Rievocazione storica Mugello [B.S. Lorenzo (FI) 18/05/2014]
Oggetto: Rievocazione storica Mugello [B.S. Lorenzo (FI) 18/05/2014]

Rievocazione storica Mugello - Borgo San Lorenzo (FI), il 18/05/2014

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi questo evento organizzato dal Motoclub Borgo San Lorenzo:

la "Rievocazione Storica del Vecchio Circuito Stradale del Mugello", facente parte del Campionato Nazionale Motoraid FMI, è una manifestazione turistica/sportiva a basso contenuto agonistico intesa a far percorrere un tracciato prestabilito su strade aperte al traffico e di buon interesse turistico, abbinato a prove di abilità individuale basate sulla regolarità di marcia.

L’intera manifestazione si svolgerà su strade aperte al normale traffico di circolazione e ripercorrerà lo storico Circuito stradale del Mugello (attraversando quindi il passo della futa e del giogo). Ai partecipanti verranno inoltre proposte soste per visite e/o ristoro e degustazioni.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati FMI, con tessera valida per l’anno in corso, in possesso di patente che abiliti alla guida del motoveicolo con cui si intende partecipare alla manifestazione.

La quota di iscrizione alla sola manifestazione, è fissata in 12,00 EURO.
Per Piloti ed accompagnatori sarà organizzato anche un pranzo con un prezzo convezionato di 20 EURO (il pranzo è facoltativo).

L'iscrizione si può effettuare tramite il form di presiscrizione presente sul sito del Motoclub Borgo san Lorenzo, finalizzando il pagamento tramite bonifico bancario, oppure il giorno stesso della manifestazione.

Per informazioni Motocluborgosanlorenzo.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi