Ciao a tutti,
il mio caballero mi ha un po stancato con i suoi 80km/h o poco più e vorrei potenziarlo mantenendo la cilindrata originale, si loso che sarebbe meglio prendere un 70 base ma preferisco prendere un 50cc...
Non ho l'intenzione di spendere poco pero meno spendo meglio è
ma comunque pensavo che queste due modelli fossero buoni:
Athena 50 alu racing (o 6Stage alu) e Airsal 50 alu...
Qual'è meglio? Poi nel caso tra airsal e athena è meglio athena cosa cambia tra l'athena e il 6 stage?
Mi hanno detto che il 6stage e la copia del athena ma qual'è meglio? Premetto che il cilindro con cui partirà l'elaborazione sara rifinito (non tanto per migliori prestazioni ma anche per migliorare la durabilità)
Aspetto risposte, ciao a tutti
PS: Oltre al cilindro metterò marmitta DAPP, carburatore 21 (rimozione miscelatore), frizione (consigliatemela voi=)), albero rinforzato (consigliatemelo voi =)), pacco lamellare (penso top ma sono incerto; mi dicono che non male un cavolo poi vorrei che il pacco abbia le lamelle che abbirano una buona spinta un po su tutti i regimi) e cambio in ergal (il mio ogni tanto mi perde le marce) se devo aggiungere qualcos'altro consigliatemelo voi



Il cilindro e questo
Allora frizione top rinforzata,albero top a spalle piene.Per la marmità e meglio a mio avviso una calcolata apposta per l'athena tipo una jolly (che pero costa).Lamelle sempre della top 8 petali.Per il resto visto che fai lavorare il cilindro fatti sistemare anche gli scivoli e il resto..Ovviamente fai sabbiare i carter e cambia tutti i cuscinetti vari.


