se riesci a tappare lo scarico nuovo come l'originale non devi ricarburare ma perderai comunque coppi ai bassi perche' i collettori nuovi hanno un diamtro maggiore.
ma mi fai scrivere il papiro e poi vai dal meccanico?!!
ieri ho alzato gli spilli di una rondella (si riesce senza togliere i carburatori! ho tolto le bobine e ce la si fa tranquillamente) e ho ritrovato la spinta ai medi comunque mi sa che giro un pelo grasso perche' ero in giro verso mezzanotte e con l'aria e temperatura bassa mi sembrava andare meglio la moto...
non riesco a sicronizzare come vorrei, ho un kit made in cina che fa schifo... sembra fatta bene ma poi in mivimento al minimo borbotta un po troppo...




comunque da paura....ora forse ho capito come smontare la frizione
ciao Romolo
e ben arrivato nel Rexgroup 

, che fa proprio primi anni '80, il guaio è che toccherebbe montare lo scarico completo, per cui volano via insieme un sacco di euri e l'omologazione
...certo non monterei un modernissimo tromboncino stile motogp, mi basterebbe un tubo un po' più piccolo (magari nero)...un...tubetto