Ciao a tutti ragazzi
,sono nuovo quà sul tinga ho un caballero 50 motard e tra un'annetto prenderò il tm smr 125 (speriamo Come giacca avevo pensato a questa:
Link a pagina di Motocard.com
la giacca ha la sacca dove inserire il paraschiena specifico, però non mi convince molto perchè quello compatibile con la giacca della Alpinestars è livello 1 e poi mi da l'idea che in caso di caduta non stia al suo posto. Quindi opterei per questo: Link a pagina di Motocard.com
Guanti: Link a pagina di Motocard.com
sono lunghi forse un pò troppo però proteggono i polsi...
Per quanto riguarda i pantaloni ho visto dei jeans tecnici della spidi e vengono tutti tra 100 e 200€ e sinceramente non so quanto li userei, pensavo a delle ginocchiere da mettere SOTTO ai jeans.
Per i piedi non ho proprio idea... se stivali o scarpe tecniche
Ah, voi come fate con il paraschiena esterno quando vi fermate o dovete camminare a piedi per un pò?
Perchè è vero che quello esterno protegge di più però mi sa che finisce che quando faccio giretti piccoli non lo metterei, mentre quello interno lo avrei sempre con me.


sono stato ben protetto, pero sto cercando una tuta intera per la prossima estate.
per la risposta, gli stivali sono questi ?

) e poi me la sconsigliata anche per il fatto che in caso di caduta visto che il tessuto si strappa le protezioni potrebero spostarsi e levarsi, allora mi ha fatto vedere questa che secondo lui è il miglior compromesso: sicura e traforata cosi d'estate faccio un pò meno la sauna , qua il link: 
, visto che è il mio primo capo in pelle (diciamo il primo capo da moto
) volevo sapere un pò sulla manutenzione della giacca, girando sul forum ho letto che per pulirla si usa panno/spugna con un pò di sapone, per idratare la pelle invece consigliano la nivea (ma dopo la devo passare un pò con un panno umido?) vanno benne questi metodi? , mentre non ho trovato molto sul come riporre la giacca, c'è la appendo normalmente nella cabina armadio o gli fa male?