Articoli simili e Topic del Forum correlati
Manutenzione motard 450 4t racing - Motard pista 250 2t vs 450 4t
) e provo.
) e provo.
ho trovato lo statore svitato dal carter, e per giunta con una vite piegata, e uno dei cavi (quello bianco) é interrotto, mangiato. Il volano é quello da cross, quindi presumo che lo statore, che é dotato dei due cavi gialli per l'impianto luci, sia aftermarket tipo EMP o trailtech, dato che quello HM necessita di un volano diverso. Il volano posso tenerlo o conviene cambiarlo?
ho trovato lo statore svitato dal carter, e per giunta con una vite piegata, e uno dei cavi (quello bianco) é interrotto, mangiato. Il volano é quello da cross, quindi presumo che lo statore, che é dotato dei due cavi gialli per l'impianto luci, sia aftermarket tipo EMP o trailtech, dato che quello HM necessita di un volano diverso. Il volano posso tenerlo o conviene cambiarlo?
ho trovato lo statore svitato dal carter, e per giunta con una vite piegata, e uno dei cavi (quello bianco) é interrotto, mangiato. Il volano é quello da cross, quindi presumo che lo statore, che é dotato dei due cavi gialli per l'impianto luci, sia aftermarket tipo EMP o trailtech, dato che quello HM necessita di un volano diverso. Il volano posso tenerlo o conviene cambiarlo?