Leggi il Topic


Consigli elaborazione Nrg Power dd a liquido
14637367
14637367 Inviato: 15 Set 2013 13:37
Oggetto: Consigli elaborazione Nrg Power dd a liquido
 

Ho un nrg power a liquido che qualche mese fa ho portato da 48 dr a originale per non avere più problemi.
E ora vorrei passare di nuovo a un 70 cc, e vorrei un consiglio su un elaborazione completa che renda ma sia anche affidabile!
 
14637495
14637495 Inviato: 15 Set 2013 15:25
 

Allora potevi usare la funzione CERCA , ma sono buono icon_asd.gif , allora ovviamente per prima cosa metti il 48 dr un'altra volta, non da problemi anzi è affidabile come il 50 originale .. marmitta giannelli shot o stage 6 pro replica , carburatore 19 o se vuoi piu prestazioni il 21 ,variatore multivar , frizione malossi fly, cinghia malossi e vedi come vola icon_wink.gif
 
14637601
14637601 Inviato: 15 Set 2013 16:34
 

PippoLiberty ha scritto:
Allora potevi usare la funzione CERCA , ma sono buono icon_asd.gif , allora ovviamente per prima cosa metti il 48 dr un'altra volta, non da problemi anzi è affidabile come il 50 originale .. marmitta giannelli shot o stage 6 pro replica , carburatore 19 o se vuoi piu prestazioni il 21 ,variatore multivar , frizione malossi fly, cinghia malossi e vedi come vola icon_wink.gif


Concordo pienamente 0509_up.gif
 
14637671
14637671 Inviato: 15 Set 2013 17:27
 

PippoLiberty ha scritto:
Allora potevi usare la funzione CERCA , ma sono buono icon_asd.gif , allora ovviamente per prima cosa metti il 48 dr un'altra volta, non da problemi anzi è affidabile come il 50 originale .. marmitta giannelli shot o stage 6 pro replica , carburatore 19 o se vuoi piu prestazioni il 21 ,variatore multivar , frizione malossi fly, cinghia malossi e vedi come vola icon_wink.gif

Ok grazie! Ma un stage 6 Streetrace non è meglio? O qualcosa di più spinto?
 
14637824
14637824 Inviato: 15 Set 2013 18:50
 

C'è il polini corsa che è un base moolto spinto, ma lo street race va pure che è una bomba ti consiglio di farlo tutto mono marca cioe street race , pro replica , variatore stage 6 , carburatore da 21 se vuoi ancora piu prestazioni dimmelo
 
14638099
14638099 Inviato: 15 Set 2013 21:32
 

PippoLiberty ha scritto:
C'è il polini corsa che è un base moolto spinto, ma lo street race va pure che è una bomba ti consiglio di farlo tutto mono marca cioe street race , pro replica , variatore stage 6 , carburatore da 21 se vuoi ancora piu prestazioni dimmelo

Così quanto può fare(km/h)?
meglio montare pure i rapporti?
Posso lasciare l'albero originale? perché il blocco l'ho chiuso da pochissimo!
 
14639103
14639103 Inviato: 16 Set 2013 13:18
 

Si per l'albero non ce problema basta che non ha molti chilometri .. i rapporti puoi lasciarli originali per questa ela comunque farai sui 105 effetivi e sul contachioemtri sui 115-120
 
14640150
14640150 Inviato: 16 Set 2013 20:33
 

PippoLiberty ha scritto:
Si per l'albero non ce problema basta che non ha molti chilometri .. i rapporti puoi lasciarli originali per questa ela comunque farai sui 105 effetivi e sul contachioemtri sui 115-120

invece con il 48 dr?
 
14640160
14640160 Inviato: 16 Set 2013 20:38
 

100 effettivi è un po (un pizzico) meno potente
 
14640514
14640514 Inviato: 16 Set 2013 23:34
 

PippoLiberty ha scritto:
100 effettivi è un po (un pizzico) meno potente

Allora meglio il 48 perché è più affidabile secondo me! Posso lasciare il 17,5 con filtro originale e red sponge?
E poi qualche consiglio sulla taratura?
 
14641369
14641369 Inviato: 17 Set 2013 13:44
 

Sul filtro originale non ci piove lascia quello e metti la redsponge o stage 6 o polini quello che ti piace di piu ,se metti un filtro aperto sara difficile da carburare . Quindi beh il 17,5 ci puo stare ma andrebbe ancora meglio con il 19 o il 21 .. Senti ma come ti trovi con l'NRG POWER ? Sto per comprarmelo anchio quando trovo l occasione..
 
14641467
14641467 Inviato: 17 Set 2013 14:32
 

PippoLiberty ha scritto:
Sul filtro originale non ci piove lascia quello e metti la redsponge o stage 6 o polini quello che ti piace di piu ,se metti un filtro aperto sara difficile da carburare . Quindi beh il 17,5 ci puo stare ma andrebbe ancora meglio con il 19 o il 21 .. Senti ma come ti trovi con l'NRG POWER ? Sto per comprarmelo anchio quando trovo l occasione..

secondo me è uno scooter ottimo! Ha una tenuta di strada fantastica!
Io forse questo mio me lo vendo perché ho troppi motori e mi vorrei restaurare la 50 special o fare questo nrg 48 ma sono molto indeciso!
 
14641681
14641681 Inviato: 17 Set 2013 15:57
 

vuoi un consiglio , raccogliti i soldi piano piano e per ora modifica l'nrg power ti diverti per un po e se vuoi lo vendi la vespa restaurala in futuro perché per la vespa non c'è età secondo me (uno di 40 anni con l nrg power beh...)
 
14642092
14642092 Inviato: 17 Set 2013 20:12
 

PippoLiberty ha scritto:
vuoi un consiglio , raccogliti i soldi piano piano e per ora modifica l'nrg power ti diverti per un po e se vuoi lo vendi la vespa restaurala in futuro perché per la vespa non c'è età secondo me (uno di 40 anni con l nrg power beh...)

è proprio vero!
comunque grazie di tutto!
 
14642180
14642180 Inviato: 17 Set 2013 20:57
 

Ma di ché icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©