Il problema è che nonostante monti mollette blu la frizione non attacca subito (attacca a circa 5 km/h)
p.s. i rulli da 4g sono giusti per dove abito io....
luca1234567890
Senza Benza
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Inviato: 17 Feb 2014 20:38
Dovresti provare prima di tutto con un cinghia normale , la Kevlar è una cinghia da trofeo.
Poi a 5 km orari chi lo porta lo scooter, spingi a mano??
Perchè se ci arriva da solo probabilmente attacca , ma tende a slittare o lei o la cinghia.
Il motore gira lento o frulla come un diavolo?
SCR1
250 Champ
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Inviato: 18 Feb 2014 12:39
basso fino ai 5 poi da un colpo netto in accelerazione e va su di giri gradualmente...
luca1234567890
Senza Benza
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Inviato: 18 Feb 2014 12:53
Io cambierei cinghia a me pare proprio lei.
Se hai un amico prova fare un test.
SCR1
250 Champ
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Inviato: 18 Feb 2014 14:34
si ho una Mitsubosci....è che avendo il filetto dell' otto sull' albero devo toglierla dalla frizione e non so se il compressore piccolo ci riesce
luca1234567890
Senza Benza
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Inviato: 18 Feb 2014 16:12
Che significa i rulli da 4g vanno bene per dove abito io? Secondo me sono leggeri, e le mollette dure, probabilmente il problema principale sono taratura e cinghia....
xKickAss
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Inviato: 18 Feb 2014 17:55
vuol dire che io ho provato i rulli da 4,5 e 5g con frizione pollini 2G e in salita sei un chiodo galattico
luca1234567890
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