioni in gomma del telaio sono molto graffiate, fin troppo per avere solo 12 ore, ma essendo solo difetti estetici, e il motore, impianto frenante, trasmissione, radiatori etc. sembravano pari al nuovo ho deciso di acquistarla comunque, dite che per quel prezzo ho fatto bene?








